Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    SOPRATTUTTO per chi ha la pelle grassa!!

    il tea tree oil è fenomenale e si può usare x i motivi più disparati!

    se vuoi asciugare in fretta un brufolo nascente, se vuoi pulire a fondo il viso (ci metti poche gocce su un disco x il viso e via...xò mi raccomando poche! se prendi il tea tree puro al 100% nn metterne + di 3!), se stai curando una candidosi puoi unire qualche goccia a dell'acqua sterilizzata e fare delle lavande, e ancora metterne un pò nel tuo detergente intimo!
    utilissimo x chi ha problemi di pelle grassa e punti neri, unire argilla verde e tea tree x una bella maschera miracolosa! io le faccio spesso, sembro un'alchimista! :D ora ci aggiungo anche del gel aloe 90 o 99% e il risultato è da pulizia viso dell'estetista (che a proposito, da quando ho conosciuto l'argilla verde, il tea tree e l'aloe nn mi sta + vedendo)
    Fa xò molta attenzione alle dosi! x una maschera viso, ad esempio, basta un cucchiaio di argilla verde, 3 gocce di tea tree (se la pelle è molto grassa puoi arrivare a 5 ma ti consiglio di iniziare dal minimo x vedere come reagisce la tua pelle) e un cucchiaio di gel aloe. se il composto è troppo corposo, aggiungici un pò d'acqua, ma poca! tanto all'idratazione ci pensa l'aloe, mentre all'assorbimento di sebo e alla pulizia pori e punti neri, ci pensa il tea tree

    Provato e Garantito!!

     
    .
139 replies since 9/11/2009, 20:55   13024 views
  Share  
.