Cocco - Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Cocco - Detergente scrub per il corpo con polvere di noce di cocco



    image



    Non mi piace come scrub. Innanzitutto la polvere di cocco non è molta, ho usato questo prodotto per scrubbare il viso dato che con 40 ml avrei fatto poco e nulla sul corpo.
    Devo dire che è pochino schiumoso come prodotto. L'odore è quello del cocco ma sa di sintetico.
    Io lo boccio perchè dal mio punto di vista uno scrub ottimale dovrebbe avere molti granelli..
    :D Ciauz

    Edited by *Elyn - 10/8/2010, 13:13
     
    .
  2. ashanti
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto. Lava bene, fa una bella schiumina e contemporaneamente scrubba in maniera molto delicata, lasciando la pelle morbida e leggermente profumata di cocco.
    Credo possa andare bene anche come detergente quotidiano, perchè lo scrub è davvero delicatissimo e non crea problemi.
    Se avete bisogno di una buona esfoliata, meglio optare per uno scrub classico in crema o gel :)
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo detergente scrub ed è ottimo, ve lo consiglio.......
     
    .
  4. sbrii
     
    .

    User deleted


    a me piace molto, lava/deterge bene,la pelle dopo è liscissima(se insistete un po' nel massaggio) e il profumo di cocco è piacevole.
    se lo producessero e lo vendessero come prodotto lo comprerei di sicuro
     
    .
  5. khry_89
     
    .

    User deleted


    L'ho preso oggi, in negozio poi danno un'altra cartolina dove lo puoi prendere entro il 4 maggio! L'ho solo annusato...ho proprio un profumo buonissimo! Di estate...
     
    .
  6. xmas43
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata una settimana fa dopo aver provato due campioni omaggio, non sono un esperto di esfolianti ma ne sono soddisfatto e ho comprato il prodotto, la profumazione è ottima e duratura, oggi ho preso anche il guanto da 3,99€ e la prossimo volta li uso entrambi
     
    .
  7. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ricevuto come omaggio da bottega verde lo sto usando come scrub per il viso,ed è buono..
    Voto 7.
     
    .
  8. Keiralover
     
    .

    User deleted


    Avevo 4 campioncini di questo scrub, l'ho utilizzato su braccia e décolleté e devo dire che mi ha soddisfatta, è delicato e lascia la pelle morbida...per il lavoro che svogle lo promuovo! E' l'odore che non mi piace,sa di tutto meno che di cocco ma comunque lo consiglio.
     
    .
  9. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    L'ho usato proprio ieri e il risultato mi è piaciuto molto. Esfolia dolcemente e lascia la pelle liscia.
    L'unica pecca, come è già stato detto, è il profumo troppo sintetico...secondo me, non sa molto di vero cocco! -_-
     
    .
  10. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Una sola parola...FANTASTICO...io fino ad oggi usavo lo scrub corpo ai sali del mar morto, ma trovo che questo al cocco esfolia in maniera più profonda...ed i risultati sono già evidenti alla prima applicazione!!!!!
     
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato oggi per la prima volta sulle gambe,avevo dei peletti sotto pelle e mi ha risolto il problema! Solo sul formato avrei da ridire,solo 40 ml! Cmq promosso!!
     
    .
  12. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silver84 @ 30/8/2010, 20:21)
    io l'ho provato oggi per la prima volta sulle gambe,avevo dei peletti sotto pelle e mi ha risolto il problema! Solo sul formato avrei da ridire,solo 40 ml! Cmq promosso!!

    Silver, il formato in tuo possesso era di prova... :huh: in vendita se non erro -_- è di 150ml... :woot:
     
    .
  13. Tania86
     
    .

    User deleted


    Come scrub non è male,esfolia abbastanza bene.
    Di solito lo uso anche dopo aver fatto la ceretta per eliminare ogni residuo.
     
    .
  14. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    io ho provato il campioncino però ha ragione elyn ha pochi granuli preferisco altri scrub
     
    .
  15. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ricevuto come campioncino nel primo ordine on-line(solo in quello me li han mandatii,sigh:-(...),ma nn l'ho ankora provato...Mi domando:ha l'identoca stupenda profumazione di quella fantastica linea al Cocco???...io mi son innamorata della Vellutantee!!..mi inebria ogni volta che il mio nasino la senteee!=)..
     
    .
34 replies since 4/4/2010, 15:58   1518 views
  Share  
.