Cowash, cos'è, come si fa e siliconi

disintossicare i capelli, eliminare il crespo, idratare capelli secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io da anni ke lotto contro il crespo, li tengo a bada solo con la mousse della nivea senza siliconi, creme dopo shampoo per adesso non ne ho trovate e quelle prese non hanno funzionato :(
     
    .
  2. lucuau
     
    .

    User deleted


    ma bisogna usare lo zucc di canna o va bene anche qllo bianco?

    conosce un altro shampoo sz siliconi ..( nell'evenienza che qllo della nivea sia esaurito??)

     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto questa domenica e devo dire che non è niente male anche se poi mi sn trovata roba bianca fra i capelli missà ke la prossima volta userò solo lo zucchero di canna.
    Cmq uno schampoo senza siliconi è pure franck provost. Quello della pubblicità che vende shampoo e balsamo in formato professionale.
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Wow, non conoscevo questa cosa... interessante!!! La proverò sicuramente!! Ma va alternata allo shampo normale o usate solo questa tecnica per lavare i capelli?
    Io ora sto usando un balsamo della nivea..devo controllare se ha siliconi... Conoscete qualche balsamo BV che non ne ha?
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Eileen @ 20/10/2010, 11:11)
    Wow, non conoscevo questa cosa... interessante!!! La proverò sicuramente!! Ma va alternata allo shampo normale o usate solo questa tecnica per lavare i capelli?
    Io ora sto usando un balsamo della nivea..devo controllare se ha siliconi... Conoscete qualche balsamo BV che non ne ha?

    di bottega verde ci stanno i balsami alle mandorle, all'olivo e hammam..
    Cmq puoi fare sia alternato oppure fai come me che uso questa tecnica due volte a settimana
     
    .
  6. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    il balsamo che hai detto della splend'or tappo giallo va bene????????????
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinorosa @ 21/10/2010, 18:54)
    il balsamo che hai detto della splend'or tappo giallo va bene????????????

    si dice che sia il più adatto io per ora uso il balsamo garnier ultra dolce hennè e aceto di more ma penso passerò allo splend'or perchè conviene di più..
     
    .
  8. marymarkforever
     
    .

    User deleted


    proprio ieri avevo comprato il sunsilk quello arancio..noooooooo mi aveva detto che era buono..xkè avevo accusato da qualche tempo che i miei capelli si sporcavano subito li avevo subito grassi e poi quanti capelli perdo..apparte il cosiddetto periodo delle castagne nn dura mica un anno intero..cmq io fin'ora di bv ho usato lo shampoo e balsamo antiage quello con le scritte fuxsia e ho visto che anche li ci sono i siliconi nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..cmq per fortuna lo splend'or a casa mia lo utilizza mia madre adesso vado a fare questo lavaggio particolare..quindi balsamo massaggio un pò e dopo metto mezzo bicchiere di zucchero di canna..e alla fine visto che ho i capelli opachi al max ci metto pure un pò di aceto..vi farò sapere..e speriamo di nn combinare pasticci hihih sauuu
     
    .
  9. felixe86
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto il cowash con lo splendor al cocco...ho usato zucchero bianco perchè l'altro non l'avevo..speriamo vengano bene...
    colgo l'occasione per informarvi che all'acqua e sapone ci sono in offerta i balsami splendor a 90 cents.. e anche gli shampi nivea a 1,50. dalla figura nel volantino si vede anche il fresh energy che è senza siliconi..
     
    .
  10. Sagazza
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi hai incuriosita e ci proverò :) Ho comprato da poco al supermercato uno shampo a 1 euro, con ben 400 ml., moltissimi ingredienti naturali e leggendo l'inci no ha siliconi... se non una cosa che finisce in -one e potrebbe esserlo, ma è al penultimo posto dell'inci. Se vi può essere utile si chiama Erbaviva, è in un contenitore color verde chiaro. Ho preso quello per capelli chiari con camomilla e miele e mi ci trovo abbastanza bene. :)
     
    .
  11. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 4/2/2011, 17:35) 
    ho appena fatto il cowash con lo splendor al cocco...ho usato zucchero bianco perchè l'altro non l'avevo..speriamo vengano bene...
    colgo l'occasione per informarvi che all'acqua e sapone ci sono in offerta i balsami splendor a 90 cents.. e anche gli shampi nivea a 1,50. dalla figura nel volantino si vede anche il fresh energy che è senza siliconi..

    eheh ho capito che il cowash senza lavaggio dopo non fa per me.. Mi ha lasciato i capelli molto morbidi, ma molto pesanti e all'apparenza sporchi (ho anche risciaquato con acqua e aceto). La sera dopo li ho dovuti rilavare.. Cmq secondo me è un buon metodo per farsi uno scrub alla cute..da quel punto di vista mi ha fatto molto bene. Ieri ho anche preso lo zucchero di canna così lo provo a rifare con quello, ma dopo mi lavo bene i capelli con lo shampo..

    CITAZIONE (Sagazza @ 8/2/2011, 17:31) 
    Ciao! Mi hai incuriosita e ci proverò :) Ho comprato da poco al supermercato uno shampo a 1 euro, con ben 400 ml., moltissimi ingredienti naturali e leggendo l'inci no ha siliconi... se non una cosa che finisce in -one e potrebbe esserlo, ma è al penultimo posto dell'inci. Se vi può essere utile si chiama Erbaviva, è in un contenitore color verde chiaro. Ho preso quello per capelli chiari con camomilla e miele e mi ci trovo abbastanza bene. :)

    scusa in quale catena hai comprato questo shampo?Non l'ho mai visto.
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    quante cose interessantissime sto leggendo su questo argomento "capelli"!! ragazze anche io tengo molto ai miei capelli, e voglio salvaguardare sempre la loro salute e bellezza, anche io uso il balsamo plend'or, e devo dire che li ammorbidisce parecchio e mi danneggia il capello. proverò ad utilizzare uno shampo e una maschera tra quelli che avete proposto visto che non contegono siliconi!
    GRazie mille ragazze!!! :D
     
    .
  13. Sagazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixe86 @ 8/2/2011, 17:42)
    CITAZIONE (Sagazza @ 8/2/2011, 17:31) 
    Ciao! Mi hai incuriosita e ci proverò :) Ho comprato da poco al supermercato uno shampo a 1 euro, con ben 400 ml., moltissimi ingredienti naturali e leggendo l'inci no ha siliconi... se non una cosa che finisce in -one e potrebbe esserlo, ma è al penultimo posto dell'inci. Se vi può essere utile si chiama Erbaviva, è in un contenitore color verde chiaro. Ho preso quello per capelli chiari con camomilla e miele e mi ci trovo abbastanza bene. :)

    scusa in quale catena hai comprato questo shampo?Non l'ho mai visto.

    Al Castoro - Roma :)
     
    .
  14. pattym
     
    .

    User deleted


    i miei capelli sono un po' meno crespi da quando uso ELISIR NOTTURNO SEMI DI LINO di bottega verde ne basta poco poco e quandoil tempo è umido lo metto anche al mattino (2 o3 volte la settimana altrimenti sono appiccicosi)

    Edited by Dark Elyn - 2/3/2011, 14:13
     
    .
  15. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao, mi risulta che l'elisir notturno contenga siliconi, altrimenti già l'avrei preso, l'ho escluso proprio dalla lista! :)
     
    .
75 replies since 14/11/2009, 15:05   16562 views
  Share  
.