Ialuron plus Siero con acido Jaluronico puro antirughe effetto filler 30ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Eileen, per controllare quanto prodotto c'è nella boccetta io lo avvicino alla luce della lampadina...in questo modo si riesce a vedere il livello in trasparenza.....prova ;)
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Tasia ci ho provato, ma non vedo niente :blink: si vede che sono cecata!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    strano....forse non vedi niente perchè la boccetta è piena, visto che lo stai usando da poco.
    l'unico modo è quello di attaccare letteralmente la boccetta ad una fonte di luce molto forte, in questo modo si vede, poco però....bisogna aguzzare la vista :lol:
     
    .
  4. valeval1na
     
    .

    User deleted


    forse sono l'unica a cui non è piaciuto...è l'unico siero all'acido jaluronico che mi secca la pelle, forse sono allergica a qualche componente
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    valeval1na l'hai utilizzato come base per la crema?
     
    .
  6. valeval1na
     
    .

    User deleted


    si usato con la mia crema abituale mi secca tanto la pelle
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Vale, ieri notte l'ho applicato, l'ho usato altre volte, a volte lo ricompro per usarlo in periodi quando ho la pelle più sensibile, ho tante creme aperte e le devo consumare prima o poi. Ho già accenato che la pelle se lo beve questo siero, in questo periodo ho la pelle più secca screpolata sulla fronte, non idrata, lo vedo adatto per pelli grasse, a chi cerca prodotto che non igrassa la pelle. Sulle guance ho la pelle più grassa e va bene, sulla fronte ieri era secca e oggi leggermente secca è rimasta. Lo paragono al gel all'acido jaluronico puro del dr taffi che ho provato da tester e mi sembrava tipo questo di bottega verde. Si vede che la nostra pelle ha bisogno di altro.
    Sto pensando di riciclarlo sui capelli insieme a qualche cremina tanto vanno di moda i prodotti curativi all'acido jaluronico. :)

    Edited by Lenia - 20/2/2014, 12:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    il prezzo di questo siero è aumentato ancora: 27.90 !!!! :o: fra un po' lo venderanno a peso d'oro..... -_-
     
    .
  9. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Questo siero è adatto a pelli miste come la mia perchè si asciuga subito. Peccato per il costo! :rolleyes:
     
    .
  10. Elison_padova
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato due volte con lo sconto del 50% usato sotto la crema abituale e mi sono trovata bene. Ho la pelle mista
     
    .
  11. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho anch'io lo sconto del 50%, ma costando sui 29 euro, viene lo stesso molto. Tuttavia mi è arrivato un catalogo in cui costa sugli 8 euro, però per fare gli ordini bisogna spenderne sempre almeno 20. La convenienza sarebbe trovarlo un giorno nelle cartoline negozio a prezzo scontato. Speriamo. :rolleyes:
     
    .
  12. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho preso col mio prossimo ordine. Ho la pelle mista e macchie post brufolo. Siccome si asciuga alla svelta mi chiedevi se può essere utile anche per questi difetti. Grazie in anticipo per le risposte. :D :D
     
    .
71 replies since 12/11/2009, 14:06   4545 views
  Share  
.