Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    uffa,solo con me non ha funzionato questo olietto miracoloso? :(
    l avevo comprato quando avevo la pelle "oscena" e non era cambiato nulla!ma forse ero io troppo particolare visto che dopo aver tentato tanti rimedi,sono riuscita a sconfiggere i brufoli solo ricorrendo alla pillola! -_-

    Edited by bulivol - 5/10/2010, 18:17
     
    .
  2. Susi64
     
    .

    User deleted


    Se si mette una goccia un paio di volte al giorno (con costanza però) si eliminano verruche e pori, senza dover ricorrere al trattamento di crioterapia con l'azoto freddo (che fa un male!!!!!!!)
     
    .
  3. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Lo uso anch'io per i miei problemi di brufoli, non so se avete osservato ma nell'inci c'è una grossa quantità di alcool! Infatti dall'odore sembra Trielina. Non so se la conoscete?
     
    .
  4. Keiralover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kim_876 @ 26/8/2010, 11:03)
    Lo uso anch'io per i miei problemi di brufoli, non so se avete osservato ma nell'inci c'è una grossa quantità di alcool! Infatti dall'odore sembra Trielina. Non so se la conoscete?

    Forse hanno cambiato inci,io l'ho comprato un mesetto fa e contiene solo due ingredienti: un emolliente e ovviamente l'olio di melaleuca.
     
    .
  5. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dayanel @ 9/11/2009, 23:39)
    Questo bv non è l'olio ESSENZIALE. È diverso...quindi lo uso solo per il viso e in aggiunta a creme corpo.

    Non è un tea tree oil puro...Infatti nell'inci c'è anche un altro ingredienti...e poi la boccettina è chiara. Un o.e. puro non si trova mai in boccette simili, ma sempre in quelle scure.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato con l'ultimo ordine, l'odore è terificante,mamma come puzza...

    Posso sapere quante volte al giorno lo usate, e come?= Se lo applicate sulla pelle con la mano o con un dischetto di cotone? E se sui brufoletti anche sui punti neri??? GRazie
     
    .
  7. bulivol
     
    .

    User deleted


    all inizio lo applicavo con la mano poi ho iniziato ad un usare un dischetto di cotone perchè mi lasciava la faccia troppo unta!mi capitava di metterlo di giorno se dovevo stare a casa altrimenti la notte prima di dormire!messo sia sui brufoli che sui punti neri del viso,con me non ha funzionato! :( però ho notato che funzionava se lo mettevo in qualche brufoletto su petto,schiena o spalle...il brufoletto si seccava prima e evitava la proliferazione di brufoletti intorno! ^_^
    cmq è proprio vero,l odore è pessimo e trovavo impossibile mischiarlo alle creme abituali perchè la pelle rimaneva untissima...non lo ricomprerei perchè mi ha deluso!
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la spiegazione, spero che faccia effetto e sia buono, lo usero senz'altro da ora in poi...
     
    .
  9. alexiade
     
    .

    User deleted


    allora ho acquistato questo olio a 3.50...forse come tutte nell ultimo periodo...che dire odore sgradevole che però sparisce quasi subito...l ho messo sul dito e poi ho frizionato sui punti neri...zona t...sino a quando non si è assorbito completamente...all'inizio nulla...però poi dopo un bel pò mi sono guardata allo specchio e ho notato che i punti neri cerano ancora però il tappo nero era sparito...la zona t sembra più pulita...ho fatto solo 2 applicazioni...da adesso continuo tutti i giorni e vi faccio sapere che succede dopo...vediamo un pò...speriamo non sia solo una sensazione iniziale...
     
    .
  10. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    lo metto due volte al giorno da tre settimane e devo dire che i risultati si vedono :) i punti neri sono diminuiti parecchio.. Ma questo olio funziona solo per i punti neri o dovrebbe funzionare pure per i brufoli? io sui brufoli non ho notato nessun miglioramento...
     
    .
  11. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 5/10/2010, 16:22) 
    Mi è arrivato con l'ultimo ordine, l'odore è terificante,mamma come puzza..

    Straquoto :ph34r: :sick:
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciaooo..io vorrei provare quest'olio per i brufoli ma non so se è efficace!!!
     
    .
  13. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da poco e quello che posso dire è che pur non usandolo ogni giorno come dice nell'etichetta, mi accorgo che i vari rossori dovuti ai brufoletti piano piano stanno sparendo! ma non so se è merito solo dell'olio o di tutta la linea pelle pura che sto usando, però qualche risultato lo sto vedendo :D Mi piace molto come linea ^_^ ora vediamo a lungo termine come sarà...
     
    .
  14. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ragazze ma non c'era un'offerta con la quale si poteva prendere a 5 euro???
     
    .
  15. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Sisi io l'ho presa con quell'offerta...non c'è più?
     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13014 views
  Share  
.