Monoi de Tahiti - Olio tradizionale nutriente per corpo e capelli (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALY976
     
    .

    User deleted


    si puo' usare anche come olio da bagno,ovvero qualche goccia nella vasca secondo voi?
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Sì, o almeno così è scritto sula confezione.
    Era in uno dei pacchi di oggi :D ma è tutto solido :( uffa e si che fa caldo! L'ho messo vicino all'olio di cocco (che con questo caldo è sempre liquido) e questo non ne vuol saper di sciogliersi.. è una rottura; pensavo che con questo caldo fosse passato il tempo di mettere a molle il bocetto nell'acqua calda :(
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VALY976 @ 18/5/2011, 09:18) 
    si puo' usare anche come olio da bagno,ovvero qualche goccia nella vasca secondo voi?

    nso proprio di si, non vedo perche no...Io con gli oli corpi, tante volte li ho usati anche nell'acqua della vasca, oppure per rendere la pelle piu idratata lo mettevo sulla spugna insieme al bagnoschiuma... Prova ;)
     
    .
  4. timeline
     
    .

    User deleted


    Quest'olio "non lo capisco proprio". Mi è stato consegnato dal corriere allo stato liquido e aveva un colore , per nulla invitante,adesso che l'ho riposto nell'armadietto pur essendo la temperatura ambiente molto elevata, non ne vuole sapere di liquefarsi, e ha la consistenza di un mattone: è proprio solido! Mah, lo dovrò mettere nell'acqua calda per poterlo usare..
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    E' come l'olio di cocco che solodifica, io lo misi in acqua calda subito dopo arrivato perchè era solido e bisanco/perlato con venature, ad oggi dopo averlo "sciolto" è sempre sciolto.
     
    .
  6. timeline
     
    .

    User deleted


    Ok farò l'esperimento!
     
    .
  7. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    E un olio profumato e idratante l ho usato l estate scorsa e mi sono trovata bene :)
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Mi piace il profumo di questo olio. Io l'ho utilizzo dopo la doccia su pelle bagnata, dopo tampono un pò con l'accappatoio e non ho bisogno di mettere creme dopo. La pelle rimane idratata e profumata. Il giorno dopo il mio accappatoio sà ancora di monoi! :)
     
    .
  9. pisoluccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 12/11/2009, 17:00)

    Se nn lo avete ancora provato, è ora di farlo!! io ho usato quello originale (il mio viaggio di nozze è stato in Polinesia!!) ma purtroppo nel viaggio la boccetta si è rotta e ho fatto un pasticcio, arrivata in Italia l'ho cercato disperatamente e questo è ottimo.
    È un cosmetico tipico della Polinesia, un l'olio fantastico che dona alla pelle quell'aspetto elastico e setoso, per non parlare del profumo inebriante di fiori esotici...
    Il Monoi si può usare prima, durante e dopo l'esposizione al sole e per tanti altri diversi utilizzi. Potete utilizzarlo come superabbronzante e, dopo il sole, per restituire elasticità e idratazione, magari sulla pelle ancora umida così si assorbe meglio, è pur sempre un olio!! Oppure sui capelli per proteggerli durante l'esposizione, oppure come impacco nutriente prima dello shampoo, oppure poche gocce sulle punte secche per nutrirle. Nella vasca da bagno, anche poche gocce nell'acqua ti regalano morbidezza e sprigionano un profumo esotico. Compratelo!! :wub:


    Edited by Lenia - 29/6/2012, 14:43
     
    .
  10. ROMY1
     
    .

    User deleted


    mi piace la crema doposole di questa linea ,ma sono parecchio curiosa di provale l olio ,in estate con la pelle abbronzata utilizzo sempre un olio dopo la doccia mi illumina la pelle e intesifica il colore dell abbronzatura,sto finendo quello all cocco e mi poacerebbe provare questo
     
    .
  11. friu83
     
    .

    User deleted


    questo olio ha un odore ottimo e idrata bene...peccato che il fatto di essere proprio "olio" lo faccia solidificare e x utilizzarlo in stagioni che nn siamo piena estate lo devo mettere o sul termosifone o a bagno nell'acqua bollente.Per il resto e' ottimo!
     
    .
  12. asmahara
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come olio protettivo per capelli al mare si potrebbe usare?
     
    .
  13. lulù78
     
    .

    User deleted


    @Asmahara certo che lo puoi mettere sui capelli, una delle funzioni credo sia proprio quella ;)
     
    .
  14. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte Ragazze, mi unisco anch'io a questa discussione.
    @ asmahara, come ti ha già accennato lulù78 penso anch'io che tu possa utilizzare qeust'olio protettivo per i capelli al mare, ma ritego che quello di mandorle (possibilmente quello senza profumo) possa essere più indicato



    P.S. olio fuori produzione

    Edited by Admin Lenia - 27/10/2015, 15:50
     
    .
28 replies since 12/11/2009, 17:00   2148 views
  Share  
.