Gel per borse e occhiaie con estratti di Soia, Riso e proteine di Lievito (15ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno in negozio mi hanno dato un campioncino di questo gel così ho deciso di provarlo...premetto che l'ho usato solo due giorni quindi non posso ancora dire se attenua le occhiaie, però ho notato che mi lascia il contorno occhi un po' unto...non credi averne usato troppo, e ho messo poco..qualcuna ha riscontrato questo problema? forse è per la mia pelle che non va bene
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io lo trovo un prodotto "sanza n'famia e sanza lode" :huh: Dato che ormai l'ho comprato, lo metto la sera prima di andare a dormire così ha il tempo di assorbirsi meglio e ne metto poco altrimenti mi procura un certo fastidio. La cosa buona è che rinfresca la zona del contorno occhi :)
     
    .
  3. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! ieri mi è arrivato questo prodotto che ho deciso di provare sperando che funzioni.. però sul tubetto dice solo di metterlo due volte al giorno, ma non da altre indicazioni.. Consigli? Quando metterlo? Si può mettere prima del correttore o in generale quando ci si trucca?
    GRazie :D
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao nena, si può mettere sotto il correttore, l'ho comprato anni fa e l'ho usato solo di giorno (senza risultati nel mio caso). Per la notte ci sono dei gel che è sconsigliabile utilizzarli, al mattino invece di sgonfiare le borse, le fa sembrare più gonfie. Se hai questo problema fai una prova di notte, se la mattina ti ritrovi con più volume allora lo utilizzi solo di giorno. Se hai solo problemi di occhiaie ... come non detto! :)
     
    .
  5. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    ho solo il problemino delle occhiaie T_T
    l'ho messo stamattina prima di studiare ( senza né crema né trucco) e stasera dopo la doccia e prima della crema al salice.. speriamo di vedere risultati su queste due cose nere che ho sotto gli occhi :angry:
     
    .
  6. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a commentare questo prodotto!
    Inizialmente non gli davo una lira: lo sentivo solo appiccicoso e non notavo cambiamenti. Ma qualche giorno fa mia zia mi ha guardata struccata e mi ha detto: "Stai facendo qualcosa per le occhiaie? Perchè prima ne avevi molte di più!"
    non usando altri prodotti, ho attribuito subito il merito al gel, decidendo di dargli altre opportunità.. Dunque lo userò un altro po', e vi farò sapere! :)
     
    .
20 replies since 12/11/2009, 14:25   2802 views
  Share  
.