Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    no dany ti avevo promesso che sarei stata buona! in cambio sai già cosa voglio!!!!!!

    CMQ il tea tree oil è ottimo x combattere le impurità della pelle e nn solo! la differenza tra quello venduto da BV e quello venduto in erboristeria, è la concentrazione. a quanto ho capito il tea tree oil di bv nn è purissimo, quindi usarlo direttamente sul viso nn provoca irritazioni nè rossori se si eccede con le dosi. Per chi vuole usarlo solo x punti neri e pulizia viso consiglio quindi quello BV. x chi come me lo utilizza anche per altro: lavande, impacchi, antisettico, cicatrizzante, ecc ecc, consiglio quello di erboristeria

    Edited by Dark.Diamond - 8/12/2009, 21:47
     
    .
  2. fanbv
     
    .

    User deleted


    grazie, tutto molto più chiaro!
     
    .
  3. ester_78
     
    .

    User deleted


    l'ho comperato da poco (scontatissimo :P ) e effettivamente è un prodotto con un sacco di possibili impieghi (ovunque serva disinfettare-purificare...anche mescolato con creme, saponi ecc.)...oltre a quello principale, cioè sui brufolazzi che mi sembra faccia guarire abbastanza bene (poi ci metto la pasta all'ossido di zinco e lasciano meno tracce). mi sembra un buon prodotto...
     
    .
  4. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Confermo che questo prodotto (anche se non è puro al 100%) funziona davvero bene.
    Ne ho applicato un goccio sulle zone con problemi ( :sick: ) prima della mia crema da notte e il giorno dopo le imperfezioni si erano asciugate a dovere. :lol:
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    ciao teresa, adesso è scontato a 4.99 l'olio, il codice del prodotto è sempre 10353901, per la tua domanda ti consiglio di aprire una discussione - topic nella sezione domande e consigli così troverai qualcuno che ti puo' aiutare ;) cmq l'argilla verde l'ho vista all'auchan a poco prezzo o in erboristeria ma la paghi di più. Il gel all'aloe c'è dello zuccari a 12 euro solo in farmacia o erboristeria puro e naturale, oppure dell'equilibra ma devi cercare nei centri commmerciali o catene di supemercati tipo acqua e sapone e costa sui 7 euro sempre aloe vera e bio. Cmq ti riconsiglio di aprire una discussione dall'altra parte del forum ^_^
     
    .
  6. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 10/11/2009, 01:26)
    scontato a 4.99 prendilo, ma se devi pagarlo di più vai in erboristeria e compra il vero Tea tree oil puro perchè ho letto in rete che quello che fa bottega verde non è così, io l'ho comprato per pulire e disinfettare la faccia, il vero Tea tree oil in 1 - 2 giorni te lo secca il brufolo, quello che produce bv no.
    Queste settimane è in offerta a 4.99, se devi comprarlo e non hai il codice è questo: 10353901 vai al carrello - ordine veloce e aggiungi il codice che ti ho scritto, se già ce l'hai sorry, magari puo' servire a qualcun'altro!! ^_^

    ho provato a inserire il codice ed effettivamente nel carrello me lo da a 4,99 :B): ...com'è possibile?? sei un mito, come fai a sapere questi trucchi? perchè se lo cerchi nel sito costa 15,49 a prezzo pieno :o:
    come fate?!! :lol:
     
    .
  7. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho provato a inserire il codice ed effettivamente nel carrello me lo da a 4,99 :B): ...com'è possibile?? sei un mito, come fai a sapere questi trucchi? perchè se lo cerchi nel sito costa 15,49 a prezzo pieno :o:
    come fate?!! :lol:

    è da molto tempo in offerta a 4.99, si vede che hanno molte scorte, per adesso funziona il codice, un domani chissà!! :)
     
    .
  8. Mariotta86
     
    .

    User deleted


    Ragazze confermo! E' ottimo! Consigliato sia per la pulizia viso e sia per asciugare piccole imperfezioni! Lo uso puro di sera così agisce durante la notte e al mattino mi sveglio con la pelle asciutta e con le imperfezioni asciugate :-)
     
    .
  9. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con qsto prodotto!! Lo massaggio anche 2 volte al giorno solo sui brufoli e già da solo è molto efficace, ma ho notato che se poi dopo aver messo l'olio faccio 1 piccolo impacco ai brufoletti con la crema Pelle Pura da giorno, cioè ne metto molta solo dove serve senza stenderla, i risultati sono sorprendenti, i brufoli si seccano e scompaiono in appena 2 o 3 giorni :P
     
    .
  10. Whisper*
     
    .

    User deleted




    Confermo che è per pelli miste tendenti al grasso, la mia non lo è tanto e quindi tende a seccarmi un po le guance dove si presentano le varie imperfezioni e impurità... Ma devo dire, che ho risolto i problemi quasi del tutto! Uso l'olio due o tre volte al girono, l'unica pecca è il profumo ..., non è 100% naturale, sa un po di ospedale, non saprei come definirlo :huh: . Ma fa nulla, perchè i rossolori e altre schifezze se ne stanno andando. :P

    Costo 15.99 Euro, ... Io l'ho preso scontanto del 50 percento, inoltre ... dura davvero davvero allungo!

    Voto complessivo 7/8 , vediamo come si comporta nel futuro. :D

    Edited by Dark Elyn - 21/11/2010, 12:04
     
    .
  11. Susi64
     
    .

    User deleted


    Quest'olio è un rimedio naturale per combattere l'onicofagia (il vizio di rosicchiare le unghie). Si versa mezza goccia di olio su ogni unghia. E' amarissimo e funziona anche da potente disinfettante e antibiotico naturale.
     
    .
  12. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Eh sì, lo avevo detto che anzi è efficace e lavora bene :) ma poi avete visto che dura tantissimo e il pao è di 36 mesi? Per cui non si corre il rischio di buttarlo facilmente! Stupefacente quest'olietto, lo uso solo periodicamente, quando ho la pelle brufolosa e spenta! 10 giorni di cura e ritorno come nuova :)
     
    .
  13. khry_89
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena ordinato visto che ne parlate tanto bene...è efficace sui punti neri? inoltre ho qualche piccolo brufoletto che ogni tanto compare, io non riesco a non toccarli e peggioro la situazione! Spero che questo mi aiuti...
     
    .
  14. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khry_89 @ 19/3/2010, 14:18)
    Io l'ho appena ordinato visto che ne parlate tanto bene...è efficace sui punti neri? inoltre ho qualche piccolo brufoletto che ogni tanto compare, io non riesco a non toccarli e peggioro la situazione! Spero che questo mi aiuti...

    Ti aiuterà moltissimo sia per i punti neri che per i brufoli...ma non strizzarli, sforzati di resistere. Se li strizzi ti rovini il viso con brutte macchie rosse/viola che poi durano anche un mese, brutta cosa!
     
    .
  15. khry_89
     
    .

    User deleted


    Eh lo so benissimo, ma è dura...comunque sto già migliorando, resisto di più!
     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13014 views
  Share  
.