Olio purissimo di rosa mosqueta 30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Susi64
     
    .

    User deleted


    L'olio di rosa mosqueta è molto utile per la cura delle mani.
    Potete usarlo se avete allergie, macchie del tempo o segni da traumi.
    Quest'olio contiene antiossidanti naturali e vitamina C, usato costantemente combatte i radicali liberi prevenendo l'invecchiamento cutaneo e rughe, dermatiti, piccole scottature e macchie.
     
    .
  2. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma funziona anche per le smagliature già diventate chiare? Sapevo che quelle ancora rosse si potevano "curare" tranquillamente ma pensavo che una volta diventate bianche (più chiare del resto della pelle insomma) ci si dovesse ressegnare! Ditemi che posso mandarle via vi pregooo :cry:
    E se effettivamente funziona come lo devo applicare? Direttamente sulla smagliatura oppure con una crema idratante? :wub: Scusate l'ignoranza :wub:
     
    .
  3. Isotta87
     
    .

    User deleted


    guarda io lo sto usando specialmente sui fianchi...
    qst mi sn venute all'età di 14 anni quindi sono bianche e posso dirti che i risultati li vedo !
    certo nn è che puff spariscono xò sono sicuramente meno visibili (soprattutto nella parte del fianco dove sono meno profonde)
    io lo uso anche da solo senza creme... oppure a volte lo metto dopo aver steso la mia adorata crema corpo della stessa linea ormai pensionata da bv (grrrrrrr)
    bisogna avere pazienza e costanza ;)
    in bocca al lupo e facci sapere gli effetti su di te!!
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Quest'olio l'ho ricomprato, ho notato che la durata è di 12 mesi mentre il precedente che avevo 36 mesi, è lo stesso olio, cambia solo il design, in 3 anni non è andato a male, quindi bv ce stà a fregà sulla validità.
    A parte questo lo utilizzo mischiato alle creme viso, solo di notte, la pelle al mattino è moltooo morbida, elastica, pochino distende i segni d'espressione. Che sia un antirughe ho dubbi <_< !! Sul corpo mai usato ;)

    Edited by *Elyn - 13/6/2010, 04:16
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Anch'io ce l'ho aperto da più tempo, ho passato i 12 mesi dall'apertura e lo uso ancora senza problemi, quello vecchio infatti aveva un pao diverso in effetti! Finché non cambia odore o colore, è usabile!
     
    .
  6. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Mi sono definitivamente convertita alla linea alla Rosa Mosqueta....mi piace quest'olio, rende la pelle morbidissima ed elastica. Lo applico nelle zone dove ho delle smagliature (vecchie) e spero che migliorino un pò.
    L'unico perplessità è circa l'odore....era nuovo, nella sua scatoletta appena comprato, e la prima sensazione appena applicato è stata....."sono profumata come un branzino appena pescato " :blink: ...devo dire che poi questa "nota profumata" si è volatilizzata dopo 10 minuti e non ne è rimasta traccia. Lo conservo nella scatoletta al riparo dalla luce e credo che lo finirò abbastanza rapidamente, lo applico mattino e sera, poche gocce e la pelle è proprio più bella.
    Solo un dubbio ...nel catalogo nuovo non c'è più...lo hanno tolto ?
     
    .
  7. cioccomenta
     
    .

    User deleted


    Avete mai notato che, se non fate assorbire bene quest'olio alla pelle prima di vestirvi, i tessuti diventano inutilizzabili per l'odore di olio rancido?
    Io ho smesso di utilizzare quest'olio e quello di mandorle dolci, proprio per questo motivo. Avete una soluzione a questo inconveniente?
     
    .
  8. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Scusa da quanto hai questi oli?
    Perchè a me non puzzano molto, ok la pelle ha difficoltà ad assorbirli ed asciugarsi, in estate li evito.
    Rimedi mmmm, guarda fai una cosa, mischia qualche goccia di un olio con una crema abituale che usi per il corpo, meglio se della stessa linea dell'olio, poi massaggia, l'odore dovrebbe mascherarsi per via del latte corpo o burro ;)
     
    .
  9. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    io ho comprato quest olio...cq se volete un consiglio per farlo assorbire meglio applicatelo sulla pelle leggermente bagnata.....secondo me viene assorbita meglio dalla pelle
     
    .
  10. Amortensia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cioccomenta @ 28/7/2010, 19:14)
    Avete mai notato che, se non fate assorbire bene quest'olio alla pelle prima di vestirvi, i tessuti diventano inutilizzabili per l'odore di olio rancido?
    Io ho smesso di utilizzare quest'olio e quello di mandorle dolci, proprio per questo motivo. Avete una soluzione a questo inconveniente?

