Talasso - Latte per il corpo, idratante, rigenerante, con acqua di Mare e Vitamina E (200ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ok anche tu hai preso la fregatura da negozio, non sei l'unica, io dopo queste voci che circolavano mi son sempre detta faccio bene ad acquistare on line, alla fine il negozio vende sempre di meno rispetto al sito internet quindi i prodotti restano sospesi sugli scaffali chissà per quanto tempo!
     
    .
  2. gang
     
    .

    User deleted


    è una delle poche creme che non è troppo untuosa e si assorbe rapidamente e il profumo è gradevole simile allo scrub meno accentuato...non rimane a lungo però....tonificante....si......ma carissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Se non fosse per la grande Elyn io non l'avrei nemmeno provata (ovvero mettendo tutta la linea in abbatti il prezzo).Devo dire che è una linea raffinata non posso dire di no, anzi più delicata della Linea mar morto ma se non è presa a buon prezzo meglio scappare via....image
     
    .
  3. quaqua
     
    .

    User deleted


    A me questo latte è piaciuto non tanto per l'idratazione che personalmente trovo scarsa quasi in tutte le creme BV almeno per il mio tipo di pelle , ma poco male, perchè uso una crema inodore più corposa ma asciutta sotto così sopra posso usare tutte le cremine profumose che amo! dicevo, questo latte a me è piaciuto in particolare per l'effetto rigenerante che davvero ha , io sento la pelle tonificata , soddisfatta , specie dopo la doccia e una seduta in palestra! Ripeto, idratazione pressocchè nulla!
     
    .
  4. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutta la linea Talasso! Favolosa!
     
    .
  5. nusca323
     
    .

    User deleted


    devo dire che io uso sempre bagnoschiuma + crema, quindi non riesco bene a distinguere gli effetti dell'uno e dell'altro.
    Posso però dire che la crema non è affatto liquida (Vale mi sa che hai proprio beccato la sola, mannaggia :angry: ). L'odore non mi fa impazzire però devo dire che quando faccio la doccia con questi prodotti avverto la differenza rispetto ad altri B/D e creme per il corpo. Quando ho un po' di tempo per me e voglio coccolarmi, li uso per fare una doccia rigenerante. La pelle è effettivamente più tonica, ed usato con un prodotto anticellulite è realmente efficace.
    Però sul prezzo avete ragione, mamma quanto è caro!! Il prodotto merita, ma povere le nostre tasche :wacko: Ultimamente in due diversi negozi a roma l'ho visto nella taglia più piccola (nelle ceste con le offerte)
     
    .
  6. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Ho una minitaglia da 50 ml di questo latte corpo...non l'ho ancora usato,mi piace tantissimo il profumo,uguale a quello dello scrub :wub: :wub:
    Come profumazione mi sembra molto adatta all'estate...buono buono :)
     
    .
  7. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Descriverei la consistenza di questo latte come "siliconata", e il suo profumo come "salmastro"...l'idratazione è leggera, non è adatto a pelli troppo secche, ma in compenso lascia la pelle liscia e profumata a lungo.
     
    .
  8. giuleria
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campione da 30 ml e la compro di sicuro perchè mi piace moltissimo. La consistenza è un pò liquida rispetto ad altre creme di bottega verde che sono più corpose,la profumazioni è tra le migliori in assoluto rimane sulla pelle anche a distanza di ore e lascia quella sensazione di pulito e di profumato che starei ad annusarmi per ore. Un altra cosa che mi piace molto di questa crema è che non unge e non lascia residui ma si assorbe facilmente. Mi piace moltissimo spero solo che i prezzi calino un pochetto perchè contavo di prendere l'intera linea.
     
    .
  9. mabi974
     
    .

    User deleted


    Sfogliando il nuovo catalogo non l'ho piu' visto. Non e' che lo stanno eliminanodo??? Tragedissimaaaaa!!!!! Voi ne sapete qualcosa?
     
    .
  10. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    hai ragione non c'è, mi ricordo per tutta l'estate lo stavano svendendo on line, è possibile che esca di produzione ma anche che ritorni se le richieste da parte delle clienti son molte.
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    mabi974 Non sarà più disponibile! Come del resto tanti altri prodotti.
     
    .
  12. mabi974
     
    .

    User deleted


    Me l'hanno confermato in negozio, intanto e' in offerta a 6,99. Per non sbagliare ne ho presi 4. E' davvero un peccato, secondo me e' fantastico.
     
    .
26 replies since 12/11/2009, 15:47   1016 views
  Share  
.