EPIL STOP preparato ritardante la crescita dei peli superflui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissy88
     
    .

    User deleted


    :unsure: Qualcuna ha mai provato il balsamo post depilazione Epil-stop? Io lo uso da tanto, però.... Dal punto di vista di ritardare la ricrescita, almeno per me, non è efficace. Anche prima di usarlo i peli mi ricrescevano già dopo una settimana. Potrebbe essere una cosa ormonale (mi sono sempre chiesta).

    Edited by Lenia - 23/3/2014, 19:00
     
    .
  2. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato un mese fa sull'outlet, e vedo che non e' piu' sul sito forse lo hanno tolto dal commercio. Intanto volevo lasciare il mio ultimo addio ben meritato a questo prodotto.

    Prima voglio dire che io ho una crescita di peli a velocita' mai viste. Ho sangue Svedese, Inglese, Maltese ed Italiano - che ha creato un organismo iper-pelato con peli marroni-Vikingi su pelle bianca neve :cry: Se raso le gambe di mattina, gia' di sera si vede l'ombra dei peli. :angry: . Non importava tanto con gli estati freddi a San Francisco ma da quando mi sono trasferita in Italia soffro l'estate con i pantaloni lunghi ed esagerata preparazione ogni giorno che ci gira di andare in spiaggia.

    Non parliamo di 'ste creme chemiche che mi duravano 3 giorni oppure la ceretta che mi faceva talmente cosi tanti peli incarniti che era una vergogna andare in giro scalza. <_< Due anni fa sono passata al silkepil. Richiede un'ora di lavoro ma almeno mi rende le gambe semi-decenti per almeno 6 giorni. L'anno scorso ho scoperto due creme post-depilazione (Venus e Veet) che "rallentano" la crescita dei peli ma solo se sono applicate ogni giorno. Queste mi hanno allungato l'effeto della depilazione fino a 7 giorni (dai un giorno in piu' riesco fare la depilazione in maniera almeno settimanale).

    Allora che bello vedre 'sto prodoto Epil STOP a Bottega Verde! Secondo me, il nome era fantastico ma ha creato delle aspettative un po' false ad i consumatori. Perche sotto in scritta molto piu' piccola dice che rallenta non ferma la cresicta dei peli. Vabe' non e' che combinata alle mia cremine rallentatrici potrei ricavarne 10 giorni fa depilazione?!? Maaa... nnnoooooo! :o:

    Si tratta di uno spray liquido in bocetta di vetro. Si spruzza, e assumo, si spalma sulla gamba subito dopo la depilazione. Assumo perche ci sono pochissime istruzioni sul uso e frequenza di applicazione di questo prodotto. L’odore e’ proprio anasettico ospedaliero. Sulla mia pelle si era assorbito (evaporato?) quasi subito, anche nei giornio piu' umidi. Non e’ che idra un gran che allora per un mese ho spruzzato questo e poi sequito con la lozione post-depilatoria Venus. Ma non e' che ho notato nessun allungamento fra le depliazioni.

    Questa settimana ho avuto il dubbio se il prodotto funzionava del tutto. Allora giovedi’ ho spruzzato questa cavolata su una gamba, e spalmato la crema Venus post-depliatoria sull’altra. Arriviamo ad oggi dove esamino tutte e due le gambe.

    Fra le due gambe non c’era NESSUNA differenza, anzi la gamba dove ho fatto ‘sto spray Bottega Verde aveva i peli leggermente piu’ lunghi (a parere, non e’ che mi sono messa misurare il millimetri). Ma forse c’era meno rossore subito dopo la depilazione? No. Possible che ci fossero meno peli incarniti? No.

    Addio spray inutile, non ti voglio piu’ vedre l’ombra o sentire la tua puzza! Le mie gambe ti rifiutano, e le mie mani non spenderanno piu' soldi a comprarti.

    Ciao,

    L
     
    .
31 replies since 14/11/2009, 01:41   3366 views
  Share  
.