Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eclipsis
     
    .

    User deleted


    Ottima maschera!!
    Mi lascia una sensazione piacevolissima... pella liscia e rigenerata!!
    Consiglio anche la crema viso all'acido glicolico!! Credo sia una delle migliori di bottegaverde!!
     
    .
  2. shanny-
     
    .

    User deleted


    salve a tutte :) se io ho la pelle delicata e mi hanno sconsigliato la maschera all'argilla, in quanto me la secca troppo, dite che questa all'acido glicolico faccia lo stesso effetto-secchezza o è meno aggressiva??
     
    .
  3. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Dipende cosa intendi per delicata..la maschera all'acido glicolico ed in generale gli acidi non sono indicati per le pelli delicate..
    Potresti provare l'argilla bianca o ancora meglio l'argilla rosa, sono meno aggressive rispetto alla verde..
     
    .
  4. capricorno1984
     
    .

    User deleted


    Più che altro hanno funzioni diverse. La maschera all'argilla assorbe l'eccesso di sebo, quella all'acido glicolico serve ad esfoliare la pelle
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    L'ho appena comprata (attendo la consegna del pacco) sperando di eliminare le macchie dal viso, ma a quanto pare resterò delusa. Qualcuno mi sa indicare cosa fare per eliminare le macchie al viso?
    Grazie
     
    .
  6. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io la sto usando adesso per la prima volta. Ma è normale sentire, una volta applicata sul viso, un leggero bruciore? Adesso sembra che si stia attenuando...
     
    .
  7. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila286 @ 20/5/2011, 00:08) 
    L'ho appena comprata (attendo la consegna del pacco) sperando di eliminare le macchie dal viso, ma a quanto pare resterò delusa. Qualcuno mi sa indicare cosa fare per eliminare le macchie al viso?
    Grazie

    Hai provato con l'olio puro di rosa mosqueta?

    CITAZIONE (arcistufa @ 27/5/2011, 18:18) 
    Ragazze, io la sto usando adesso per la prima volta. Ma è normale sentire, una volta applicata sul viso, un leggero bruciore? Adesso sembra che si stia attenuando...

    Sì è normale in quanto contiene acidi...ho notato che tutti i prodotti al glicolico soprattutto le prime volte che li utilizzavo un minimo bruciore me lo davano sempre..
     
    .
  8. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Ah ok, infatti è più forte inizialmente. L'ho già risciacquata ed è carino l'effetto che dà :)
     
    .
  9. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcistufa @ 27/5/2011, 19:27) 
    Ah ok, infatti è più forte inizialmente. L'ho già risciacquata ed è carino l'effetto che dà :)

    La prox volta prova a mettene uno strato sottilissimo...si asciuga perfettamente e riesci tranquillamente a toglierla con le dita....ed è pure divertente :D
     
    .
  10. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Dici senza acqua?
     
    .
  11. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcistufa @ 27/5/2011, 19:36) 
    Dici senza acqua?

    eh si! di regola sarebbe da staccarla con le mani..niente acqua ..per questo si chiama peel off
     
    .
  12. arcistufa
     
    .

    User deleted


    azz, non lo sapevo! Ok, la prossima volta proverò così...ma non resta tutto troppo appiccicoso?
     
    .
  13. felixe86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcistufa @ 27/5/2011, 19:45) 
    azz, non lo sapevo! Ok, la prossima volta proverò così...ma non resta tutto troppo appiccicoso?

    la soluzione sta nello spalmarne poco..proprio per crearne un velo sottile..sopo una ventina di minuti sarà ben asciugata e si staccherà con facilità..Mi raccomando non metterne troppa..altrimenti non si asciugherà mai ;)
     
    .
  14. lidiagara
     
    .

    User deleted


    io non mi trovo benissimo con questa machera. Adoro tutti gli altri prodotti della linea ma questo ed io nn collaboriamo. non riesco a staccarla e mi fa dei fantastici piccoli rasta ai capelli. vabbè io vado avanti con la maschera della linea mar morto!
     
    .
  15. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho usato questa maschera un paio di volte prima di recensirla e devo dire che mi ha deluso.Ho trovato problemi ad applicarla essendo molto gommosa e appiccicaticcia.Dove ne ho messa troppa ho notato strani grumi.Inoltre sulla mia pelle mista non ho notato nessun miglioramento.Credo che sarà un altro prodotto da passare a mia mamma,forse sulla sua pelle più matura avrà effetto.
     
    .
83 replies since 11/11/2009, 12:14   3404 views
  Share  
.