Pelle Pura - Maschera purificante all'Argilla (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss-me
     
    .

    User deleted


    è da un paio di mesi che la uso e personalmente la trovo fantastica. La fatica è per rimuoverla... io ci metto una vita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miss-me @ 18/5/2011, 18:52) 
    è da un paio di mesi che la uso e personalmente la trovo fantastica. La fatica è per rimuoverla... io ci metto una vita

    basta usare una lavetta..cioè un asciugamanino di quelli da viso bagnato di acqua calda e verrà via in men che non si dica. image ..oltretutto fai anche un leggero scrub! pelle fantastica dopo vedrai...io la uso da un po' e ho visto grandi miglioramenti per i miei punti neri!
     
    .
  3. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Anche a me brucia il viso però la pelle risulta pulita, non credo di ricomprarla vorrei qualcosa di più delicato :(

    Ah dimenticavo :P invece mi trovo benissimo con lo scrub mask all'albicocca!!!!
     
    .
  4. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Acquistai questa maschera un annetto fà, e a dire il vero non mi ha entusiasmata tanto. Nel senso che la reputo troppo aggressiva e l'applicazione e risciacquo successivo mi rendeva la pelle secchissima ma subito dopo con un eccesso di sebo.

    Per l'equilibrio della mia pelle penso sia meglio qualcosa di meno forte, per ora la utilizzo solo su parti specifiche, mento, naso e fronte in casi estremi.

    :)
     
    .
  5. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    La uso circa una volta la settimana. E' vero che è un pò aggressiva, ma asssorbe benissimo il sebo, meglio di tutte le altre maschere che abbia mai provato. Ormai l'ho scoperta da anni e continuo a comprarla quasi ad ogni ordine
     
    .
  6. miss-me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    basta usare una lavetta..cioè un asciugamanino di quelli da viso bagnato di acqua calda e verrà via in men che non si dica. ..oltretutto fai anche un leggero scrub! pelle fantastica dopo vedrai...io la uso da un po' e ho visto grandi miglioramenti per i miei punti neri!

    grazie per la dritta. Ne prendo atto per la prossima volta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ;) lieta di esserti stata utile...siamo qui per questo no?
     
    .
  8. miss-me
     
    .

    User deleted


    si :)
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..io usavo questa maschera ma ora non piu, l'ho sospeso perchè ho preso il kit anti-imperfezioni sempre della linea pelle pura!la maschera che è uscita con il kit CREDO fosse la stessa di cui stiamo ora parlando in questa discussione! comunque trovo che lascia la pelle liscia, mi piace e da buoni risultati solo se viene utilizzata con gli altri prodotti della linea pura!
     
    .
  10. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Non mi ha entusiasmato. La usavo abbinata alla mousse detergente, ma non ho visto molti risultati se non pelle secca e bruciore..voto 4
     
    .
  11. akyra82
     
    .

    User deleted


    io sono indecisa se comprare questa maschera o quella al cetriolo...finora ho usato molto quella all'argilla e mandarino dal momento che ho la pelle grassa tendente ai brufoletti, e mi sono trovata bene.... ma mi piacerebbe cambiare, non so quale scegliere, al alcune di voi piace molto, altre non si sono trovate bene.... mmm.... che fare?
     
    .
  12. Gioietti
     
    .

    User deleted


    Secondo me se ti trovi bene già con la maschera all'argilla e mandarino continua ad usare questa, altrimenti la pelle potrebbe non adattarsi ai continui cambiamenti dei componenti delle maschere. Per il resto dipende dal tipo di pelle che hai..se è troppo sensibile ti consiglio di usare quella al mandarino, ma ovviamente tutto è super-soggettivo! :D
     
    .
  13. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa maschera ma purtroppo è troppo aggressiva per la mia pelle.
     
    .
  14. elyblues2000
     
    .

    User deleted


    Fa quel che promette. Unica pecca: toglierla è un po impegnativo.
     
    .
  15. Rosalba Zoccali
     
    .

    User deleted


    Io ho provato questa maschera per il viso per un'annetto circa e mi ci trovavo bene, adesso però sto facendo la maschera all'argilla da me, ho comprato l'argilla in polvere e poi metto ho un cucchiaino di miele o tre gocce di tea tree :) e devo dire che è miracolosa!! mi piace un sacco!!
     
    .
46 replies since 13/11/2009, 16:17   2107 views
  Share  
.