EPIL STOP preparato ritardante la crescita dei peli superflui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 24/9/2010, 10:31) 
    io uso il depilatore fa male ma almeno i peli sn diminuiti la metà

    Il depilatore elettrico sotto le ascelle fa malissimo ma ai follicoli, perchè in quella zona ci sono le ghiandole sudoripare e le pinzette del depilatore possono irritare o far gonfiare la zona. Meglio evitarlo! :o:
     
    .
  2. timeline
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma questo prodotto di bv si può usare anche sul viso?
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    io non credo si possa utilizzare anche sul viso, non credo proprio: è adatto alle gambe! ma se vuoi toglierti ogni dubbio chiama al tuo negozio e la commessa ti saprà sicuramente rispondere!
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! io ho sia il preparato ritardante la crescita dei peli superflui che il balsamo della stessa linea. mi sapete dire che differenza c'è tra i due?
    io penso che il balsamo ammorbidisce le gambe di piu mentre il preparato ha solo la funzione ritardante! mi sbaglio?
     
    .
  5. rainy nights
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (timeline @ 8/6/2011, 18:45) 
    Scusate...ma questo prodotto di bv si può usare anche sul viso?

    Ho buttato un occhio agli ingredienti, dubito funzioni se non per suggestione; consiglio di non spalmarsi sul viso un prodotto così pieno di possibili allergenizzanti. :)
     
    .
  6. timeline
     
    .

    User deleted


    Grazie, eviterò senz'altro!!
     
    .
  7. felixe86
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha apprezzato miglioramenti nel tempo? Sono indecisa se prenderlo in negozio...grazie
     
    .
  8. Metalangel85
     
    .

    User deleted


    Io ho usato la crema di questa linea e sinceramente nn ho notato risultati apprezzabili, ma leggendo ke c'è ki applica questo prodotto anke 2 volte al giorno, forse avrei dovuto avere maggiore costanza!! Però applicando la crema dopo la depilazione cn l'epilatore, mi bruciavano parecchio le gambe!!
     
    .
  9. etnica
     
    .

    User deleted


    hai usato crema depilatoria prima?
    IO ne ho prese 4 confezioni con l'ultimo ordine la vendono a 4,99.

    CITAZIONE (timeline @ 8/6/2011, 18:45) 
    Scusate...ma questo prodotto di bv si può usare anche sul viso?

    per il viso utilizzo lo spray mettendolo nel batuffolo

    CITAZIONE (felixe86 @ 15/6/2011, 15:20) 
    Qualcuno ha apprezzato miglioramenti nel tempo? Sono indecisa se prenderlo in negozio...grazie

    si ci sono chiazze senza peli un 30 per cento in meno utilizzato senza costanza ma solo se presento arrossamenti peli incarniti e la metto dopo la crema o dopo la ceretta a strisce depilatorie
     
    .
  10. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ottimo questo preparato, rende anche le gambe lisce lisce..OTTIMO DAVVERO!
     
    .
  11. etnica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole1984 @ 30/6/2011, 15:04) 
    ottimo questo preparato, rende anche le gambe lisce lisce..OTTIMO DAVVERO!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato lo scorso anno ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo. Sono un pò scettica sui suoi componenti. In compenso ho usato la crema che ritarda la crescita dei peli e non ho notato nessun effetto.
     
    .
  13. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! anche io ho questo prodotto..ma ha un odore a dir poco tremendo, anche il vostro è così?
    non lo sto usando in maniera molto costante, però mi sembra che la ricrescita sia un po' rallentata...comunque lo abbino anche ad un'altra crema idratante che dovrebbe ritadare la ricrescita, non quella di bottega verde però...boh speriamo non sia solo suggestione!! :woot: :woot:
     
    .
  14. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io ho usato prima il preparato qualche tempo fa e si, non ha un ordore buonissimo! E a me è durato poco. Non ho visto miglioramenti! Nel senso, non ha ritardato la ricrescita! Nemmeno di un giorno! Non ne sono rimasta soddisfatta! Stamattina, per la prima volta, ho usato il balsamo... che dire... la profumazione è migliore rispetto al prepararto, non occorre eccedere con le quantità, non si assorbe subitissimo, ma... ragazze, io ho la pelle a dir poco delicatissima! Rossore e gonfiore sono spariti subito dopo aver applicato il balsamo! Era rimasto dolo qualche puntino rosso (sparito dopo un pò), spero che funzioni così bene anche per le sue proprietà ritardanti la crescita oltre che emollienti... Comunque è un prodotto ottimo per lenire subito rossore e gonfiore! Sono rimasta molto sorpresa! Ho trovato la soluzione al mio problema di pelle delicatissima intendo che, con le creme idratanti, non avevo mai risolto! Anche perchè non sono specifiche per questo...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Lo ritengo un prodotto "sanza n'famia e sanza lode" :huh: Mi depilo col rasoio e l'ho usato sulle gambe, ma non ho riscontrato un particolare ritardo nella crescita. Non credo lo riacquisterò al suo termine perchè non lo ritengo indispensabile e di valido aiuto!
     
    .
31 replies since 14/11/2009, 01:41   3366 views
  Share  
.