Mylla Eau de parfum spray (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alchimia72
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo adoro e anch'io ho notato la stessa cosa sulla pompetta. Perde. Non si può segnalare la cosa a BV? secondo me è un vizio di fabbrica!ma è adorabile come profumo!!!!
     
    .
  2. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi per la prima volta (m'è arrivato il mini catsalogo coi profumi) e appena ho più disponibilità di finanze me lò prendo!! (dato che ora ho tipo 9 profumi aperti...)
     
    .
  3. f.augello
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da quando è uscito e per me è uno dei migliori profumi, perchè ha una veste di presentazione elegantissima e il contenuto si può usare tutto ( di solito il profumo rimasto in fondo al flacone è difficilissimo da far uscire e fatalmente alcune preziose gocce restano inutilizzate), inoltre il flacone con la pompetta si può riutilizzare.
    Ma questo è una parte dei pregi,perchè questo profumo ha una fragranza piena di personalità e carattere raffinato, oltre ad essere su di me parecchio persistente, tenuto conto che sulla mia pelle la maggioranza dei profumi si avverte solo pochi minuti e poi svanisce.
    Inoltre non ha coloranti scuri che macchiano irrimediabilmente i vestiti, essendo trasparente alla vista.
    Tenuto conto che non sono una ragazzina e nemmeno una ragazza, credo che Mylla piaccia maggiormente a partire dai 30 anni, quando il profumino alla fragola, al cocco o alla vaniglia cominciano a non piacere più e si preferisce un profumo " da signora".
     
    .
  4. la_fenice
     
    .

    User deleted


    concordo con f.augello il mylla è un profumo impegnativo. Io che ho superato la 30ina lo apprezzo molto e anche mia madre lo adora. Mi spiace solo che abbiano tolto la crema corpo . Ho avuto la fortuna questo Natale di acquistare la cipria che è stata anch'essa tolta di mezzo. Bv avvolte fà delle scelte di marketing molto strane togliendo prodotti validi dal mercato per metterne semmai altri meno validi
     
    .
  5. f.augello
     
    .

    User deleted


    Credo che BV nel togliere di mezzo i prodotti, si basi sulla percentuale di vendita del singolo prodotto, cercando di immettere sempre più novità sul mercato, così spinge la clientela ad acquistare per la curiosità di provare il nuovo, soprattutto se non esiste più quel prodotto con il quale ti trovavi così bene...per non contare il fatto che le novità o non sono scontate o lo sono pochissimo...è tutto un fattore di marketing, altrimenti non si spiegherebbe come mai i prodotti acquistatissimi che non possono togliere dal mercato vengano riproposti in veste nuova per non scontarne il prezzo(vedi Momenti, prodotti alla menta per i piedi ecc...)
     
    .
  6. pallina_2010
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con lo sconto del 50 % di una cartolina , adoro da morire la crema della stessa linea che è uscita di produzione da molto ormai, era la mia crema preferita :(
    però devo dire che come profumo non dura molto , l'odore è quasi uguale alla crema ma non ha la stessa intensità , non l'avrei mai comprato a prezzo pieno però anche perchè il prodotto è proprio poco!
     
    .
  7. giada&emanuel
     
    .

    User deleted


    Buonissimo, uno dei miei profumi preferiti; unica pecca la confezione, la pompetta non funziona benissimo, a volte il profumo fuoriesce.
     
    .
  8. incensoemirra
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,sono nuova in questo forum!!!
    Mylla piace molto anche a me però ha due difetti che forse mi impediranno di riprenderlo ancora
    il primo è lo spruzzino che come hanno detto alcune di voi è difettato e il secondo è che appena spruzzato fino a 10 minuti circa mi lascia un odore di alcool fortissimo che proprio non sopporto!!!Vorrei sapere se anche a voi lascia questo odore iniziale cosi sgradevole oppure è il mio profumo che magari si è rovinato nonostante lo conservi con il tappo, invece che con lo spruzzino, in scatola e al buio senza sbalzi di temperatura come tutti i miei profumi(ad ogni modo fin dal primo spruzzo ho riscontrato questo problema dell'alcool) e poi quando se ne va la puzza il profumo diventa cosi leggero che per sentirlo devo attaccare il naso al polso :( !!!
     
    .
  9. ROMY1
     
    .

    User deleted


    nn conosco il profumo in questione ma tra quelli che ho di bottega verde tutti svaniscono molto in fretta tranne lei...che è molto duraturo
     
    .
  10. erikam74
     
    .

    User deleted


    Da quando l'hanno presentato sul mercato, è il mio profumo preferito! l'unica pecca che ha è il design dell'ampolla!!! ok è molto chic e retrò con la pompetta ma spesso è difettata, spero quindi che rivedano il packaging!
    Adoro un po' tutti i profumi di BV, ma noto che soprattutto con le eau de toilette fruttate, (cocco, vaniglia ecc..) mi durano pochissimo sulla pelle!!! o è la mia pelle oppure sono profumi poco concentrati! non so!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Erika se non sbaglio la pompetta la puoi smontare e usarlo come un normale profumo spray.....
     
    .
  12. erikam74
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto solo oggi che Mylla non è più in vendita! volevo effettuare un ordine e tra i profumi di BV non è presente! Che peccato!
     
    .
26 replies since 10/11/2009, 16:13   1288 views
  Share  
.