Olio purissimo di rosa mosqueta 30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akyra82
     
    .

    User deleted


    si infatti, il massaggio è importante perchè stimola non ricordo cosa, ma agevola il tessuto della pelle del seno..
    I movimenti sono circolari dal basso verso l'alto fino alla base del collo. Li faccio anche io ogni mattina
     
    .
  2. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato da poco, ho approfittato di uno sconto del 60%... La commessa mi ha detto che funziona anche sulle cicatrici, lei lo sta usando e vede i risultati... In pratica dovrebbe ridurre il segno della cicatrice... speriamo bene...
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io adoro quest'olio! L'ho usato con buoni risultati su cicatrici e smagliature... Domanda: ma è vero che questo prodotto è in pensionamento?? Ditemi di no!!!!
     
    .
  4. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao ^psiche^, da quanto tempo lo usi? Hai riscontrato miglioramenti sulle cicatrici? Io lo sto usando da poco...un paio di settimane e lo applico una volta al giorno la sera prima di andare a dormire, perchè non ha un odore gradevole... anzi! e poi non si assorbe subito! Io ne uso una goccia, lo uso puro... Non credo sia in pensionamento, la commessa del negozio non mi ha detto niente in merito, mi ha detto che ''è il miglior prodotto al mondo...'' :)
     
    .
  5. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Ciao laura... Allora, io l'ho applicato costantemente per un paio di mesi mattina e sera sulle smagliature. Le ha decisamente attenuate!! Ora faccio una sorta di "mantenimento" con l'olio di mandorle o creme molto nutrienti. Penso che proverò anche i prodotti Body+! Per quello che riguarda le cicatrici, ti racconto come ho conosciuto quest'olio. Anni fa mi hanno tolto un angioma sulla punta del naso e per non lasciare la cicatrice mi hanno consigliato l'olio di rosa mosqueta. Anche in questo caso, mattina e sera, per un bel po' di tempo, di sicuro più di un mese e mezzo! Risultato: la cicatrice quasi non si percepisce! Cioè te la devo proprio far notare per vederla, magari sotto una bella luce! Sono soddisfatta, e mi dispiace per un mio parente che si è "operato" (non so se sia il termine più corretto) sempre a degli angiomi su viso e naso ed è rimasto con cicatrice evidenti :( Se solo lo avessi saputo, avrei consigliato anche a lui, quest'olio! Comunque, in conclusione, bisogna essere costanti ed applicarlo almeno 2 volte al giorno, massaggiando affinché penetri nella pelle. Ultimissima cosa: se cerchi su Google "olio di rosa mosqueta" dovrebbe uscirti come primo risultato l'olio della marca inkanat dove ti spiega per bene le proprietà di quest'olio. Mi sembra di aver detto tutto! Bacio!
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^psiche^ @ 8/4/2011, 00:22) 
    Domanda: ma è vero che questo prodotto è in pensionamento?? Ditemi di no!!!!

    non è in pensionamento, resta con noi :)
     
    .
  7. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenia @ 8/4/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (^psiche^ @ 8/4/2011, 00:22) 
    Domanda: ma è vero che questo prodotto è in pensionamento?? Ditemi di no!!!!

    non è in pensionamento, resta con noi :)

    Evviva!!! Grazie per la bella notizia!! :rolleyes:
     
    .
  8. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio ^psiche^ :) cercherò di seguirli alla lettera così magari si attenuerà anche la mia... non dico ai tuoi livelli, ma quasi... ;) (a me è più grandicella la cicatrice!)
     
    .
  9. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Concordo con psiche. Ne ho regalate due confezioni alla mia mamma: ci sta trattando una brutta cicatrice da 40 punti sul ginocchio. Con una cicatrice così ci vorrebbe un miracolo per farla sparire, ma vi posso assicurare che la situazione è migliorata perché l’olio di rosa mosqueta stimola il rinnovamento cellulare. Per vedere dei risultati vi consiglio di usarlo puro, due volte al giorno, massaggiando con pazienza!
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ciao azzurramar, quindi, da quello che dici, ho buone speranze! Grazie... :) Anch'io lo uso puro, ma lo uso da poco e una volta al giorno, la sera... Però per ottenere risultati com'è successo a voi, lo userò due volte al giorno... Grazie ancora... :)
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L olio di rosa mosqueta è ottimo anche per le macchiette post brufolo(una goccina su ogni macchietta)perchè è un cicatrizzante!io l ho constatato di persona.quest olio insieme al siero all acido glicolico mi sta aiutando a far andare via le macchie post brufolo!
     
    .
  12. shanny-
     
    .

    User deleted


    salve a tutte, io ho delle piccole cicatrici post-acneiche sul viso e da un pò di tempo mescolo l'olio di rosa mosqueta con la crema alla rosa mosqueta e mi sembra che le imperfezioni si stiano attenuando...eventualmente dite che l'olio di argan potrebbe fare anche di meglio?? avete altri consigli?? grazie :)
     
    .
  13. akyra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^psiche^ @ 8/4/2011, 00:22) 
    Io adoro quest'olio! L'ho usato con buoni risultati su cicatrici e smagliature... Domanda: ma è vero che questo prodotto è in pensionamento?? Ditemi di no!!!!

    no, questo da 30 ml non è in pensionamento, è andato qualche tempo fa in pensionamento quello da 100 ml ma non era puro, questo da 30 ml invece è concentrato, ma tranquillo, lo avremo ancora (speriamo sempre)
     
    .
  14. Fuocherella
     
    .

    User deleted


    Peccato per il prezzo altissimo per soli 30 ml di prodotto, però in quanto a qualità ed efficacia è proprio uno degli oli migliori in generale!
     
    .
  15. VALY976
     
    .

    User deleted


    ragazze vorrei provare questo olio principalmente x le smagliature. ho letto che è buono anche x rinforzare le unghie, in questo caso come dovrei usarlo? non è che unge troppo?
     
    .
121 replies since 11/11/2009, 01:30   11822 views
  Share  
.