Pelle mista - Mousse detergente con estratto di Cetriolo (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    image



    Non ci siamo proprio.....ero molto curiosa di usare i prodotti di questa linea perchè per me che ho la pelle mista e sensibile al tempo stesso i prodotti per le pelli grasse erano sempre troppo aggressivi ma devo dire che anche questa mousse non scherza!
    Mi ha dato problemi fin da subito infatti dopo averla sciacquata la pelle mi risultava rossissima, tirava e si screpolava tantissimo così ho provato a ridurne ogni volta la quantità utilizzata fino ad arrivare ad usare una punta di prodotto per tutto il viso ma niente!sempre i soliti risultati disastrosi :( .Ho finito la confezione usandola come struccante perchè si portava via tutto il trucco fino all'ultima goccia.Anche l'odore non è dei migliori.....non mi piace proprio!
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    che strano, questa discussione fu aperta tempo fa con tante recensione, è scomparsa :o:

    ok rifaccio recensione dato che utilizzo ancora questa mousse.
    Ho la pelle normale - mista, classica zona T e questa mousse non la disprezzo, mi piace anche se non è tra i miei struccanti preferiti ma sento la pelle pulita, mi piace perchè non è un prodotto schiumoso aggressivo che mi secca la pelle del viso, io alterno, un giorno utilizzo il detergente al miele, altro quello alla rosa, adesso non saprei se utilizzandola tutti i giorni ha effetto sgrassante e sia adatta alle pelli grasse.
    Ho la pelle sensibile ma su di me non ha fatto allergie.
    Meglio agitarlo prima dell'uso, non c'è scritto sulla confezione.
    E' da provare sicuramente, a mia sorella con pelle grassa non le piace perchè troppo blando, sente la pelle sempre unta nonostante lo utilizza ogni giorno sotto sforzo tanto per finirlo.
    Da comprare se molto scontato perchè i risultati vedo che cambiano da pelle a pelle :rolleyes:
     
    .
  3. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Ottima questa mousse! Stavo cercando un prodotto per la mia tendenza ai brufoli. Molti prodotti BV che ho provato facevano l'effetto inverso, invece trovo che questa sia l'ideale. Non è troppo aggressiva, la pelle anzi sembra più morbida e funziona per i problemi di eccesso di sebo. Splendida! :D
     
    .
  4. skajd
     
    .

    User deleted


    L'ho usata per la prima volta questa mattina e ne sono rimasta soddisfatta! :)
    Una vera mousse delicata. A me non ha dato nessun tipo di problema immediato per lo meno...
    Ho sentito la mia pelle più liscia e più morbida.

    Comunque devo sperimentarla ovviamente di più...poi vi farò sapere meglio come è andata nel tempo :)
     
    .
  5. Whisper*
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto non mi dispiace, perchè su 3 o 4 prodotti BV per la pulizia del visop che ho provato, questmo mi pice di più e forse lo ricompro.
    Ho la pelle mista tendente al secco, e questa mousse ha un profumo fresco e delicato, pulisce bene e non è tanto agressiva. Dopo l'uso non lascia la pelle secca, ma neanche particolarmente morbida o miracolosamente liscia.
    Diciamo che fa il suo lavoro in modo abbastanza delicato (per le ragazze che hanno la pelle simile alla mia), dopodichè - crema viso.

    Voto complessivo -7,5
     
    .
  6. botteghina_doc
     
    .

    User deleted


    Lo usa per la detergenza quotidiana da ormai tre mesi e mi trovo benissimo! ho la pelle grassa e deterge bene, dopo l'utilizzo mi sento il viso molto pulito, non unge e nn secca , è molto delicato, l'unica pecca è che è un pò troppo liquido ( forse dovrei agitarlo prima dell'uso ^_^ ) e quindi ne diperdo un pò troppo ! ^_^
     
    .
  7. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    l'ho provato ieri sera per la prima volta. Dopo l'utilizzo la pelle era pulita e liscia ma non ne sono ancora convinta
     
    .
  8. Baby Sakura
     
    .

    User deleted


    Comprata proprio oggi e usata stasera per la prima volta. Come primo impatto mi è piaciuta molto.La trovo molto delicata e lascia la pelle molto morbida. Vedremo nei prossimi giorni se porta anche dei benefici.
     
    .
  9. fede075
     
    .

    User deleted


    Questo detergente lo trovo davvero buono.
    Ero un pò scettica, visto che ho la pelle sensibile, invece mi sono dovuta ricredere.......Non mi ha lasciato il viso per niente arrossato, come mi capita con alcuni detergenti viso.
     
    .
  10. etnica
     
    .

    User deleted


    così così....per pelle miste non è un granchè.....mi aspettavo di più
     
    .
  11. annaflò
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io sto usando da un mesetto il gel detergente con estratto di salice della linea PELLE PURA, ma vorrei provare questo al cetriolo... non ne sono molto convinta, xò sta in offerta a 4,50 insieme al tonico... che ne pensate provo ^?
     
    .
  12. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annaflò @ 13/4/2011, 10:29) 
    ciao ragazze io sto usando da un mesetto il gel detergente con estratto di salice della linea PELLE PURA, ma vorrei provare questo al cetriolo... non ne sono molto convinta, xò sta in offerta a 4,50 insieme al tonico... che ne pensate provo ^?

    Ciao Annaflò...secondo me se hai la pelle impura, non ti conviene utilizzare questa mousse...se comunque, vuoi utilizzare un prodotto meno aggressivo rispetto a quello della linea al Salice, vedrai che ti troverai anche bene... :rolleyes:
     
    .
  13. fiordaliso78
     
    .

    User deleted


    Ho utilizzato questo prodotto per diversi mesi con risultati positivi...ho la pelle mista, con la zona t tendente alla lucidità e trova che deterga efficacemente senza essere aggressivo. Anche la profumazione delicata è piacevole. Ora lo alterno al gel detergente al miele che trovo ugualmente valido
     
    .
  14. sodalite
     
    .

    User deleted


    Mia sorella l'ha provata. Premetto che lei ha la pelle mista, non grassa e quindi questa mousse dovrebbe essere indicata per lei. Risultato: sensazione di pulizia maggiore rispetto all'uso del sapone ma le impurità non sono state veramente debellate image !! Dunque non è rimasta pienamente soddisfatta...cmq meglio del detergente della linea pelle pura, che non le è piaciuto per niente! image
     
    .
  15. Gioietti
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non è piaciuta molto. La pelle comincia a tirare e screpolarsi dopo pochi minuti dalla rimozione...adesso uso quella al mandarino
     
    .
58 replies since 21/7/2010, 17:17   1739 views
  Share  
.