Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    super novità!!!! ragazze hanno ascoltato i nostri consigli!!!!!! il gel detergente ha cambiato look...ora è diventato un dispenser... ha la pompetta quindi non c'è più bisogno di girarlo a testa in giù.... l'ho visto nel nuovo catalogo dei prodotti che danno adesso in negozio!! se volete vi scannerizzo la pagina per capire meglio!

    baci!!!
     
    .
  2. katya70
     
    .

    User deleted


    ciao clari
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora i suggerimenti li tengono in considerazione :) si saranno resi conto che l'attuale formato è scomodissimo da utilizzare! Grazie Clarissa ;)
     
    .
  4. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    mo prego! :)
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia..peccato che io l'ho sospeso questo prodotto perchè in questo periodo mi dava dei problemi! però magari in futuro potrei riusarlo! Clarissa puoi mettere l'immagine?così giusto per vederlo!
     
    .
  6. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    arrivo... aspetta un secondo! c'è anche un prodotto nuovo...
    ecco il link http://img28.imageshack.us/img28/7347/scansione0072.jpg

    baci :)
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Clarissa! è proprio carina la nuova confezione ;) sono contenta anche del nuovo prodotto che hanno messo, io usavo una matita simile della vichy, adesso che la fa anche bottega verde ci farò un pensierino!
     
    .
  8. Xevia
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato la nuova confezione. Come ha fatto notare Clarissa é cambiata la confezione, che è molto comoda. Hanno cambiato anche la quantità passando dai 125 ml a 200 ml. Inoltre è cambiato anche l'INCI, io dato che non me ne intendo molto mi limito a riportarlo in modo date che qualcuno più esperto di me possa commentarlo.

    Inci precedente:

    Acqua, butylene glycol, acrylates\c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, peg-7 glyceryl cocoate, salix alba leaf extract, sodium lauroyl sarcosinate, sodium lauroyl oat aminoacids, sodium sweetalmondamphoacetate, propylene glycol, fomes officinalis extract, lauramidopropyl betaine, ppg-26-buteth-26, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, diazolidinyl urea, sodium chloride, piroctone olamine, disodium edta, methylparaben, propylparaben, buteth-3, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, tributyl citrate, CI 47005, CI 42090, CI 17200, CI 15985, CI 14700.

    Inci aggiornato:

    Acqua, acrylates\c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, peg-7 glyceryl cocoate, butylene glycol,sodium lauroyl oat aminoacids, sodium lauroyl sarcosinate, fomes officinalis extract, salix alba bark extract, cocamidopropyl betaine, sodium sweetalmondamphoacetate, propylene glycol, ppg-26-buteth-26, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxide, diazolidinyl urea, sodium chloride, disodium edta, piroctone olamine, methylparaben, propylparaben, buteth-3, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, phenoxyethanol, tributyl citrate, CI 47005, CI 42090, CI 17200, CI 15985, CI 14700.




    Spero di aver copiato giusto, se ho sbagliato a scrivere qualche nome fatemelo sapere che correggo subito :)

    Edited by Xevia - 11/5/2013, 14:14
     
    .
  9. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Per la mia pelle mista questo prodotto è ottimo!
    Lo uso però solo la sera perchè, non so il motivo, il mio viso non tollera nessun sapone/detergente: qualsiasi prodotto io usi, mi fa venire bollicine dopo qualche giorno ( e credetemi, ho provato di tutto!).
    Questo è l'unico detergente che non mi da questo problema, ma per non tirare troppo la corda, lo uso solo di sera dopo essermi struccata. Pelle perfettamente pulita, morbida e liscissima!
    promosso! clap
     
    .
  10. Cris02107
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da poco, una settimana circa e a giorni alterni.
    Lascia la pelle liscissima... LO ADORO! *_*
     
    .
  11. Anna94lisa
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso gel detergente nella confezione con dispenser??
    Io l'ho acquistato in negozio con l'offerta scontata del 50% che comprendeva gel detergente e crema seboequilibrante sempre all'estratto di Salice.
    Ottimo prodotto. In abbinamento alla crema è veramente formidabile e lo consiglio vivamente a tutte. Ho la pelle grassa e mi ha aiutato subito a tenere sotto controllo la mia pelle, solo alla fine del trattamento ho potuto notare una certa secchezza ai lati delle labbra e intorno al naso...tutto risolto con la crema principi di nature con Aloe che uso solo di notte. Con l'offerta ho pagato 22 euro tutto mi sembra. Consigliato! ;) ;)
     
    .
85 replies since 13/11/2009, 16:53   2827 views
  Share  
.