BottegaVerde |  Forum*  Recensioni, Codici Sconto, Coupon, Promozioni

Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence vitalizzante cellulare (50ml)

« Older   Newer »
view post Posted on 12/11/2009, 14:35

Amministratrice

Group:
Amministratrice

Status:

Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence vitalizzante cellulare (50ml)

jpg

Difficile trovarla molto scontata questa linea, per fortuna questa estate l'ho trovata e l'ho voluta provare. Colpisce particolarmente il vasetto non so se ceramica o vetro pesante di color nero brillantinato. Non ne capisco molto di materiali. All'interno della confezione c' una spatolina in plastica per prelevare il prodotto La crema si presenta su un color rosa tenue, una via di mezzo tra un gel e una crema molto compatta, profumo lievemente fiorito, piacevole. Gli effetti: la pelle al risveglio e molto tonica e rassodata, non ho la pelle decadente intendiamoci, per gli effetti si vedono!! Non grassa eccessivamente, si assorbe bene. E' una crema che vale quello che costa sicuramente. Non posso far altro che consigliarla perch buona.

P.S. ho preso anche il latte tonico che sul sito non vedo, da 125 ml, ne basta poco perch molto denso, fragranza sempre fiorita, buonissimo perch oltre a struccare vedo la pelle luminosa pulita e tratti distesi, non grasso. Il flacone in gomma dura con applicatore. Se lo trovate in negozio scontato compratelo!!

questo l'inci aminovita crema notte

click sull'immagine:

aminovitanotte.th

Edited by Lenia - 24/9/2011, 18:27

Contacts  Top
Baby Sakura
view post Posted on 22/3/2011, 00:17

Avendo 24 anni,mi pare un tantino prestino per usare questa crema XD,per la usa mia madre e quindi vi riporto la sua opinione.
Ottima crema,profumo gradevole e se utilizzata insieme a quella da giorno ancora pi efficace.L'unica cosa che le dispiace che costi cos tanto,per c' di buono che la compra sempre quando abbiamo a disposizione uno sconto del 50%. Dico solo che sono due anni che usa la linea aminovita ed ancora la sua preferita.

view post Posted on 12/4/2011, 12:52

Utente New Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Anke per mia madre lo stesso!non si trova male nemmeno con la mielexpertise pero ormai gold quindi scordiamoci il 50%di sconto ,cosi come sulla retinol ultra!

view post Posted on 9/5/2011, 23:32

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Vorrei tanto trovarla scontata a 5 euro questa crema!per me troppo costosa persino col 50%­

view post Posted on 10/5/2011, 16:32

Utente New Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Non la daranno mai a 5 euro...bene ke ti vada al 60%..io l'ultima volta le ho comprate e ntrambe a 41euro...Perche c'e il brevwetto o qualc del genere...

view post Posted on 10/5/2011, 23:27

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

buono a sapersi!grazie arly84!!!!!!

view post Posted on 30/5/2011, 22:48

Utente New Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Per le pelli mature la migliore crema di bottega verde, anche se il costo sembra eccessivo:c' da dire, per, che creme con le medesime caratteristiche di altre marche costano intorno ai 100 e pi euro: fatevi un p di conti, ma solo se avete passato gli anta...

Edited by Lenia - 24/9/2011, 17:51

view post Posted on 24/9/2011, 17:52

Amministratrice

Group:
Amministratrice

Status:

inserito inci crema aminovita notte in alto discussione per chi ne fosse interessata
ciao ciao

Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2011, 13:59

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Mi deve arrivare. Sono proprio curiosa di provarla. Ultimamente mi sono fissata con le creme da notte.
Ho anche quella da giorno e la uso gi da tempo.
Mi sembra un buon prodotto, non eccessivamente pesante come crema antirughe.

view post Posted on 29/9/2011, 10:44

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

La bella notizia che la linea Aminovita uscita dalla gold, quindi si pu puntare al prossimo -60%.
Non saranno proprio 5, ma meglio di 30, s!
Io le ho prese quest'estate con un ordine, giorno e notte a circa 35 tutte e due, ma non l'ho ancora provata.

view post Posted on 17/11/2011, 12:15

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Questa crema una manna dal cielo!la sto usando da un paio di settimane sopra il siero retilift ed stata miracolosa!Vi spiego:nonostante sia giovane,poco pi di 20 anni,fumo da 8 anni e i segni d'espressione su fronte e contorno occhi,anche per via della genetica familiare,si notavano gi,non esageratamente ma si notavano...ebbene,questa crema insieme al siero mi hanno fatto sparire tutto.Forse perch contiene proprio gli attivi di cui la mia pelle aveva maggiormente bisogno! un prodotto meraviglioso,consistenza corposetta(ma non unta n grassa),profumo fiorito(non so descriverlo ma appena l'ho sentito mi ha ricordato le distese di campi di erica della casa dei nonni dove giocavo da piccola e anche per tal motivo un piacere spalmarmela),confezione accattivante e lussuosa!per me la miglior crema anti rughe al mondo,non so se funziona sulle rughe marcate ma per me vale quello che costa!

eleninaf
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/11/2011, 23:45

:wub: AMINOVITA LA MIGLIORE CREMA PER PELLI OVER 35. IN NEGOZIO LA PIU' VENDUTA PER QUELLA FASCIA D'ETA'.IL FILLER E' MIRACOLOSO: DOPO 15 MINUTI DALL'APPLICAZIONE LE RUGHE SI ATTENUANO TANTISSIMO.IL PREZZO E' IL SUO..MA CON GLI SCONTI CHE CI SONO..... :rolleyes: SI PUO' FARE!

view post Posted on 18/11/2011, 18:12

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Non ho mai usata questa crema pensando che era grassa.Ma leggendo le vostre recensioi (e site anche piu giovani di me
mi avete incuriosite) sicuramente ci sar nel mio prossimo ordine

view post Posted on 19/11/2011, 02:02

Botteghina/o

Group:
Member

Status:

Irma, quella notte perfetta per le nostre pelli che sono sulla terra da un po' pi tempo ;)

Provala, morbida da stendere, funziona, poi l'hanno levata dai prodotti Gold quindi adesso anche scontabile con i vari buoni.

view post Posted on 19/11/2011, 11:39

Amministratrice

Group:
Amministratrice

Status:

io non l'ho pi ricomprata per il semplice motivo...non distende i segni d'espressione, figuriamoci le rughe! qui c' da valutare l'et della persona.
Ho il vasetto ancora a met, ormai scaduta da 2 anni (in bagno per ricordo), l'ho usata per parecchi giorni ma non ho visto un bel nulla a parte pelle pi rassodata.
Anto tu sei troppo giovane, anch'io alla tua et quando usavo creme antirughe mi distendevano subito i segni, Elenina se il filler fa miracoli perch contiene un bel p di siliconi, e son da evitare quando si trovano in alto speciamente per i contorni occhi, una zona delicata.
Adesso voglio chiedere alle over 30 over 40 o 50, ma voi avete visto distensione dei segni d'espressione o delle rughette? Parlo di questa crema notte!

Contacts  Top
26 replies since 12/11/2009, 14:35