Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. very82
     
    .

    User deleted


    Questa è stata una delle prime crema che ho usato parlo circa di 10 anni fà è cambiata la confezione prima era con il verde ma l'odore e il colore è sempre quello con tutta sincerità fidatevi non serve proprio a niente nessun miglioramento una delusione totale comprate qualcos'altro......... image !!!!
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    ...esiste addirittura da 10 anni??? Non pensavo...
    Comunque trovo questo prodotto abbastanza buono. Si assorbe bene e non lascia tracce di unto. Se sia efficace o meno....non saprei proprio perchè non l'ho mai usato in modo costante.
     
    .
  3. rosaeangela
     
    .

    User deleted


    a me deve arrivare a giorni. l'ho presa in offerta a € 4,99 :)
    l'ho presa per i glutei.... Comunque c'è scritto per ventre piatto e adiposità localizzate!
    Ma se, spero, arriverà una gravidanza bisogna interrompere? Contiene caffeina/carnitina/estr.centella asiatico!

    Notte a tutti
     
    .
  4. ->*Dany*<-
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo presi ben tre barattoli ormai 1+di mese fà,nel mio primissimo ordine on-line,ma l'avevo presa praticamente a scatola chiusa solo xèavevo visto che era in offerta..^.^ ..solo che fin ad oggi non mi ero decisa di provarla..e pensare che mi han subito chiesto pure di fare la Reporter di qsto prodotto!..
    Bè,dicevo,oggi dopo la doccia ho aperto sto barattolino ee...ehi,okkio a non lasciarlo in bagno aperto prima che il vostro fratello/ragazzo/marito ve lo scambi x gel dei capelli eh!!!*_*..sìsì,xè ha proprio quella consistenza lì...non è male come profumo...ma più che altro mi domando come mai ci sia scritto di farne solo 1 lieve massaggio...xè a me si è assorbita subito e mi chiedo come riesca ad agire in profonditàsenza scaldare 1pò la parte con massaggi energici,cosa che invece viene spesso richiesta da altre marche x creme di qsto tipo....voi ne applicate molta?..
     
    .
  5. boteghina74
     
    .

    User deleted


    Io lo ordinata mi deve arrivare ..speriamo che funzioni visto che contiene caffeina!!
     
    .
  6. °Alianora°
     
    .

    User deleted


    io lo uso da pochi giorni, in abbinato a esercizi, addominali...e la pancia la sento più soda, e sta diminuendo...
    invece prima che facevo solo addominali ed esercizi non bastava...secondo me il gel da solo non fa tutto sto effetto, ma se unito a esercizi, funziona e aiuta molto!
     
    .
  7. semprelalla
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze
    ho ordinato la fascia in neoprene che mi arriveràa giorni, ma mi chiedevo se dovevo unire anche questa crema.Farò di sicuro un altro ordine con 2 barattoli(visto cheè in offerta a 4,99€) però vi chiedo un consiglio:
    allatto da 6 mesi (con la gravidanza e molti kg presi ho un bel pò di pancia ) posso usare questa crema o dovrò aspettare che finisco di allattare?
    Sinceramente preferisco avere la pancetta e allattare piuttosto che avere qlk cm in meno e nn allattare +

    Spero di avere una risposta sicura xkè nn voglio rischiare

    GRAZIE GRAZIE A TUTTE
     
    .
  8. milano_85
     
    .

    User deleted


    Trovo che questo gel sia favoloso!!! Si assorbe in fretta ed ha un buon profumo. Lo uso abbinato ad una dieta povera di carboidrati, 2 litri d'acqua al giorno ed attività fisica e devo dire che funziona!! Sono molto soddisfatta. Lo uso da circa 2 anni. Consigliatissimo!
     
    .
  9. ginia83
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho preso in offerta a 4,99
    a saperlo prima che funzionava ne avrei presi 2,in effetti 100ml è pochino soprattutto se lo si vuole usare sia su pancia che gambe e glutei
     
    .
  10. semprelall
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata questa crema con lo scorso ordine ma l'ho iniziata ad usare solo qualche giorno fa insieme alla fascia pancia. Peccato che la mia costanza non mi aiuta. praticamente la uso un giorno si e uno no, ma secondo voi fa effetto anche senza fascia?perchè per me è proprio quella che scoccia mettere.devo organizzarmi x metterla............uffi
    cmq x quello che hopotuto notare la pelle sembra liscia.......sarà che io creme nn ne metto praticamente mai? :D
     
    .
  11. manudale
     
    .

    User deleted


    L'ho usata ripetutamente lo scorso anno applicandola due volte al giorno soltanto sulla pancia (il mio problema è proprio la pancetta perché per mia grazia non ho cellulite), l'ho usata costantemente per tre mesi associandola ad attività fisica e una dieta più equilibrata e di fatto i risultati li ho visti. certo non posso dire che il risultato sia dovuto a questo gel, ma nell'insieme di fattori ha contribuito, per cui trovandola ora a € 4,99 ne farò scorta. L'unica pecca è la sua minima quantità: 100 ml son davvero pochi, mi dura non più di cinque giorni il barattolino...però se è efficace si affronta anche la spesa!
     
    .
  12. LovelyBV
     
    .

    User deleted


    Giàgia..il barattolino sembra che finisca subito solo a guardarlo!!!
    Ho iniziato anche io in questi giorni a usarlo,ma èil mio primo esperimento con questo gel...x via di assorbenza e profumino,direi che èottimo....se davvero lasciasse anche qualche risultato sarebbe il top...un pò di attività fisica ora la sto facendo tra la corsa 1 volta ogni2 dì e la piscina...ma spero di riuscir a mantener la costanza...anche perchè io lo applico subito dopo la doccia da post attività....ma sento che voi la mettete prima di applicarvi la fascia in neopreme,con cui poi si riesce a sudare di+...dite che dovrei metterla prima di fare l'attività fisica di corsa/aerobica...o và bene metterla dopo la doccia con1bel massaggio energico??Baci..
     
    .
  13. manudale
     
    .

    User deleted


    Io la metto dopo la doccia cercando di fare comunque un bel massaggio, mi piace anche perché si assorbe davvero subito e consente di vestirsi in un attimo senza macchiare o ungere gli abiti!
     
    .
  14. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato l'anno scorso e mi ha soddisfatto: si assorbe subito, buon odorino e se usato con costanza la pelle è più liscia e la cellulite diminuisce gradualmente:)
     
    .
  15. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Quindi i risultati li avete visti? in particolare sulla pancia mi interesserebbe!
    non sono grossa ma ho il comunissimo rotolino da danzatrice del ventre, e lo odio perchè non si leva in nessun modo, fa parte di me :lol:
     
    .
75 replies since 11/11/2009, 02:48   3884 views
  Share  
.