Argan - crema mani nutriente con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    vi porto 2 esperienze...la mia: mi sono trovata male...non uso solitamente la crema per le mani e questa ha un odore troppo forte per i miei gusti e mi dava irritazione...
    Quella di mia mamma: la sua crema preferita per le mani...ha le mani secchissime e per lei questa è miracolosa...
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    a me ha deluso, il profumo è rilassante buonissimo solo che sulle mie mani se ne viene a pezzi, le lascia unte, eppure l'ho testata un giorno che avevo le mani molto secche.....no no mi piace molto di più la crema mani miele agrumi.....
     
    .
  3. ice.rose
     
    .

    User deleted


    non nutre per niente! però mi piace l'odore e mi rilassa la sera massaggiarmi le mani con questa crema mentre mi vedo il cartone animato KIM su rai gulp, lo consiglio! è molto istruttivo :lol:
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    me l'hanno data come omaggio tempo f alla bOttega Verde, avevo trovato un coupon su un giornale per ritirarla..
    è buona, ma non il massimo per me.. l'odore è buono, ma in effetti un tantino forte... e rispetto ad alctre, la trovo un po piu untuosa...
     
    .
  5. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    A me qsta crema piace moltissimo!! Trovo ke nutra molto, ha un profumo magnifico e rilassante e in più ho notato ke applicata costantemente rinforza le unghie!!! Le avevo da tempo sempre fragili e sfaldate, ma da qndo ho iniziato ad usare qsta crema, non le ho mai viste più forti, lunghe e belle!! :wub:
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    l'ho riusata oggi dopo settimane che non la usavo, era rimasta in borsa...
    un po untuosina, non la ricordavo cosi...spero di finirla presto per toglierla di mezzo..
     
    .
  7. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Non mi dispiace questa crema.....mi piace sia l'odore che la consistenza, sulle mie mani si assorbe bene e l'idratazione dura a lungo. :rolleyes:
     
    .
  8. Dayanel
     
    .

    User deleted


    La uso da un pò e in effetti ha un profumo troppo forte, a volte non lo sopporto fino al punto d'avere la tosse! L'effetto però è ottimo, in 2 applicazioni toglie la secchezza!
     
    .
  9. Mistica
     
    .

    User deleted


    Era da un pò che facevo il filo a questa crema visti i tanti commenti ultra positivi che leggevo...e ora che l'ho presa devo aspettare l'inverno per provarla... :P ho grandi aspettative... ne ho provata una goccina piccina picciò e devo dire che è un pò untuosa, forse perchè non ho ancora le mani secche da freddo! l'odore devo ammettere che è forte e persistente ma particolarissimo...mi ispira qualcosa e non so COSA!!!! xò è molto rilassante... ^_^
     
    .
  10. popstar
     
    .

    User deleted


    Il profumo è molto delicato e mi piace moltissimo, ma alla fine non è molto idratante... sicuramente non la comprerei a prezzo pieno!
     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Provai il campioncino monodose, mi sembrò buona come crema e dal profumo gradevole.
     
    .
  12. skajd
     
    .

    User deleted


    Deve essere sincera: tutta la linea Argan è migliore quella dell'Erbolario
     
    .
  13. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa crema mani tutti i giorni. Mi piace molto, come tutti i prodotti della stessa linea.
    Direi che sono soddisfatta.
     
    .
  14. Amarenita
     
    .

    User deleted


    Sono molto soddisfatta della crema mani all'Argan. :)
    Non la trovo untuosa: anzi, mi lascia le mani asciutte subito dopo averla applicata, e non ho il senso di palmo umidiccio come mi accade con altre creme. Quindi mi pare che faccia bene il suo dovere. :D
    Anche l'odore è buono ma, ahimè, c'è sempre quel benedetto sottofondo un po' plasticoso, sia pur lieve rispetto ai profumi troppo sintetici - a mio giudizio - di alcune linee profumate. Come fragranza, quindi, preferisco la linea Hammam: più speziata e decisa, senza ombre sinteticose. Tutto sommato, però, la linea Argan (e Argan con Iris) non mi dispiace affatto e penso che la eleggerò linea prediletta primaverile: più dolce e delicata (meno persistente, almeno su di me) della linea Hammam, ma pur sempre vagamente orientale, come piace a me. :)
     
    .
  15. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    A me piace molto,il profumo rimane sulla pelle è molto forte,questa crema è bianca corposa,nn unge e mi rende la pelle morbida.
     
    .
38 replies since 14/11/2009, 02:00   1368 views
  Share  
.