Crema corpo fondente Cioccolato e Mandorle (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Uno dei primi acquisti..il profumo non mi piaceva, troppo dolce per i miei gusti. Così l'ho abbandonata, ma come crema non mi sembrava male male..
     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botteghina65 @ 10/11/2010, 10:06)
    Ho notato che nel tempo ha cambiato un pò la profumazione. Probabilmente il prodotto è molto sensibile all'azione dell'aria e forse è proprio uno di quelli che scadono sul serio dopo 12 mesi dall'apertura della confezione.

    A me piace, ma mi avete fatto venire il dubbio, tra un po' in casa farà 34 gradi come tutti gli anni.
    Ne ho un tubo pieno, a questo punto ci metto 2 goccine di olio essenziale di menta e la comincio, non la conservo come d'abitudine faccio x le cose che mi piacciono, ma secondo voi ha un senso metterla in frigo per evitare di guastarla o invece si rovina prima?

    Edited by gemmagm - 24/6/2011, 00:22
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    UP..
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L'ho provata in minitaglia e Lenia ha ragione sull'odore:sa proprio di caffè bruciato!
    In compenso ,oltre che profumare,ha un discreto potere emolliente poichè ha una consistenza densa e pastosa!
    è ottima da massaggiare perchè non si assorbe subito,non è da buttare in quanto ho notato una pelle un pochino più morbida!
    è un vero peccato ke l'abbiano fatto fuori !


    Edited by anto-grazia - 27/12/2011, 00:32
     
    .
  5. ROMY1
     
    .

    User deleted


    non mi ha convinto proprio la profumazione ,che sulla mia pelle risultava sgradevole ,sulla consistenza e l effetto idratante nn era male , cocktail cocktail
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ragazze questa linea é stata rinnovata, a me piace tantissimo ❤️
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Anch'io adoro questa crema :wub: . L'ho conosciuta grazie al mio migliore amico quando siam andati da bottega verde insieme :) Grazie a lui, l'ho provata e da allora, mai più senza! Ormai piace a tutti a casa mia! La usiamo sia io che mia madre :lol: Come profumazione, mi piace molto e mi sembra anche buona come crema idratante!

    Edited by Nikineko - 2/5/2017, 14:29
     
    .
21 replies since 15/11/2009, 23:41   899 views
  Share  
.