Maschera Viso Peel Off all'acido Glicolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Sono obiettiva...non dico che dirai addio, ma di sicuro potrai truccarti molto più leggera. Sappi che i risultati potrebbero arrivare dopo un pò di tempo, dipende proprio dalla tua pelle! Però questa soluzione aiuta molto :) i punti neri salgono più in superficie da soli, è più facile rimuoverli con la pulizia viso fatta in casa! :) 5 minuti e fai tutto. Usa 1 volta a settimana una maschera all'argilla e sei apposto ;) baci
     
    .
  2. Ele 9
     
    .

    User deleted


    Ciao Dayanel, potresti scrivere il nome del prodotto che usi? Interessa molto anche a me! Grazie tante!
     
    .
  3. Henhiel
     
    .

    User deleted


    si infatti, come si chiama?
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Certo...si chiama Cytelium, marca A-Derma, è una boccia da 100 ml e costa poco più di 8 euro. Lo trovate in farmacia, dopo l'apertura dura 12 mesi, ma può stare aperto molto di più. È a base di ossido di zinco ed avena, molto lenitivo. Non lo abbandonero' più! A chi interessa posso mandare via email il link dove se ne parla, purtroppo non me lo fa' inserire proprio nel topic e nemmeno nel messaggio privato, non so perché!
     
    .
  5. Ele 9
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!Ti avevo scritto un messaggio privato in cui ti davo la mia mail..ma forse non è arrivato!Fa niente, lo proverò in ogni caso!Ciaooo
     
    .
  6. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ele 9 @ 8/6/2010, 22:58)
    Grazie mille!Ti avevo scritto un messaggio privato in cui ti davo la mia mail..ma forse non è arrivato!Fa niente, lo proverò in ogni caso!Ciaooo

    Perdonamiii, non controllo questa mail da un pezzo. Provvedo e ti rispondo se mi hai chiesto qualcosa! :)
     
    .
  7. lucuau
     
    .

    User deleted


    anche a meinteresserebbe questo prodotto!! sn piena di macchie!!
    ma cm si usa? lo applichi sulla pelle e basta??
     
    .
  8. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Le cose che mi davano molto fastidio di questa maschera erano la consistenza appiccicosa (non sopportavo quando mi rimaneva appiccicata sui capelli) e il fatto che fosse necessario un lungo periodo di posa affinchè si asciugasse.
    Il risultato, però, era molto buono perchè lasciava i viso liscio e luminoso.
     
    .
  9. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato tempo fa, e ne sono rimasta delusa.. l'ho applicata un paio di volte, ma una rottura di scatole per toglierla.. inizio a sudare e si scioglie l'effetto "pelle" che si crea.. quindi addio e devo solo risciaquare per togilerla.

    Non mi piace.. e non fa effetti secondo me.
     
    .
  10. gang
     
    .

    User deleted


    Se volete usare questa maschera occorre avere tempo e soprattutto bisogna metterne non in dosi eccessive e creare uno strato uniforme. Per asciugarsi ci mette un bel pò dai 15 minuti ai 20. Se ne hai messo troppo non si asciuga bene e si crea una cosa appiccicaticcia sulla pelle che si attorciglia ai capelli se non si sta attenti (è consigliabile mettere una bella fascia)e diventa antipatica. I risultati sono sufficienti, la pelle è morbida ma preferisco altri tipi di maschere

    ihihi scusa Sylvia abbiamo scritto quasi le stesse cose :P :lol: :rolleyes: La pensiamo esattamente alla stessa maniera.Quoto Sylvia!
     
    .
  11. Stephy85
     
    .

    User deleted


    Io in genere ne metto uno strato sottilissimo, la lascio su una ventina di minuti, si asciuga e viene via facilmente... Ho notato che se la lascio in posa qualche minuto in meno ho molta difficolta' nel toglierla...
    Appena tolta sciacquo il viso con acqua tiepida e la pelle appare molto liscia e luminosa... image
     
    .
  12. very82
     
    .

    User deleted


    l'ho usata per più di un mese ma non ho visto risultati per quanto mi riguarda : BOCCIATAAAA image !
     
    .
  13. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    L'ho provata, ma non ne sono rimasta molto contenta!!! :( Anche se ho seguito alla lettera le istruzioni... non è stato facile rimuoverla come una pellicola!!! Ho dovuto rimuoverla con acqua tiepida...
     
    .
  14. annaflò
     
    .

    User deleted


    potrei sapere anche io quale prodotto usare x eliminare le macchioline post brufolo ? image
    cos'è una crema A-DERM?
     
    .
  15. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Adoro questa maschera, soprattutto perchè è divertentissima da togliere XD (e ci puoi fare scherzi a non finire hahahaha)

    Bisogna applicarne uno strato non troppo sottile (altrimenti si spezza a toglierla) ma neanche troppo spesso (altrimenti non si asciuga più)..
    Lasciar asciugare una ventina di minuti per sicurezza, e iniziare a toglierla dal collo..non fa chissà quale effetto, la percentuale di acido glicolico è troppo bassa, ma lascia la pelle liscia e luminosa..
    Quindi se volete qualcosa di veramente efficace dovete orientarvi su percentuali più alte..rimane cmq ottima se volete semplicemente una maschera che vi lasci la pelle più liscia!
     
    .
83 replies since 11/11/2009, 12:14   3404 views
  Share  
.