Olio rivitalizzante Semi di Lino azione nutriente (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulivol
     
    .

    User deleted


    non volevo comprarlo perchè ero riuscita a disintossicare i capelli dai siliconi...ma non ho resistito! image
    ieri l ho provato per la prima volta e devo dire che è un buon prodotto!ho i capelli normali,molti lisci e con le punte un pò secche...ho avuto qualche problema per il dosaggio perchè temevo di metterne troppo e ritrovarmi i capelli unti,per fortuna i tre "spruzzi" di olio erano giusti e ancora oggi mi ritrovo i capelli morbidissimi e puliti...la profumazione è molto persistente e siliconi a parte,sono molto soddisfatta dell acquisto :wub:
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questo olio è davvero eccezionale. Ne metto cinque o sei spruzzi nelle mani e lo distribuisco sui capelli bagnati. Ho notato che lascia i capelli lucidi e morbidi. Lo consiglio a chi, come me, ha i capelli molto mossi e tendenti al crespo.
     
    .
  3. loryyy
     
    .

    User deleted


    cosa fanno i siliconi sui capelli?
     
    .
  4. ROMY1
     
    .

    User deleted


    personalmente nn mi sono trovata bene con questo prodotto ,preferisco di gra lunga l olio di argan
     
    .
  5. arly84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!!!volevo sapere se per quanto riguarda i capelli crespi è migliore questo olio ai semi di lino oppure il nuovo all'argan!!!?Qualcuno li ha provati entrambi?
     
    .
19 replies since 9/11/2009, 16:18   632 views
  Share  
.