    Capita anche a me. Non si tratta di un odore percepibile nel momento in cui lo spalmo, ma dopo qualche giorno lo sento sull'accappatoio o sul pigiama. Non c'è rimedio, l'olio sui tessuti irrancidisce. :angry: Devi evitare che entri in contatto con i tuoi vestiti, magari mettendone poco e mischiandolo con una crema, come diceva Elyn, oppure puoi fare come faccio io : dopo la doccia metto l'olio sulla pelle bagnata, massaggio un po' e mi rischiacquo. è una cosa che ho letto su internet e mi ci trovo bene. Solo che è un peccato rischiacquare un olio così prezioso, meglio se opti per uno più economico oppure per un olio non puro al 100% (i conservanti possono rallentare l'irrancidimento) o ancora, invece della mosqueta o del mandorle prendi il jojoba, che irrancidisce meno velocemente.
     
    .
  11. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze io mix delle gocce sia di olio mosqueta e argan e poi ci metto le creme ....risultati molto apprezzabili ...secondo me bisogna averli a casa e fare gli esperimenti....
     
    .
  12. herel
     
    .

    User deleted


    sto pensando di comprare questo olio perchè sono disperata, ho smagliature bianche, profonde e larghe praticamente dovunque e specialmente quelle sul seno (comparse quando avevo 11anni) stanno "camminando" ossia si allungano verso l'alto e con una maglietta normale (non scollata) iniziano a vedersi... Ripeto sono disperata! Ho bisogno di un consiglio: siccome ODIO sentirmi unta e appiccicosa (specie d'estate) volevo mischiare quest'olio ad una crema ma quella alla rosa mosqueta non c'è più. Che faccio? Tenete presente che devo metterlo almeno su seno, fianchi e gambe (le gambe hanno pelle molto secca) Ipotesi:
    -1 Lo mischio alla crema viso rosa mosqueta
    -2 Lo mischio ad un latte corpo (me ne hanno regalato uno di Limoni con baobab e olio di mandorle)
    -3 Lo mischio ad una crema corpo o ad un latte corpo che mi consigliate?

    Da 9giorni (per ora senza risultati) sul seno per le smagliature e per "sollevare" uso 2prodotti BV
    - Al mattino: Scolpito Siero Seno Effetto Lifting tonificante con Argireline (50ml)
    - Alla sera: Body + - Super concentrato antismagliature*, rassodante, elasticizzante,con Vanistryl e Bronzing S.F. (100ml)

    Mi scuso se sto andando OT ma sono abbastanza disperata e non sapevo bene dove scrivere (nel caso spostate dove più appropriato)
     
    .
  13. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Ciao Herel :)
    Secondo me lo puoi mischiare alla crema corpo scolpito.
    A parte questo, una volta parlai con un'erborista e mi disse che una cosa utile per migliorare l'elasticità della pelle è il massaggio, non importa con che tipo di olio. Quindi potresti prendere un olio qualsiasi, anche quello di mandorle, che è più economico, e farti dei lunghi massaggi quotidiani...magari li fai prima della doccia, così poi ti sciacqui. L'olio di rosa mosqueta è sicuramente migliore, però credo sia meglio tenerselo addosso...e se tu proprio non lo sopporti...magari lo mischi a un crema mentre i massaggi li fai con l'olio di mandorle. Questo è il mio personale consiglio ;) spero ti sia utile.
     
    .
  14. herel
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio Amortensia, allora farò i massaggi con l'olio di mandorle (e poi mi lavo) e mischierò l'olio di rosa mosqueta purissimo con una crema, accetto suggerimenti su quale crema o latte corpo sia più adeguata, mi preoccupa mischiare cose diverse, per questo pensavo di unire l'olio alla crema corpo della stessa linea ma non esiste più, che faccio? Uso la crema per il viso alla rosa mosqueta (andrà bene sul corpo?) o che crema? Ci tengo molto a trovare qualcosa con cui miscelare l'olio purissimo visto come ne parlate bene, spero mi aiuterà a migliorare le smagliature bianche che ho da oltre 10anni.
     
    .
  15. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho le smagliature bianche e larghe proprio come te...solo che le ho sui fianchi, sul sedere e sull'interno cosce. Anch'io non sopporto sentirmi unta però vista la gravità della situazione (ne ho davvero tantissime), faccio un piccolo sforzo e lo metto puro...Sto ottenendo dei risultati! Certo non scompariranno mai! Purtroppo non esistono miracoli! Però quest'olio le migliora...le restringe un pò e ne previene delle altre! Perchè non provi per un mesetto a metterlo puro magari prima di andare a letto così al mattino sarai asciutta? Magari vedendo i risultati sopporterai di più l'untuosità :-)
     
    .
121 replies since 11/11/2009, 01:30   11822 views
  Share  
.