Ialuron plus Siero con acido Jaluronico puro antirughe effetto filler 30ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexiade
     
    .

    User deleted


    l ho aspetto con tanta ansia...non vedo l ora di provarlo...l ho preso nell ultimo ordine...speriamo che sia idratante come dicono le altre recensioni..
     
    .
  2. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho fatto una scoperta favolosa con questo prodotto : stamattina avevo le labbra secche e screpolate, con tante pellicine. Ho applicato una goccia di questo siero e poi sopra uno stick normale. I risultati sono meravigliosi :wub: ..ora ho delle labbra morbidissime, idratate e belle :lol: ..Tenetelo sempre presente come prodotto SOS!
     
    .
  3. skajd
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwww grazie del consiglio...
    Peccato che costi un bel po' questo prodotto, però è nelal mia lista da parecchio tempo....
     
    .
  4. laverapepita
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato un po di tempo fa e sono rimasta davvero soddisfatta.. è un siero fresco e leggero si stende che è una meraviglia, non unge e la pelle rimane morbida e setosa ... va utilizzata cmq una crema successivamente ma ne basta davvero poca! image
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo uso principalmente la sera sotto la crema come prevenzione rughe e per qualche precoce segno di espressione!che dire,a me piace,lascia la pelle veramente idratata e mi da un senso di freschezza,tra l altro si asciuga subito e la formula è molto ben azzeccata:acido ialuronico in soluzione con qualche conservante!senza profumo nè siliconi nè cessori di formaldeide!promosso su tutti i fronti!
     
    .
  6. Henhiel
     
    .

    User deleted


    Sapete quanto acido ialuronico c'è ?
     
    .
  7. yuriyork
     
    .

    User deleted


    scusate ma per le rughette d'espressione sotto gli okki fa qualcosa?vorrei prenderlo...per ora come primo contorno occhi sto usando qllo effetto lifting....buonino.:)
     
    .
  8. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Io lo uso la sera, riempie bene le rughette d'espressione, che sembrano come irrigidite dalle sostanza. So che l'acido Jalunorico si uso anche nelle sedute assieme al botox, quindi è un'ottima scelta comprarlo. image image
     
    .
  9. yuriyork
     
    .

    User deleted


    wow ok faccio subito l ordineeeeeeee ^__________^ grazieeee
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze ma oltre alle rughe, sapete per caso se questo prodotto ha il potere di lisciare anche le smagliature?
    mi spiego, visto che questo siero riempie le rughette, potrebbe avere anche qualche effetto sulle smagliature e quindi renderle più liscie e meno evidenti sul contatto?
     
    .
  11. Palct
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto, anche come dopobarba per il mio compagno (che però se lo beve...) un po' troppo costoso, visto che di altri marchi lo trovo a meno e poù concentrato.
    rimane uno dei miei preferiti, anche se cambierei il tappino dosatore con un sistema più semplice e comodo.
     
    .
  12. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    L'ho ordinato e ho grosse aspettative per questo prodotto. La mia pelle in poco tempo ha subito dei bruschi cambiamenti.
    E' passata da grassa con impurità a mista e screpolata =_= boooo
    Ecco perchè ho deciso di prenderlo, per alleviare il problema screpolatura e prevenzione rughe....speriamo bene!

    Oggi 03/01/12 posso dire che questo siero non è qualcosa di eccezionale.
    Appena applicato sembra un gel, si asciuga subito e dà un immediato effetto tensore ma a livello di idratazione non mi ha aiutato molto. La pelle ,in alcune zone, secca era e secca è rimasta e delle rughette d'espressione attorno alla bocca non si sono attenuate nonostante siano piccole e io abbia 23 anni!Mi fa strano come possano proporlo per una pelle matura <_<

    Edited by TeresaLombardo - 3/1/2012, 19:24
     
    .
  13. Annabel26
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza...Ma un siero a cosa serve? Lo può usare una più giovane, anche?
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Il siero serve a potenziare gli effetti di una crma(antietà ,idratante,nutriente)
    Le più giovani possono usarlo anche da solo senza crema !
    Le pelli più mature necessitano,oltre che del siero anche di una crema più o meno corposa!
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Uso questo siero da circa tre settimane.
    Lo applico alla mattina sotto la crema da giorno antirughe della stessa linea.
    Non lo metto su tutto il viso ma solo nelle zone dove ci sono le classiche rughe d'espressione.
    Per ora ho notato che sulla fronte sono quasi sparite due rughette che ho da un pò di tempo.
    Anche le rughe ai lati della bocca si sono molto attenuate.
    Direi che funziona piuttosto bene.
     
    .
71 replies since 12/11/2009, 14:06   4545 views
  Share  
.