Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze concordo il contenitore è scomodissimo; il prodotto è buono da usare soprattutto per la pulizia del viso se si usa per esempio la sauna facciale(per le maniache del benessere come me); è da utilizzarsi secondo me non quotidianamente perchè lo trovo un pò aggressivo. :B):
     
    .
  2. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Si infatti anche io non lo uso ogni giorno(adesso mi è anche finito)
    Lo usavo all'inizio ogni 2-3 giorni poi quando mi stava finendo una volta a settimana dopo essermi fatta la pulizia del viso fai da te :)(sauna facciale,scrub,maschera all'argilla etc..)
     
    .
  3. alexiade
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato questo gel...devo dire che è fantastico a parte il contenitore(orribile)...il gel ha un ottima profumazione..pulisce bene ma non secca...almeno la mia pelle che è mista ma sensibile...che dire sto aspettando il tonico e la crema della stessa linea per vedere se ho maggiori effetti sui punti neri...vedremo...voto 8...
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro questo gel :rolleyes: Mi piace talmente tanto che posso passare sopra alla scarsa praticità della confezione!!! :lol: Ottimo profumo e pulisce benissimo!!
     
    .
  5. cococo85
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto...freschezza e sensazione di pulizia assicurate ma il contenitore è orrendo..dovete tenerlo a testa in giù e spremerlo un bel pò prima di far uscire la dosa di prodotto ...è la bottiglietta è molto dura ....però se questo non vi crea problemi è un ottimo prodotto per me
     
    .
  6. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    A parte la confezione, mi unisco anche io alle opinioni positive delle ragazze. L'ho comprato a mia sorella e si trova benissimo. Io l'ho provato, ha un buon odore e mi piace di più della mousse pelle mista. Infatti quando finirà penso che prenderò questo, tanto uso questi prodotti purificanti poche volte alla settimana e penso che non risulti aggressivo usato in questo modo
     
    .
  7. Dianuccia
     
    .

    User deleted


    anche io ce l'ho.. mi ci trovo bene.. per quanto riguarda la confezione io lo tengo sempre a testa in giù.. tanto il tappo è abbastanza largo da tenere in piedi tutto.. e così quando lo devo usare non devo schiacciare troppo per far uscire il gel.. anzi tra un po' esce da solo!!! xk non fate anche voi così?? =)
     
    .
  8. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dianuccia @ 10/10/2010, 21:35)
    anche io ce l'ho.. mi ci trovo bene.. per quanto riguarda la confezione io lo tengo sempre a testa in giù.. tanto il tappo è abbastanza largo da tenere in piedi tutto.. e così quando lo devo usare non devo schiacciare troppo per far uscire il gel.. anzi tra un po' esce da solo!!! xk non fate anche voi così?? =)

    Anche io facevo così per farlo uscire!!! :)
     
    .
  9. Dianuccia
     
    .

    User deleted


    hihihi vero che è molto più facile? =)
     
    .
  10. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    si si,lo faccio anke con altri prodotti quando non vogliono venir fuori :D
     
    .
  11. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho preso tutta la gamma pelle pura perchè ultimamente ho notato che la mia pelle è diventata unta, lucida, con più punti neri e qualche brufoletto! Questo gel ha una profumazione gradevole, come tutta la linea del resto. Mi lascia la pelle fresca senza quella sensazione appiccicosiccia! Credo che pulisca anche bene il viso, insomma mi ci trovo bene! Però ho una domanda da farvi...ma voi l'applicate sulla pelle umida oppure completamente asciutta?
     
    .
  12. Dianuccia
     
    .

    User deleted


    io il gel detergente lo metto sulla pelle umida.. non so ma sulla pelle asciutta ho l'impressione che me la sporchi di più.. nn sso perché.. poi magari sbaglio ma io faccio così.. =)
     
    .
  13. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Allora ho fatto bene ad ordinare l'intero kit pelle pura! L'ho preso per le mie figlie che hanno spesso problemi di brufoletti sul naso e sulla fronte. Sono contenta di sapere che questi prodotti hanno avuto dei riscontri positivi.
     
    .
  14. silentstar
     
    .

    User deleted


    in effetti il packaging è un po scomodo, bisogna tenerlo capovolto e aspettare prima che esca..cmq è un ottimo prodotto. io lo abbino al tonico e alla crema. mi trovo benissimo, pelle liscia e perfetta. <3

    io lo applico sulla pelle umida (bagnata con acqua calda, apre i pori) e risciacquo con acqua fredda (chiude i pori).
     
    .
  15. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    ho comprato il gel insieme a tutta la linea pelle pura... a me pare che pulisca bene, lascia la pelle pulita e liscia.... quindi lo usero' sino alla fine, ma non so se lo ricompro....
     
    .
85 replies since 13/11/2009, 16:53   2827 views
  Share  
.