Argan - crema mani nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Stupenda.Ottimo prodotto,profumo buonissimo,non unge e idrata perfettamente.Unica cosa è che la sconsiglio quando si hanno le mani particolarmente secche e screpolate dovuto a un freddo esagerato (come in questi giorni) perchè c'è il rischio di sentire bruciore sulle parti delle mani danneggiate. In quel caso forse serve una crema più lenitiva.
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    è da poco che sto iniziando a usare la crema per le mani,finora ne ho provate diverse di Bottega verde e questa è una di esse!mi è piaciuta perchè si assorbe facilmente e non unge e per il profumo che sa vagamente di talco!confermo però che si tratta di una buona crema si,ma niente di eccezionale!si può usare come protezione giornaliera ma non risolve i problemi di mani screpolate!
     
    .
  3. arcistufa
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo l'odore...come efficacia non so se funziona davvero perchè non l'ho usata costantemente, sono troppo pigra!
     
    .
  4. manudale
     
    .

    User deleted


    Sono innamorata di questa crema da quando è uscita, non l'ho più lasciata! Si assorbe subito, lascia le mani morbidissime e il profumo è paradisiaco! Non la cambio neanche con la nuova Argan e Iris! :P
     
    .
  5. pisoluccia
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto il mio kit "mani fatate" con le due creme mani all'argan e iris e argan e gelsomino insieme al porta foto: ho sulle mani argan e gelsomino e x me l'odore è motlo buono, di facile assorbimento... come primo giudizio x me è ok, vi diro sul nutriente fra qlk giorno! ^_^
     
    .
  6. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho avuta in regalo col mio ultimo ordine. Buona, ma il profumo sa un pò di sintetico! :rolleyes:

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 4/3/2017, 18:09
     
    .
  7. Tefan
     
    .

    User deleted


    Ricevuta con un ordine di un paio di mesi fa: a me piace davvero tanto perché è leggera, si assorbe con facilità, idrata e ammorbidisce, profumando delicamente le mani. Se non avessi ricevuto in omaggio quella al riso venere, la acquisterei in full size.
     
    .
  8. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Quella Riso Venere è molto più naturale di quella all'Argan. Se avessi le mani screpolate me la comprerei anch'io. :P
     
    .
  9. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    A me piace questa crema mani argan, ha un buon profumo e asciuga subito senza lasciare la pelle unta ma completamente asciutta.
    Mi è arrivata con la Welcom Box e penso che la ricomprero' se in offerta perché mi ha lasciato un buon ricordo.
    Ciao
     
    .
38 replies since 14/11/2009, 02:00   1368 views
  Share  
.