Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence ® vitalizzante cellulare (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Io ancora non la provo, ma ho un'amica che ne ha 47 di anni che ne dice meraviglie, quest'estate se l'è fatta prendere scontata da me ed era tutta felice.
    Ed effettivamente non ha quelle gran rughe e ha la pelle tonica.
    Lei ha provato tutto il negozio di Bottega Verde, e se le piace vuol dire che ne ha visto i benefici.
    Ma, ha 47 anni e non 34 e non 22!
    Lei usa anche quella da giorno che qui sul forum non è recensita molto positivamente.
    Io ho comprato solo quella notte, ma aspetto che faccia più freddo per metterla, ora uso cose più leggerine, di notte la Retinolo Bio plus sopra al siero Uvage.
    La mia pelle è compatta, quindi se l'effetto è solo ridensificante non mi servirà moltissimo, la dovrò a malincuore riciclare come crema collo. Lì si vedono tutti gli anni di noi donne...
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Nonostante i miei 54 anni non ho rughe sarà per la mia pelle grassa ,solo quella labiale (che invecchia.....) ma li più che le creme
    ci vuole ginnastica. Comunque secondo me una buona crema non deve essere mai grassa,deve fare il suo lavoro sensa
    creare disagi.Non vedo l'ora di provare questa crema e poi vi farò sapere.
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    ok grazie Gemma, io devo ancora testare aminovita da giorno, tra poco lo faccio perchè ce l'ho in casa da 3 anni e più quasi e prima che vada male la devo aprir per forza. Poi dirò la mia. Irma a me interessa che una crema distenda i segni naso labiali e mi sto a far il giro di tutte le creme e oli per trovar qualcosa di efficace. Sulla fronte hanno più effetto queste creme ma in quella zona... proverò a cercar qualcosa sulla ginnastica facciale...anche se ho scoperto un prodottino che funziona della bottega verde e non costa tanto, un doposole per esattezza.
    Ok aminovita notte lascio perdere, con meno ho prodotti con le stesse funzioni. Tipo linea uvage, la crema viso ha qualcosa di simile come effetto rispetto alla aminovita notte e costa anche meno.

    Edited by Lenia - 20/11/2011, 09:05
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Sai Lenia io ne ho provate tante di concentrati apposti per la ruga labiale marche famose di farmacia, risultato?
    Tanti punticci e pelle arrossata e screpolata in quella zona!!!Che dlusione, secondo me qualche punturina mi
    risolverebbe il broblema .....
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Beh, io questa l'ho presa perchè era scontatissima in negozio con una fantastica cartolina, e l'ho ripresa in offerta assieme alla giorno che non proverò.
    OT: Adesso Lenia mi ha incuriosito e voglio sapere il nome di quel doposole... magari è a casa mia come ormai mezzo negozio Bottega Verde!
    Anche perchè un'amica dermatologa mi ha dato brutte notizie sulle rughe naso-labiali, dice che son le più difficili perchè dipendono dalla conformazione del viso e dall'espressione facciale, e c'è proprio poco per correggerle.
    Io quelle non le ho, ma se hai trovato il "miraacolo!" per quelle, il doposole dovrebbe funzionare anche su quelle tra le sopracciglia e quelle della fronte corrugata (troppi cavoli in qs periodo, me ne sta venendo una!)
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Gemma il doposole è sol bimbo ma devo spiegar bene i pro e i contro, sul sito di bottega verde c'è l'inci, troppo alcohol, per il resto qualcosina fa per i segni naso labbiali, non li distende al 100% ma un 50% si mi ha risolto, saranno le proprietà.
    Irma anch'io la punturina di acido ialuronico la vorrei fare, soltanto in quella zona li, in questo periodo sto facendo mix di creme, sto a cercar di capire perchè da meno di 1 anno non hanno più effetto le creme in quella zona. Per il resto non mi lamento, è colpa di mio padre che me l'ha ereditato.
     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho ripreso ad utilizzare questa crema notte e ribadisco che è davvero ottima.
    Al mattino mi sento la pelle liscia e levigata. Non rimane traccia di unto perchè è molto leggera, pur essendo sicuramente molto nutriente. La profumazione è delicatissima. Il colore della crema è un rosa tenue.
    La consiglio alle donne che hanno la mia età, quindi che vanno verso i 50.
     
