Cocco - Olio per corpo e capelli (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tania86
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
    certo dall'inci l'olio di mandorla è in polposition ma sinceramente neppure si sente..
    l'olio emana un buon profumo di cocco,differente dagli altri prodotti bv al cocco
    proprio perchè racchiude in sé il profumo del Cocco maturo ottenuto dalla spremitura a freddo
    della polpa fresca.
     
    .
  2. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Magari lo prendo, se lo trovo super-scontato :) ..mi piace il fatto che sappia di cocco. Io gli olii li miscelo alle creme corpo, in questo modo avrò una crema bella profumata ^_^
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Una curiosità: oggi mi è arrivato un pacco con dentro l'olio al cocco tutto torbido, quasi solido.
    Dopo un pò ha ripreso il suo solito aspetto liquido.
    Mi ha ricordato certe bottiglie di olio extravergine d'oliva che in inverno diventano proprio così :D
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la stessa cosa, ma l'olio d'oliva che diventa torbido e diventa quasi solido è per il freddo, perche si ghiaccia, diciamo cosi...Spero che sia la stessa cosa per questo olio, ma visto che poi è tornato normale, direi di si...
     
    .
  5. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botteghina65 @ 19/1/2011, 12:50) 
    Una curiosità: oggi mi è arrivato un pacco con dentro l'olio al cocco tutto torbido, quasi solido.
    Dopo un pò ha ripreso il suo solito aspetto liquido.
    Mi ha ricordato certe bottiglie di olio extravergine d'oliva che in inverno diventano proprio così :D

    Si certo.con il freddo diventa solido..
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...oggi ho notato che il mio olio al cocco non è esattamente ritornato normale perchè nel fondo ha una specie di deposito biancastro. Secondo voi è normale?
    Mi sembra che quello che tengono in negozio come tester non sia così.
    Sarà mica andato a male?
    Magari domani chiedo alla commessa del negozio se a loro è mai capitato...
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...ieri l'ho messo sulle punte bagnate. L'effetto da asciutti è troppo simile ai capelli unti perchè sporchi. Questa mattina mi sono rilavata i capelli perchè proprio non riuscivo a vedermi.
    Forse è meglio usarlo per il corpo.
     
    .
  8. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    L'olio lo dovevi lasciare in posa qualche minuto e poi lavavi i capelli, di solito lo si usa proprio come impacco pre shampoo.
    Riprova, molte ragazze lo trovano molto nutriente sulle punte (lo vorrei prendere anch'io ;)).
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    urka! allora mi sa che ho sbagliato tutto! io l'ho messo sui capelli bagnati, però non li ho risciacquati dopo.
    ecco perchè erano così unti...
    credevo fosse come gli oli al karitè o ai semi di lino.
    allora farò un altro tentativo.
    Grazie!
     
    .
  10. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho messo sui capelli, ma penso che sia meglio metterlo nel corpo.
    Lascia i capelli troppo unti a meno che non si usa come impacco. :)
     
    .
  11. arly84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..!Ho appena ordinato quest'olio al cocco...ma per i capelli devo fare l'impacco prima oppure lo utilizzo prima della asciugatura sulle punte?!Grazie mille!!!!!!!
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di metterne un pochino sulle punte bagnate e poi di risciacquarli molto bene. Altrimenti ti ritrovi con i capelli molto unti.
    A differenza di altri prodotti simili di Bottega Verde questo è molto grasso.
     
    .
  13. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    l inci è molto naturale,ma a me adesso puzza di olio d oliva ed ha tracce di sale.Non vorrei averlo conservato male.
     
    .
  14. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io l'olio di cocco lo uso per i capelli, ancora umidi dopo lo shampo, insieme all'olio di mandorle dolce senza profumo e a quello di argan della linea bioecologia e l'olio al karitè per capelli. Tranquille, non sono pazza, ora vi spiega come lo uso e vi assicuro i miei capelli non risultano grassi, ho sempre le punte morbidisime e non li ho mai mai mai crespi!
    dunque: metto nel palmo della mano uno spruzzino soltanto di olio di karitè, 2 gocce di olio di argan, 2 gocce di mandorle dolci, 3 gocce di olio di cocco, mescolo col polpastrello il piccolo mix di oli e procedo inizialmente solo sulle punte massaggiando bene e distribuendo uniformemente sulle punte ancora umide (importante: i capelli devono essere bagnati/umidi altrimenti non viene assorbito mai l'olio bene e i capelli vi rimangono grassi e non avrete l'effetto idratato e anticrespo). considerate che dopo aver massaggiato bene, i piccolissimi residui di olio che mi rimangono sulla mano li distribuisco su tutta la lunghezza e poi avendo i capelli lunghi li strofino tra loro come se volessi arricciarli tra loro con le mani (anche prchè io ho i capelli ricci) e alla fine i miei capelli hanno preso tutto l'olio che avevo nelle mani infatti non mi rimane niente niente nel palmo.
    poi metto una nocciolina di gel d'aloe nella mano, la strofino e poi via sulle punte per definire i miei boccoli (ormai non uso più schiuma da tempo, mi appiccica i ricchi).
    procedo col diffusore e i miei capelli sono una criniera morbidissima morbidissima al tatto!! ricci da favola e al crespo ho detto addio già da molto tempo ormai.
    e mi rimane quel profumino di cocco delizioso, ragion per cui non uso l'olio di mandorle dolc col profumo altrimenti rischio di coprire l'odore del cocco che preferisco image

    oltretutto l'olio di cocco lo uso mischiato a delle creme corpo con poco profumo oppure l'anno scorso l'ho aggiunto alle creme solari, poche gocce anche qui ovviamente, ma vi assicuro chel'odore era rilassante e gradevolissimo, e la pelle morbidissima.

    Per me l'olio al cocco trova largo impiego nelle mie svariate idee image
     
    .
  15. laverapepita
     
    .

    User deleted


    L'ho inserito nel mio ordine aspetto mi arrivi per provarlo sui miei capelli ribelli come pre shampoo.. vedremo.. image image
     
    .
44 replies since 12/11/2009, 16:42   3006 views
  Share  
.