Formula urto speciale complesso in gel per ventre piatto e contro le adiposità localizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Una curiosita: ma quanto dura in genere questo prodotto?
    Visto che sono 100 ml...
     
    .
  2. giada@chiara
     
    .

    User deleted


    su di me una settimana!sono 100ml
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    capito... in effetti sono un po pochi 100 ml, e una settimana pure è poca...
    cavolo.. ma tu dove la usi per sapere? cosi uno si regola anche pe la quantita' che usa...
     
    .
  4. giada@chiara
     
    .

    User deleted


    gambe glutei pancia fianchi...infatti ne avevo presi 2 e mi sono durati due settimane..però io di prodotto ne metto tanto tanto quindi alle persone NORMALI dura di più sicuramente...
     
    .
  5. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Anche a me è durato una settimana usandolo solo su cosce e glutei, ma non mi pare di metterne tanto :(
     
    .
  6. Vicky&Sasha
     
    .

    User deleted


    a me dura poco e non fa effetto!!! :(
     
    .
  7. Amortensia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vicky&Sasha @ 26/3/2010, 18:59)
    a me dura poco e non fa effetto!!! :(

    non hai notato proprio niente? :(
    per quanto tempo l'hai usato?
    io lo uso solo da una settimana, quindi per adesso non mi aspetto di vedere risultati... ho altre 2 confezioni, le finirò e poi vi farò sapere.
     
    .
  8. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me fa' effetto concreto e mi dura 1 mese un singolo barattolino? Vabbè che sono magra ma i liquidi li ho accumulati anch'io in certi punti...
     
    .
  9. valentina85
     
    .

    User deleted


    Nessun effetto nemmeno pregando tutti i Santi sul calendario XD XD XD
    Tutto questo nemmeno per una spesa tanto indifferente visto che il barattolino è piccolissimo e con uno non ci fai un cavolo perchè dura davvero poco! L'unica cosa che salvo è la consistenza in gel che io adoro perchè si spalma velocemente senza tanto impegno e si assorbe subito, per il resto eviterei la spesa ;)
     
    .
  10. sammy85
     
    .

    User deleted


    salve ragazze!
    io sto provando questo gel da un mesetto ormai..nemmeno lo uso tutti i giorni causa pigrizia!
    cmq abbinato alla fascia pancia aiuta a sudare molto di piu :D se rassoda qualcosa ve lo dirò piu avanti, cmq per ora non so se per via del gel o della fascia la mia "panzetta" sembra aver pelle piu soda ^_^
     
    .
  11. herel
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro l'odore, l'ho comprato a 4,99 ma se sapevo che era così buono facevo scorta, invece avendone solo un barattolo lo uso solo sulla pancia e sui fianchi prima di mettere la fascia in neoprene, ma se ne avessi di più lo userei su glutei e gambe dove ne ho più bisogno, ma con i prosciutti che mi ritrovo se la metto su pancia, fianchi, glutei e egambe la finisco in 4-5 volte! Non c'è niente di simile e meno costoso? o aspetto che torni a 4,99 e faccio scorta? Non so ancora se funziona ma l'odore è troppo buono... A volte vado ad aprire il vasetto solo per annusarlo!
     
    .
  12. gang
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto, odore ok, unico inconveniente rapporto prezzo quantità scarso. Da comprare solo se si prende a 4,99 finisce subito. I risultati ci sono non da ventre piatto chiaramente ihihi , ma contro le adiposità localizzate.
     
    .
  13. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Volevo provarlo visto che è in offerta a 4.99... le vostre recensioni mi hanno convinta!! Lo prenderò col prossimo ordine!! :)
     
    .
  14. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto ma il barattolo mi finisce subito :(
     
    .
  15. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ce l'hanche io, l'ho presa questa estate ma non ho avuto la costanza di applicarla, quindi non potrei dire se funziona o no o gli effetti xche fa...
     
    .
75 replies since 11/11/2009, 02:48   3884 views
  Share  
.