Crema-talco per i piedi al profumo di Menta (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che ho capito anchio!


    anchio purtroppo sono sfortunata, ho il negozio lontano e cio mi fa impazzire lolabove
     
    .
  2. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    io prima non l'avevo nemmeno il negozio qui facevo solo ordino o attraverso il catalogo oppure su internet poi ne hanno aperto uno a pisa.. ma per me era sempre tanto lontano alla fine l'hanno aperto anche qui e fai conto che ci vado 2 volte al giorno anche solo per fare 2 chiacchere con le commesse che sono tanto gentili *__*
     
    .
  3. paperitta
     
    .

    User deleted


    ah scusami allora Valentina ho frainteso, a prima lettura mi era sembrato tutt'altro... purtroppo capita a volte di non capirsi... scusa! :)
     
    .
  4. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    no niente tranquilla è stata colpa mia :) dovevo spiegarmi meglio :)
     
    .
  5. ohannagiulia
     
    .

    User deleted


    E' veramente ottima contro i cattivi odori e si assorbe benissimo: figuriamoci, se la massaggio prima su un piede, poi sull'altro non faccio in tempo perchè si è gia assorbita...
    E' la soluzione al mio problema di talloni secchi e dita che sudano troppo, niente più imbarazzo nel togliere le scarpe ;)
     
    .
  6. candy_cane
     
    .

    User deleted


    Pensare che ho preso due minitaglie di questa crema in vista dell'estate anche se non l'avevo mai provata. Il pacco è arrivato pochi giorni fa, l'ho usata per ora una volta e non mi è dispiaciuta affatto. Dopo aver pagato l'ordine mi sono ricordata di aver dimenticato la crema SOS Talloni che mi aveva incuriosita molto, ed ero un po' seccata. Però leggendo i vostri commenti vedo che questa crema è anche idratante, perciò proverò ad usarla in alternativa alla SOS Talloni, in fondo non ho grossissimi problemi di screpolature. Ed io che pensavo fosse solo antiodore! Ogni tanto del tutto casualmente me ne capita qualcuna giusta!!! :D
     
    .
  7. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Semplicemente ottima!! Ne avevo comprate solo 2 mini taglie ad 1 euro e purtroppo non ce ne sono più in negozio...
     
    .
  8. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Io la sto provando in questi giorni. :P

    Premetto che non particolari problemi ai piedi,
    e che di solito dopo il bagno metto sui piedi un velo di una qualunque crema idratante per corpo,
    ma era in offerta e l'ho presa per provarla ;)

    A me piace, si assorbe bene, (naturalmente calzo subito delle calze di spugna) e dopo poco il piede sembra più asciutto e profuma leggermente di menta,
    soddisfatta insomma :D:
    ne ho messo un velo anche sulle mani e mi piace l'effetto..;)
     
    .
  9. asmahara
     
    .

    User deleted


    La sto usando in minitaglia ... Per ora la metto dopo la doccia infilando i calzini quindi non so quanto asciuga però dopo una giornata fuori devo dire che a sera i piedi sono morbidi e asciutti e ... Profumosi :D e questo mi piace visto che magari resto a dormire da amiche o dal moroso dopo una giornata di lavoro :) promossa e la comprerò senz'altro di nuovo
     
    .
  10. lulù78
     
    .

    User deleted


    La uso spesso, d'estate, dopo la palestra, ottimo profumo di menta, rinfrescante, non unge eccessivamente ed idrata i talloni che tendono a screpolarsi, la consiglio anche perchè costa poco ma dura tantissimo, perchè ne basta poco di prodotto
     
    .
  11. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Confermo! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ho terminato da pochissimo, il primo tubo da 100 ml.
    Io la uso mattina e sera dopo essermi lavata i piedi, e mi ci sono trovata benissimo.
    Non unge.
    Asciuga rapidamente.
    Lascia i piedi freschi ed asciutti a lungo.
    Insomma, promossa :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    é una buona crema per piedi, rinfrescante e allontana-odori!

    Edited by Ery93 - 11/11/2013, 23:40
     
    .
  14. othmane
     
    .

    User deleted


    la crema nn ce piu in promozione?
    a 1,30 :unsure:
     
    .
  15. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ciao othmane...la crema talco piedi non risulta più in promo a 1,30 euro...io riesco a vederla tra gli ultimi prodotti acquistati e pure a metterla nel carrello, ma non mi fa accedere alla pagina quindi mi sa che non riesco a mettere il link... :unsure:
     
    .
49 replies since 12/11/2009, 17:17   2258 views
  Share  
.