Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence ® vitalizzante cellulare (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence vitalizzante cellulare (50ml)



    jpg



    Difficile trovarla molto scontata questa linea, per fortuna questa estate l'ho trovata e l'ho voluta provare. Colpisce particolarmente il vasetto non so se è è ceramica o vetro pesante di color nero brillantinato. Non ne capisco molto di materiali. All'interno della confezione c'è una spatolina in plastica per prelevare il prodotto La crema si presenta su un color rosa tenue, è una via di mezzo tra un gel e una crema molto compatta, profumo lievemente fiorito, piacevole. Gli effetti: la pelle al risveglio e molto tonica e rassodata, non ho la pelle decadente intendiamoci, però gli effetti si vedono!! Non è grassa eccessivamente, si assorbe bene. E' una crema che vale quello che costa sicuramente. Non posso far altro che consigliarla perchè è buona.

    P.S. ho preso anche il latte tonico che sul sito non vedo, è da 125 ml, ne basta poco perchè è molto denso, fragranza sempre fiorita, è buonissimo perchè oltre a struccare vedo la pelle luminosa pulita e tratti distesi, non è grasso. Il flacone è in gomma dura con applicatore. Se lo trovate in negozio scontato compratelo!!

    questo è l'inci aminovita crema notte


    click sull'immagine:

    aminovitanotte.th

    Edited by Lenia - 24/9/2011, 18:27
     
    .
  2. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Avendo 24 anni,mi pare un tantino prestino per usare questa crema XD,però la usa mia madre e quindi vi riporto la sua opinione.
    Ottima crema,profumo gradevole e se utilizzata insieme a quella da giorno è ancora più efficace.L'unica cosa che le dispiace è che costi così tanto,però c'è di buono che la compra sempre quando abbiamo a disposizione uno sconto del 50%. Dico solo che sono due anni che usa la linea aminovita ed è ancora la sua preferita.
     
    .
  3. arly84
     
    .

    User deleted


    Anke per mia madre è lo stesso!non si trova male nemmeno con la mielexpertise pero ormai è gold quindi scordiamoci il 50%di sconto ,cosi come sulla retinol ultra!
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto trovarla scontata a 5 euro questa crema!per me è troppo costosa persino col 50%­
     
    .
  5. arly84
     
    .

    User deleted


    Non la daranno mai a 5 euro...bene ke ti vada al 60%..io l'ultima volta le ho comprate e ntrambe a 41euro...Perche c'e il brevwetto o qualc del genere...
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi!grazie arly84!!!!!!
     
    .
  7. f.augello
     
    .

    User deleted


    Per le pelli mature è la migliore crema di bottega verde, anche se il costo sembra eccessivo:c'è da dire, però, che creme con le medesime caratteristiche di altre marche costano intorno ai 100 e più euro: fatevi un pò di conti, ma solo se avete passato gli anta...

    Edited by Lenia - 24/9/2011, 17:51
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    inserito inci crema aminovita notte in alto discussione per chi ne fosse interessata
    ciao ciao
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi deve arrivare. Sono proprio curiosa di provarla. Ultimamente mi sono fissata con le creme da notte.
    Ho anche quella da giorno e la uso già da tempo.
    Mi sembra un buon prodotto, non eccessivamente pesante come crema antirughe.
     
    .
  10. gemmagm
     
    .

    User deleted


    La bella notizia è che la linea Aminovita è uscita dalla gold, quindi si può puntare al prossimo -60%.
    Non saranno proprio 5€, ma meglio di 30, sì!
    Io le ho prese quest'estate con un ordine, giorno e notte a circa 35€ tutte e due, ma non l'ho ancora provata.
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questa crema è una manna dal cielo!la sto usando da un paio di settimane sopra il siero retilift ed è stata miracolosa!Vi spiego:nonostante sia giovane,poco più di 20 anni,fumo da 8 anni e i segni d'espressione su fronte e contorno occhi,anche per via della genetica familiare,si notavano già,non esageratamente ma si notavano...ebbene,questa crema insieme al siero mi hanno fatto sparire tutto.Forse perchè contiene proprio gli attivi di cui la mia pelle aveva maggiormente bisogno!è un prodotto meraviglioso,consistenza corposetta(ma non unta nè grassa),profumo fiorito(non so descriverlo ma appena l'ho sentito mi ha ricordato le distese di campi di erica della casa dei nonni dove giocavo da piccola e anche per tal motivo è un piacere spalmarmela),confezione accattivante e lussuosa!per me è la miglior crema anti rughe al mondo,non so se funziona sulle rughe marcate ma per me vale quello che costa!
     
    .
  12. eleninaf
     
    .

    User deleted


    :wub: AMINOVITA è LA MIGLIORE CREMA PER PELLI OVER 35. IN NEGOZIO è LA PIU' VENDUTA PER QUELLA FASCIA D'ETA'.IL FILLER E' MIRACOLOSO: DOPO 15 MINUTI DALL'APPLICAZIONE LE RUGHE SI ATTENUANO TANTISSIMO.IL PREZZO E' IL SUO..MA CON GLI SCONTI CHE CI SONO..... :rolleyes: SI PUO' FARE!
     
    .
  13. irma57
     
    .

    User deleted


    Non ho mai usata questa crema pensando che era grassa.Ma leggendo le vostre recensioi (e site anche piu giovani di me
    mi avete incuriosite) sicuramente ci sarà nel mio prossimo ordine
     
    .
  14. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Irma, quella notte è perfetta per le nostre pelli che sono sulla terra da un po' più tempo ;)

    Provala, è morbida da stendere, funziona, poi l'hanno levata dai prodotti Gold quindi adesso è anche scontabile con i vari buoni.
     
    .
  15. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    io non l'ho più ricomprata per il semplice motivo...non distende i segni d'espressione, figuriamoci le rughe! qui c'è da valutare l'età della persona.
    Ho il vasetto ancora a metà, ormai scaduta da 2 anni (in bagno per ricordo), l'ho usata per parecchi giorni ma non ho visto un bel nulla a parte pelle più rassodata.
    Anto tu sei troppo giovane, anch'io alla tua età quando usavo creme antirughe mi distendevano subito i segni, Elenina se il filler fa miracoli è perchè contiene un bel pò di siliconi, e son da evitare quando si trovano in alto speciamente per i contorni occhi, è una zona delicata.
    Adesso voglio chiedere alle over 30 over 40 o 50, ma voi avete visto distensione dei segni d'espressione o delle rughette? Parlo di questa crema notte!
     
    .
27 replies since 12/11/2009, 13:35   2422 views
  Share  
.