Pelle Pura - Maschera purificante all'Argilla (75ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede075
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con questa maschera.
    L'ho presa anche con l'ordine che ho fatto proprio oggi!
    Mi piace molto
     
    .
  2. piccolastella!
     
    .

    User deleted


    ciao...e la prima volta ke compro qsta maschera..vorrei provarla ora..(sperando ke nn diventi rossa O_O ) e mi kiedevo....faccio prima lo scrub della mosqueta..poi qsta maschera???ke dite???
    e dp la maschera sec voi...meglio la crema (all olio d oliva) o potrei anke mettere l'olio della maleluca??mmmm...... help me O_O'' grz !!! :)
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolastella! @ 24/12/2010, 16:21) 
    ciao...e la prima volta ke compro qsta maschera..vorrei provarla ora..(sperando ke nn diventi rossa O_O ) e mi kiedevo....faccio prima lo scrub della mosqueta..poi qsta maschera???ke dite???
    e dp la maschera sec voi...meglio la crema (all olio d oliva) o potrei anke mettere l'olio della maleluca??mmmm...... help me O_O'' grz !!! :)

    si si prima usa lo scrub e poi mettiti la maschera. Io ti consiglio di mettere una crema idratante dopo ma se aggiungi qualche goccia di olio non fa male. Io prima facevo tutta la pulizia del viso e poi mettevo la crema sebo riequilibrante con qualche goccia di olio
     
    .
  4. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Provata! E sono molto molto soddisfatta di questa maschera :) niente bruciori o rossori o secchezza, la mia pelle dopo 15 minuti era bella levigata e fresca! ^_^ Devo dire che ho la pelle molto grassa quindi magari è perfetta per me :D però ne sono davvero contenta. La ricomprerò sicuramente.
     
    .
  5. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ho riprovato questa maschera e sono rimasta soddisfata come sempre. Che bello dopo avevo una pelle liscia e per niente unta
     
    .
  6. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con questa maschera. Non ho mai avuto problemi di acne fino a 7 mesi fa. La uso una volta a settimana per 15 minuti e poi applico una crema idratante per "dissetare" la pelle. La uso insieme a tutta la gamma pelle pura e il suo lavoro lo fa. Ho come la sensazione che "asciughi" i brufoletti.
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..mi fa piaciere sentirvi dire che è buona questa maschera :rolleyes:
    anchio tra un po la proverò, sto aspettando il pacco. ho ordinato tutta la linea pelle pura!! ho problemi di acne e spero di poterlo risolvere con questi prodotti!!!
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questa maschera da un pò di mesi e mi trovo bene. Lascia la pelle molto liscia. Mi sembra un ottimo prodotto.
     
    .
  9. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    L'ho presa qualche settimana fa che era in offerta in negozio, la sto usando da varie volte e mi trovo bene...

    E' una delle poche maschere che ho provato e non brucia ne tira per niente, ha una consistenza buona e particolare, ne basta poca e si spalma e il viso è gia coperto di questa maschera, senza bisogno di metterne a quintalate..

    Una volta tolta lascia la pelle pulita e liscia... E' un buon prodotto, promossa...Anche se, dopo aver provato quella ai fanghi del Mar Morto, penso che la migliore tra tutte quello che ho provato, sia proprio quella...La trovo piu efficace...Pero quest è cmq buona, pulisce bene il viso, fa il suo lavoro, e su di me è delicata nel senso che non brucia, ne tira ne arrossa..
     
    .
  10. alexiade
     
    .

    User deleted


    anche io ho acquistato questa maschera...ottima veramente...ne basta poco...purifica in profondità senza arrossare o seccare...veramente buona...voto 9....uno dei pochi prodotti della linea pelle pura che non mi abbia creato problemi dopo l'utilizzo
     
    .
  11. felixe86
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito questa maschera, mi sembra fosse la il 3^ o 4^ tubetto che ho preso..semplicemente la adoro..secondo me è la migliore paragonata a quella al mandarino (mi sembra più leggera).
    Per un po' non la riprenderò, aspetterò una bella offerta in negozio. Ho ancora da utilizzare una maschera al mandarino, una ai fanghi del mar morto (vecchio tipo), una minitaglia della nuova ai fanghi del mar morto e quella esfoliante alla fragola..
     
    .
  12. Paillettes
     
    .

    User deleted


    E' la maschera che preferisco! Lascia la pelle liscia, luminosa e fresca... non mi brucia assolutamente! Proprio una bella sensazione.. Per me è di gran lunga migliore di quella ai fanghi del mar morto, quella mi bruciava tantissimo!
     
    .
  13. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anch'io la sto utilizzando, la trovo davvero buona, asciuga e purifica la pelle.
    Mi piace!
     
    .
  14. damavanessa
     
    .

    User deleted


    L'ho provata e direi che il prodotto è molto valido!
    Appena messa si ha una sensazione di freschezza sul viso, è vero, tende a seccarsi e a immobilizzarti il viso ma penso sia a causa dell'argilla presente nella maschera, per cui è normale che seccandosi e indurendosi dia quella sensazione... tutto sommato tenuta 10 minuti e tolta con acqua tiepida lascia sul viso una bella sensazione di pulizia e freschezza.
    La consiglio a tutte le ragazze che hanno la pelle mista.
     
    .
  15. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente, ma per me questa maschera è da bocciare: dopo averla applicata mi bruciava tantissimo e una volta risciacquata, mi sono ritrovata con il viso paonazzo!!!
    ...Dopo qulache ora fortunatamente è tornato tutto a posto...
    Peccato perchè con gli altri prodotti di questa linea mi trovo benissimo...
     
    .
46 replies since 13/11/2009, 16:17   2107 views
  Share  
.