Impacco nutriente per i piedi con Mentolo e Burro di Karitè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!io ho appena acquistato questa crema x risolvere il mio problema dei talloni screpolati!sembra incredibile ma dopo 3 applicazioni,la situazione è già migliorata!è una crema morbida,un pò grassa ma allo stesso tempo asciutta!si asciuga subito,senza lasciare i piedi unti!la sensazione nutriente è percettibile!e poi ha un odore niente male!
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Sto usando questo prodotto da un pò di tempo,e devo dire che è proprio buono.Luso di sea perchè essendo estate mi
    potrebbe dare problemi con le scarpe aperte,ma asciuga subito e mi lascia una bella sensazione di piedi morbidi e anche
    il problema talloni screpolati è sotto controllo.Anche la profumazione mi piace,mi da un senzo di freschezza.Mi piace
    anche il barattolino lo trovo comodo e anti spreco.Promosso a pini voti e sicuramente lo comprerò ogni volta che mi
    capiterà l'occasione
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Purtroppo mi devo ricredere su questa crema,non mi soddisfa proprio,pelle secca avevo e pelle secca è rimasta
    Io la uso tutti i giorni,ma all'applicazione successiva mi ritrovo i talloni secchi e pelle ruvida.Mi soddisfa di più l'altro
    prodotto,in tubo,ora non mi viene il nome.Ora finisco il barattolino e poi non lo compro più.Per me è bocciato <_<
     
    .
  4. terry82
     
    .

    User deleted


    Io mi unisco al coro delle botteghine entusiaste dell'impacco! La sto usando da qualche mese ogni tanto, circa una volta a settimana dopo aver grattato i talloni con la spatola apposita, mi metto la crema e subito dopo i calzini. La situazione dei talloni è notevolmente migliorata, però...c'è un però, è pur vero che non siamo d'estate. Rimando il mio giudizio a settembre per verificare lo stato dei miei talloni e quanto è sopportabile l'untuosità della crema nel periodo estivo. rm_fish
     
    .
  5. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata a mia madre che ha i piedi molto secchi, soprattutto sui talloni, ma per il momento non ne è molto felice, non sta dando i risultati sperati... però sono passati solo 5 giorni da quando ha iniziato, se a fine vasetto dovesse cambiare qualcosa vi faccio sapere!
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Per i talloni secchi è molto meglio la crema sos talloni screpolati!
     
    .
  7. stellinaivlis
     
    .

    User deleted


    Grazie del suggerimento! Magari la prossima volta le prendo quella allora! ;)
     
    .
21 replies since 19/11/2009, 09:58   1413 views
  Share  
.