Crema-talco per i piedi al profumo di Menta (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho provato la minitaglia in omaggio e sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto! ha un buon profumo, anche se all'inizio è molto forte, poi però si attenua..lascia i piedi belli freschi quindi per l'estate è perfetta e li idrata bene!! poi si assorbe subito :)


     
    .
  2. Trilly_Flo
     
    .

    User deleted


    sì è vero! ha una buona profumazione e si ascuiga subito! poi è spesso in offerta, il che non guasta mai!
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Una crema cerosa,asciutta che deodora e ha un leggerissimo effetto rinfrescante!ottima x l'estate ma anche x l'inverno prima di mettere le scarpe da ginnastica!l'inci è buono,contiene talco e amido che assorbono il sudore e tengono lontani gli odoracci!A me è piaciuta molto !l'ho usata e l'ho ricomprata,la uso e la userò sempre!
     
    .
  4. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho provata e mi è piaciuta molto. Il profumo è bello, molto fresco ed è anche abbastanza persistente.
     
    .
  5. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Provata la minitaglia...
    Non ho mai usato prodotti per i piedi e devo dire che soprattutto quando tornavo a casa dopo una serata con i piedi gonfi o stressati dai tacchi alti questa crema era un toccasana...
    La menta rinfresca e alleggerisce il piede inoltre non me li ha mai lasciati umidi...
    Però ancora non l'ho usata prima di mettere le scarpe...Nel caso vi farò sapere che ne penso... ;)
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto, l'ho fatto provare anche a mio fratello e mi ha ringraziata! ha problemi di sudorazione al piede e provando questa crema ha risolto il problema!
    GRANDE BOTTEGA VERDE!
     
    .
  7. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata gratis con un ordine come odore è buonissimo, io la applico dopo il detergente per piedi (rinfrescante) ottima crema toglie gli odori la consiglio!!!
     
    .
  8. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    hai visto vale che è ottimo????? io ne ho gia ordinato un altra, è una crema troppo efficace! ne sono innamorata heart_eyes
     
    .
  9. paperitta
     
    .

    User deleted


    concordo con voi ragazze è davvero ottima! ha un buon profumo e lascia i piedi freschi e leggeri! purtroppo ho visto che non è più tra i prodotti a 1.99 :(
     
    .
  10. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    in negozio è a 4,99 il formato vecchio ma io me ne frego tanto è la solita crema e martedi la prendo :P
     
    .
  11. paperitta
     
    .

    User deleted


    eh purtroppo non posso andare al negozio quello più "vicino" a me è a 70 km :wacko:
     
    .
  12. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    poveraaaa...vabbe meno male che esiste internet :P
     
    .
  13. paperitta
     
    .

    User deleted


    per cominciare povera lo dici a casa tua e poi non capisco perchè ti stai rivolgendo a me in questo modo, ti ho forse detto qualcosa di offensivo?
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    paperitta, credo che voleva intendere che gli dispiace che abiti lontano dal negozio,per questo ha detto in quel modo! a me sembra di aver capito cosi...
     
    .
  15. Valentina<91>
     
    .

    User deleted


    nooo nel senso mi dispiace che tu abiti lontano dal negozio perchè se sei fissata come me con BV è difficile stare lontano dal negozio...mi dispiace che tu abbia inteso male le mie parole... :(
     
    .
49 replies since 12/11/2009, 17:17   2258 views
  Share  
.