Pelle Mista - Maschera purificante con estratto di Cetriolo (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    L'ho provata proprio oggi! applicata su mento e fronte, mi bruciava un pochino il mento ma dopo qualche minuto è passato tutto! per toglierla più in fretta ho usato la spugnetta a cuore di Bottega Verde ed è andata via in un attimo! lascia la pelle particolarmente morbida, cosa che non avviene con quella all'argilla, quindi per il momento la promuovo e attendo i risultati "purificanti" con le prossime applicazioni!
     
    .
  2. giuleria
     
    .

    User deleted


    Queto è stato uno dei primi prodotti acquistati da bottega verde e a dire il vero che è una maschera che non mi ha esaltato particolarmente, lascia si la pelle liscia e morbida ma solo dopo averla tolta, perchè dopo un pò sul mio viso sembra di non aver fatto nessun tipo di trattamento.
     
    .
  3. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io non so perché ma nei negozi,almeno da me,sono fissati con la linea al cetriolo,mentre per loro quella al salice è praticamente inesistente.
    Sarà che io ho la pelle grassa,ma non fa un granché.Per attutire un pò la situazione,la devo tenere almeno un'ora.
     
    .
  4. Follettablu
     
    .

    User deleted


    C'è l'ho, e devo dire che fa il suo dovere. Metto una quantità generosa, come suggerito sulla confezione, sul viso ma evito la fronte perché è un punto che è già molto secco di suo e con la maschera peggioro le cose.
    La sensazione sulla mia pelle, fronte esclusa, è piacevolmente fresca, l odore non si sente è quasi impercettibile per me, non mi provoca bruciore ed è una delle poche maschere che quando si asciuga non mi tira la pelle.
    La rimuovo con una spugmetta e Dell acqua tiepida e mi lascia sulla pelle un buon effetto mat, e mi porta via quell orrendo lucido che spesso mi ritrovo su mento e zigomi, specie dopo che mi strucco la sera.
    Sulle imperfezioni che dire.. A me non fa miracoli, nel senso che se c erano continuo ad averle; poi ovvio che se c e qualche punto nero, dopo la maschera c'è l ho meglio in vista e mi risulta più facile strizzarlo con le mani, questo si..
    Ho ordinato tutta la linea cetriolo comprendente di crema giorno, maschera (avrò un doppione ma l offerta la includeva :D ) mousse, tonico tutto a 14,99, vediamo poi quando arriva.. Sono curiosa di vedere come lavorano questi prodotti in sinergia :)
     
    .
  5. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Da quando l'ho comprata l'ho usata solo una volta perchè purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi alle maschere però ho visto che asciuga molto... io l'ho tenuta in posa solo 10 minuti ma per la mia pelle (che è mista/grassa) è troppo...la prossima volta la tengo in posa solo 5minuti... ah! non so voi ma io ho dovuto farla senza detergere il viso altrimenti mi cadeva a pezzi...
    visto che oggi sono a casa vado a farla e vediamo se 5 minuti per lei vanno bene... chissà... ;)
     
    .
  6. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    che tortura...neanche 5 minuti vanno bene...ho le guancie che tirano a più non posso... la prox volta nelle guancie non la metto...baci
     
    .
  7. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Peccato :( si vede che per le tue guance è troppo aggressiva.. Usata solo sulla zona t comunque ha un buon effetto opacante, se vedi che li non ti da problemi usala solo lì, così ti dura pure di più..
    Posso chiederti se ti succede con tutte le maschere questo? Perché magari sei proprio allergica a qualche ingrediente di questa maschera.. In teoria questa non è molto aggressiva.
    Se ti capita, prova quella opacizzante al pompelmo (tralaltro è trasparente e una volta in posa non la nota nessuno!) che è molto più delicata :)

    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=47102653 guarda qui
     
    .
  8. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    la prox settimana la do solo nelle zone T e poi appena finita ho l'altra da usare...la maschera della pelle pura...però di quelle ne ho 2... ho preso l'offerta pelle pura doppio 2 settimane fa... o mi signor... :) per un pò non prenderò nelle maschere mi sa... :) grazie dell'aiuto cmq...sei stata gentilissima! baci :)
     
    .
  9. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @ Angel-with-dirty-face: mo e mi signor!!!! sai perchè è troppo aggressiva? perchè ho sbagliato a recensire.... ho usato quella della linea pelle pura... maschera purificante all'argilla e non quella della pelle mista!

    insomma pensavo di usare quella al cetriolo invece stamattina con grande stupore ho scoperto che ieri mi sono data quella all'argilla!!! che scema che sono!!!

    scusate!!! :wacko:
     
    .
  10. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! :) beh succede di confondersi.. fammi poi sapere come va con questa al cetriolo! ;)
     
    .
  11. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Se vedessi quanta roba ho nel mobiletto ti metteresti le mani nei capelli e capiresti perchè mi confondo... ;)
     
    .
  12. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ti capisco benissimo perché sono nelle tue stesse condizioni! ste maschere poi sono verdi entrambe, potevano cambiar colore :)
     
    .
  13. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    :) mitica! :)
     
    .
  14. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Pure tu kissing
     
    .
  15. youarethestorm
     
    .

    User deleted


    Maschera perfetta! Non ho sentito bruciore, la pelle dopo appare più distesa e il colorito più chiaro e uniforme! Avendo la pelle mista, a volte mi capita di averla un po' screpolata d'inverno quindi preferisco usarla quando si normalizza perchè ho paura che secchi un po' troppo... Per il resto la consiglio!
     
    .
32 replies since 13/11/2009, 17:24   1279 views
  Share  
.