Spray effetto Ice piedi e gambe al Mentolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulù78
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro!! davvero in questo periodo di caldo rinfresca tantissimo e il suo effetto lo senti per un bel pò, l'ho fatto provare anche a mio marito e anche lui non può farne a meno così ne ho preso un'altro anche per lui! two è meglio che one!
     
    .
  2. mary31
     
    .

    User deleted


    anch'io l' ho fatto provare a tutta la mia famiglia.... appena lo vedo in offerta faccio scorta per tutti! fantastico!
     
    .
  3. greydrop87
     
    .

    User deleted


    adesso è in superofferta a 3,99 euro tramite una cartolina che mi hanno dato in negozio fino al 27 giugno...lo proverò di sicuro, per questo periodo è un prodotto di sicuro utile...vi farò sapere come mi trovo! ;)
     
    .
  4. Monica88
     
    .

    User deleted


    E ottimo questo spray sopratutto quando si ha quella sensazione di gambe pesanti o se come me fate un lavoro in cui dovete stare 8 ore o piu in piedi a fine giornata sentite le gambe che vi fanno male e devo dire che questo prodotto e una manna dal cielo e molto utile. Un bel 10elode per questo prodotto.
     
    .
  5. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Confermo la validità di questo prodotto.
    Unica nota stonata, secondo me, è che mi capita spesso di fare un pò di fatica ad erogare il prodotto. In pratica riesco a fare un paio di spruzzi e dopo debbo ricaricare subito la pompetta. Inoltre non funziona se si capovolge la bottiglietta. Bisognerebbe forse migliorare queste cose. Per il resto va bene.
     
    .
  6. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lo usa la mia mamma d'estate. In questo periodo i caplillari delle gambe le diventano rossi e le bruciano e questo spray le da una sensazione di sollievo. Di solito lo mette in frigorifero, così che l'effetto ice si senta ancora di più. Per curiosità lo provato anch'io super ghiacciato e devo dire che è troppo togo! :)
     
    .
  7. simox90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Non so se è cambiata la formulazione perché l'effetto ice non lo sento per nulla! Sembra più un deodorante per i piedi. Sono rimasta alquanto delusa.

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 18/6/2016, 18:18
     
    .
  8. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao, per un effetto più ice, bisogna lasciare lo spray in frigo!
     
    .
  9. simox90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il consiglio :)
     
    .
  10. nikolito85
     
    .

    User deleted


    io lo uso e mi trovo bene, specialmente perchè uso per 8 ore le scarpe antinfortunistiche, i cattivi odori ai piedi a fine giornata lavorativa non li accuso proprio. l' effetto ice dura per pochi minuti, comunque un prodotto buono, anche se credo che costicchi un po troppo, anche quando è al 50% di sconto, 6 euro circa per 100 ml per me sono troppi...
     
    .
  11. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto, sto finendo una confezione e ne ho ordinata un'altra ieri.
    Mi piace tantissimo, ideale per i mesi estivi caldissimi quando l'aria è umida (almeno qui da me).
    L'effetto non dura molto ma la sensazione di fresco è davvero piacevolissima. Lo uso anche per le braccia.
     
    .
  12. Martina Giunti
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio a tutte, ho acquistato questo spray perché soprattutto nelle serate estive sentivo i miei piedi pesanti e molto caldi, devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto. Si sente inizialmente, una volta spruzzato il prodotto, una sensazione di freschezza che dopo un po' però subito svanisce.... mi aspettavo di meglio. voto 6
     
    .
  13. ROMY1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io sono rimasta delusa...
    Anche del bagno schiuma stessa linea
    Anni fa era molto piu fresco...e rimaneva sulla pelle una piacevole sensazione...nella nuova formulazione tutto cio manca!
     
    .
  14. Monica88
     
    .

    User deleted


    Non posso più farne a meno lo compro e lo ricompro :wub:
     
    .
  15. Anna Coffani
     
    .

    User deleted


    Anche io, è fantastico per piedi e gambe..freschissimo, soprattutto per l'estate. Ottimo.
     
    .
44 replies since 9/11/2009, 22:29   4462 views
  Share  
.