Iris - Crema per il corpo (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa crema ha cambiato profumazione dopo un pò che l'ho aperta e adesso credo che la dovrò buttare via.
    Non so perchè ma ci sono certe creme che mantengono invariato il profumo originale e altre che invece non resistono nemmeno un anno. La cosa strana è che le tengo tutte nello stesso posto.
    Sarà che alcune contengono conservanti e altre invece no. Peccato...
     
    .
  2. menny87
     
    .

    User deleted


    Il profumo è buono e naturale, sembra veramente quello dell'iris, anche se non tra i miei preferiti.. confermo che idrata ma non è molto nutriente rispetto ad altre creme corpo, va bene da usare velocemente dopo la doccia e se amate la profumazione..
     
    .
  3. Follettablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Purtroppo questa crema ha cambiato profumazione dopo un pò che l'ho aperta e adesso credo che la dovrò buttare via.
    Non so perchè ma ci sono certe creme che mantengono invariato il profumo originale e altre che invece non resistono nemmeno un anno. La cosa strana è che le tengo tutte nello stesso posto.
    Sarà che alcune contengono conservanti e altre invece no. Peccato...

    Botteghina è successo anche a me! Secondo me, nel mio caso era un prodotto vecchio.. :(
     
    .
  4. menny87
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuta in regalo tempo fa insieme al bagnoschiuma... questa crema ha una consistenza bella corposa, e il profumo dell'iris si sente bene, la durata è media, per una mezza giornata si sente sulla pelle. Avendo la pelle secca preferisco le formulazioni in burro o latte, le trovo più nutrienti e facili da stendere rispetto a creme come questa. Se non avete particolari problemi di pelle e cercate una crema da usare dopo la doccia per rendere più persistente la fragranza è ok!
     
    .
  5. friu83
     
    .

    User deleted


    che dire di questa crema?vi dico solo che l'ho acquistata 6 volte!!!!ottima ottima!idrata bene,profuma un sacco(nnsi puo' dire la stessa cosa del bagnoschiuma) la amo!!!!
     
    .
  6. darcy85
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scoperta dopo che mi hanno regalato l'anno scorso il bagno schiuma.
    Dire che LA AMO è poco :wub: .
    Il profumo è piacevole fresco, si assorbe bene, idrata bene e la pelle è bella morbida (sarà anche perchè tra gli ingredianti c'è il burro di karitè?? :blink: ).
    La fragranza dura sulla mia pelle circa 8 ore, come profumazione bella intensa, poi va a scemare ... ma considerate che per circa 12 ore il profumo l'ho avvertito.
    Acquisto che rifarò sicuramente, dato che sono stata iper soddisfatta (anche perchè adoro questa profumazione: fresca, primaverile e discreta).
    VOTO: 9 1/2
     
    .
  7. Rosy60
     
    .

    User deleted


    E' la prima crema che ho comperato dalla B.V, che dire, :D da allora sono una fedele cliente. :)
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Premettendo che la fragranza dell'iris non è fra le mie preferite, malgrado neanche mi dispiaccia però, trovo questa crema parecchio idratante. La texture corposa mi piace, e si assorbe pure in fretta, ma lasciando però quella bella sensazione di pelle fresca, ben idratata, appunto.
    Nella confezione c'è scritto che la fragranza dura per molte ore sulla pelle, ma secondo me non è così. è delicata e va via un po' in fretta invece.
     
    .
  9. samp82
     
    .

    User deleted


    Profumazione gradevole, anche se nn è tra le mie preferite :), però idrata al punto giusto... per me è promossa :)
     
    .
23 replies since 24/11/2009, 02:14   979 views
  Share  
.