Spray effetto Ice piedi e gambe al Mentolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattym
     
    .

    User deleted


    Mi state facendo venire tanta voglia di acquistarlo, le mie gambe sono sempre molto stanchissime, sarebbe davvero bello dare una spruzzatina e .......via ripartire
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    perchè se scrivo "effetto ice" sul cerca prodotti mi vengono fuori solo le creme? Lo spray non lo trovo :wacko: qualcuna mi può postare il link del prodotto? ( se si può) GRAZIE!
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Salta fuori se scrivi SPRAY PIEDI, comunque il codice è 114142.
    Credo che questo codice, siccome è alla portata di tutti, si possa scrivere.

    L'ho provato anch'io, un po' rinfresca ma non ghiaccia, è piacevole e ha un buon profumo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (6Venere9 @ 7/7/2011, 20:21) 
    Questo sta diventando la mia droga e non solo per gambe e piedi :P con questo caldo è un toccasana per tutto il corpo e mi stà facendo evitare la 2° doccia della giornata :P

    quindi si può usare su tutto il corpo non solo sui piedi?
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Sì. Non metterne tanto sulla braccia se poi ti esponi (anche solo il braccio fuori dalla macchina) al sole, il mentolo può dare un po' di pizzicore. Ma se a casa o in ufficio ti vuoi spruzzare un po' ovunque, male non fa.... ANZI!
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anninacri @ 11/7/2011, 10:29) 
    CITAZIONE (6Venere9 @ 7/7/2011, 20:21) 
    Questo sta diventando la mia droga e non solo per gambe e piedi :P con questo caldo è un toccasana per tutto il corpo e mi stà facendo evitare la 2° doccia della giornata :P

    quindi si può usare su tutto il corpo non solo sui piedi?

    CITAZIONE (gemmagm @ 11/7/2011, 10:39) 
    Sì. Non metterne tanto sulla braccia se poi ti esponi (anche solo il braccio fuori dalla macchina) al sole, il mentolo può dare un po' di pizzicore. Ma se a casa o in ufficio ti vuoi spruzzare un po' ovunque, male non fa.... ANZI!

    Si, io lò uso dopo la doccia serale (verso le 19) per passare una tranquilla serata e dormire un pò meglio ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    perfetto...al prossimo ordine ne faccio una scorta sperando in qualche buona offerta. MA la dicitura "new look " sul sito che vuol dire? Che è un prodotto novità o solo che è cambiata la confezione?
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Solo che hanno cambiato la confezione
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    ragazze io ne ho comprati 2 flaconi, uno per me che sono in città, e uno per i miei che sono al paesino per la vacanza estiva, ci troviamo troppo bene, l'effetto fresco si sente davvero, ma non mi limito solo ai piedi, ma su tutte le gambe, con questo caldo è proprio quello che ci vuole, non vado sulla parte alta perchè per quello preferisco usare lo spray doposole effetto freddo con elicriso e mentolo, che è il top, addirittura meglio ancora dello spray ragazze, credetemi, e poi l'effetto freddo è più duraturo e intenso
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Cosa aggiungere di più ripetto a quanto già detto! E' un prodotto ottimo! Lo sto usando da poco. All'inizio sento solo una sensazione di fresco sulla pelle, ma poi, quando mi metto in movimento, si sente l'effetto ice! Calma anche il lieve prurito che ogni tanto sento dovuto al caldo e al sudore :D
     
    .
  11. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Mi piace da impazzire!!! Non solo ovviamente l'effetto fresco ma anche la profumazione!!! Mi vien voglia di odorarlo in continuazione **
     
    .
  12. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Acquistato l'anno scorso per mia mamma..l'ho provato anch'io ma non ho percepito nessun effetto ice :( lo tenevo anche in frigo, per aumentarne l'efficacia..mah riproverò penso di avere qualche altra confezione di questo prodotto.. staremo a vedere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi è arrivata oggi una cartolina per poter acquistare un prodotto piedi a 2,99 euro, in attesa dell'estate mi sa che la scelta ricadrà su questo spry: ne avete parlato troppo bene per non prenderlo :D
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Usato con questo caldo ,mi sta aiutando.Lo uso su piedi e gambe.Ad essere sincera,anche se me ne spruzzo in notevole quantiytà,l'effetto ice lo sento solo sulle gembe e mi dura ana mezz'oretta.Sui piedi ,la sensazione Ghiaccio non l'avverto.Sarà ridicolo ma ho pensato:"Forse sui piedi non l'avverto a perchè ho la pelle troppo dura?"Comunque per le gambe stanche è ottimo!
     
    .
  15. Framboise*
     
    .

    User deleted


    L'unico vero toccasana per gambe e piedi con questo caldo, peccato che l'effetto ghiaccio svanisca dopo una ventina di minuti!
     
    .
44 replies since 9/11/2009, 22:29   4462 views
  Share  
.