Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexiade
     
    .

    User deleted


    non smetterò di dire che questo è proprio un buon gel detergente...bel profumo pulisce ma non aggredisce....promosso...aspetto la seconda confezione con l offerta pelle pura....
     
    .
  2. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Nel complesso è buono, ma a me non piace la profumazione...
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    mah non so che dire di questo gel. Per me è troppo leggero. Non so se funziona o meno xkè lo uso insieme agli altri prodotti. Il profumo mi piace :)
     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    domanda: a qualcuna di voi questo detergente usato con costanza(quotidianamente) ha dato qualche problema??? tipo una pelle strana....non secca...come un aumento di imperfezioni!!!per il resto è perfetto...mi piace...
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexiade @ 6/12/2010, 12:01) 
    domanda: a qualcuna di voi questo detergente usato con costanza(quotidianamente) ha dato qualche problema??? tipo una pelle strana....non secca...come un aumento di imperfezioni!!!per il resto è perfetto...mi piace...

    lo uso due volte al giorno insieme a tutta la linea da quasi un mese. Lo sai la pelle è strana sulla fronte ho più brofoletti come hai detto te tipo sotto la pelle. Speriamo migliori. Ti farò sapere se cambia qualcosa ;)
     
    .
  6. alexiade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 6/12/2010, 17:24) 
    CITAZIONE (alexiade @ 6/12/2010, 12:01) 
    domanda: a qualcuna di voi questo detergente usato con costanza(quotidianamente) ha dato qualche problema??? tipo una pelle strana....non secca...come un aumento di imperfezioni!!!per il resto è perfetto...mi piace...

    lo uso due volte al giorno insieme a tutta la linea da quasi un mese. Lo sai la pelle è strana sulla fronte ho più brofoletti come hai detto te tipo sotto la pelle. Speriamo migliori. Ti farò sapere se cambia qualcosa ;)

    siii hai ragione proprio cosi....nooo eppure i prodotti mi piaciono...che sfiga...prima la crema bioecologica per colpa dell aloe e adesso questi....ma che devo fare??'!!!!....ufffffffffffff

    comunque aspetto tue notizie....grazie...io smetto perchè poi la pelle è diventata secca e mi da pure prurito....adesso sto usando erbe e miele...speriamo mi passi....
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    siii hai ragione proprio cosi....nooo eppure i prodotti mi piaciono...che sfiga...prima la crema bioecologica per colpa dell aloe e adesso questi....ma che devo fare??'!!!!....ufffffffffffff

    comunque aspetto tue notizie....grazie...io smetto perchè poi la pelle è diventata secca e mi da pure prurito....adesso sto usando erbe e miele...speriamo mi passi....

    visto che ho la pelle mista grassa non me la secca e non sento prurito almeno questo :D
     
    .
  8. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando e mi trovo bene! Ne uso sempre poco perchè mi sembra molto concentrato, ma pulisce la pelle veramente bene. Ma per evitare i problemi di imperfezione e pelle secca con un utilizzo a lungo termine, che dite, mi consigliate di alternarlo con uno più leggero?
     
    .
  9. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ma se ti trovi bene ti consiglio di utilizzare per un po' questo e poi alternarlo così la pelle non si abitua al prodotto..
     
    .
  10. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tati_Alex @ 5/1/2011, 21:58) 
    ma se ti trovi bene ti consiglio di utilizzare per un po' questo e poi alternarlo così la pelle non si abitua al prodotto..

    Sisi molto bene! Ed è proprio quello che temo, ovvero che la pelle si abitui, perchè ne ho provato tanti di prodotti e questo devo dire che per ora è il primo insieme agli altri della linea che mi uniforma l'incarnato e leviga la pelle, sto cercando di rimediare agli effetti disastrosi adolescenziali, e la pelle ne ha proprio bisogno :D Magari alternarlo con la mousse detergente al cetriolo che mi sembra più leggera?
     
    .
  11. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io ho provato quello al pompelmo e lo preferisco a questo,l'hai mai provato?
     
    .
  12. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiKy9292 @ 5/1/2011, 22:08) 
    Io ho provato quello al pompelmo e lo preferisco a questo,l'hai mai provato?

    è il prox che voglio comprare visto che ho notato che sono allergica all'estratto di salice.
     
    .
  13. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Io lo ricompro pure,mi piace proprio ;)
     
    .
  14. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiKy9292 @ 5/1/2011, 22:08) 
    Io ho provato quello al pompelmo e lo preferisco a questo,l'hai mai provato?

    Non l'ho mai provato e sinceramente è la prima volta che lo vedo :lol: allora potrei provarlo per alternare quello all'estratto di salice! Al prossimo ordine devo ricordarmi ^_^
     
    .
  15. alexiade
     
    .

    User deleted


    dove lo trovo quesyo gel al pompelmo???grazie
     
    .
85 replies since 13/11/2009, 16:53   2827 views
  Share  
.