    .
  8. mabi974
     
    .

    User deleted


    Alla soglia dei 39 l'ho presa anch'io,ormai rassegnata al fatto che "quelle rughette lì" non se ne andranno da sole. Scontata del 60 si puo' fare! Ho provato solo il tester in negozio, e gia' mi e' piaciuta. Domani sera inizio ad usarla e poi vi faro' sapere gli effetti su di me
     
    .
  9. pattym
     
    .

    User deleted


    Ho tanta voglia di provarla...il prezzo mi blocca
    Sto usando quella da giorno e all'inizio ero più entusiasta dei risultati è per questo
    che vorrei abbinarla alla crema notte

    Non mi faccio più illusioni....i segni che ci sono non se ne andranno e nemmeno si
    attenuano...ho la parte destra del viso più sciupato dell'altra metà...chissà perchè

    Che dite abbinare notte e giorno è più incisivo?
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    La sto usando alternandola alla mielexpertise notte poichè quest'ultima pur essendo eccezionale mi fa uscire qualche brufolo se la uso con troppa frequenza. Trovo questa aminovita notte il miglior prodotto viso bottega verde (non dal punto di vista dell'inci sia chiaro) come rigenerante ma anche come completezza, non gli manca nulla, è lievemente profumata e quasi non si sente, non unge (solo un pizzichino che scompare in pochissimo), si spalma bene, subito rivitalizza la cute, la rinvigorisce e assume un aspetto più sano, è levigante (saranno i siliconi?), la si può utilizzare anche di mattina se si riesce a tenerla, non è ne corposa ne leggera, ma subito agisce levigando e ammorbidendo la pelle.
    L'unico neo è il prezzo esagerato. Per i siliconi so che ci sono, spero non siano troppi..
     
    .
  11. Miomio240
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte io l ho comprata con le ultime super - offerte ( grazie Lenia!) e mi sembra faccia effetto. Uso anche quella da notte che mi sembra ancora meglio di quella da giorno ... E un periodo che sono stanca e mi ha disteso e tonificato la pelle, direi che i miei 50+ si vedono meno . Essendoci l offerta , l ho regalata anche a una cara amica, che e stata contentissima , le piace tanto.
    Vi dirò mandando avanti i miei risultati e della co- tester!
    ps barattolo non più come in immagine
     
    .
  12. Aisha Mio
     
    .

    User deleted


    Ciao - recupero questo veccho post x scrivere che io, avendola presa con gli sconti dal sito (grazie Lenia!) in dicembre , mi sono trovata bene. Volevo provarla da anni ma costava proprio troppo. Ho usato coscienziosamnete i 2 vasetti notte e giorno per piu di 2 mesi, fino alla fine, senza reazioni e trovamdomi ... un apsetto curato . Ecco, detto questo trovo che sia molto "sensoriale": piacevole da spalmare, consistenza perfetta, si assorbe benissimo ecc ecc .Proprio come le stra care creme stile gioielliere ! Ma se devo scegliee tra questa a prezzo pieno e il Retinolo Bio Plus a 5 euro, vado diritta al vecchio , caro RBP!
     
    .
  13. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    Ho provato sia la crema notte che quella da giorno.
    L’età è importante quando si testano queste creme, io ho 43 anni e la pelle mista.

    Hanno entrambe un odore delicato.
    La aminovita notte è corposa, appena stesa si asciuga subito, ma dopo qualche ora sento la pelle unta.
    Le ho usate insieme e ho notato la pelle più compatta e un po’ più soda.
    Le rughette sotto gli occhi meno profonde quasi appiattite e quelle ai lati della bocca più assottigliate.
    Complessivamente mi piacciono, ma non le posso usare perché entrambe mi provocano brufoletti dopo 3 – 4 giorni di utilizzo.
    Per verificare se era colpa della crema o coincidenza, le ho provate alternando altre creme e le ho provate sia in inverno che in estate.
    In estate sulla mia pelle si assorbono meglio, probabilmente perché stando al sole la pelle è più disidratata, ma in ogni caso mi formano brufoli. Peccato! :(
     
    .
27 replies since 12/11/2009, 13:35   2420 views
  Share  
.