Mandorle - Latte corpo con olio di Mandorle dolci - elasticizzante (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROMY1
     
    .

    User deleted


    clapping clapping mi piace molto e lo utilizzo dopo la doccia del mattino,fluido,morbido si assorbe velocemente,poi sai di buono x tutto il giorno ,x il bagno serale preferisco un burro o un olio che trovo piu idratanti x la pelle character47 character47
     
    .
  2. pisoluccia
     
    .

    User deleted


    Sono piacevolmente sorpresa dal mio acquisto, ero un pò scettica perché l'odore della mandorla solitamente mi sembra molto dolce e mi sono fatta convinta più per i numerevoli buoni commenti che per altro... buono l'odore, buono il facile assorbimento e, non per ultimo, il tappo dosatore che fa di questo latte idratante uno dei miei migliori nuovi alleati per la mia pelle :wub: :wub: lo consiglio assolutamente!!
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ho sperimentato un uso alternativo e molto veloce per questo latte corpo ^_^ l'ho usato come il basamo sotto la doccia dove; avevo da poco messo su la maschera sui capelli che doveva starnese in posa alcuni minuti ma io mi ero già lavata tutta mentre avevo su il balsamo e dato che avevo a portata di mano (con allagamento bagno omaggio :D ) questo latte ho deciso di sperimentarlo per sotto la doccia in modo da non avere tempi morti ed ottimizzare il tutto (perchè sono sempre in ritardo!!) quindi l'ho applicato e poi eliminato con l'acqua colante dai capelli XD e mi è piaciuto. Poi ho provato anche da bagnata mentre si svuotava la vasca, ma senza sciacquarlo e viene bene ugualmente ^_^ e sono rimasta anche profumata oltrechè a morbida, s'intende!!
     
    .
  4. giuleria
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto non mi è piaciuto in nulla...la profumazione dopo un pò mi dava la nausea e l'idratazione è pari a zero, infatti subito dopo averlo messo la mia pelle era completamente secca e non morbida e idratata! lo trovo un prodotto inutile per cui non lo ricomprerò!
     
    .
  5. betti_
     
    .

    User deleted


    Per me tutta la linea alla mandorle potrebbero anche eliminarla...l'odore è troppo nauseante...non ho osato provarla!il mio pensiero si riferisce solo alla profumazione e non alla qualità dei prodotti.
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Compro questa crema perchè la trovo spesso in offerta,però l' odore non mi piace molto e come idratante c' è di meglio. :rolleyes:
     
    .
  7. Bocca di Leone
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo. Il profumo lo trovoi bellissimo, anche se non molto persistente sulla pelle. Mi piace molto anche il fatto che si assorbe molto velocemente.
     
    .
  8. asmahara
     
    .

    User deleted


    A me é appena finito e cercavo qualche consiglio per prendere un altro latte corpo ma leggendo qua e là credo che ricomprerò questo ... Mi piace molto soprattutto d'estate, ho la pelle normale quindi questo altre leggero non unge e mi lascia la pelle morbida e idratata al punto giusto. D'inverno preferisco un burro corpo che é più corposo!

    Credo che non sia adatto per pelli molto secche perché é davvero leggero :)
     
    .
  9. Angel84
     
    .

    User deleted


    quanto mi piace!! ha un profumo meraviglioso!!
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Comunque su questo latte mi sono ricreduta,mi piace moltissimo l'odore mi rilassa e mi annuso sempre per sentirlo. :rolleyes:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    concordo sul buon profumo ^_^ a livello di idratazione non so...perchè è di mia sorella e mi ha giusto fatto dare un'annusatina :angry:
     
    .
  12. lotus
     
    .

    User deleted


    buono, profumato e delicato, idrata bene ed è un toccasana dopo la doccia
     
    .
  13. alexxia88
     
    .

    User deleted


    l'ho ricevuto in regalo nel mio primo ordine online dell'anno scorso e ne sono rimasta innamorata! la profumazione mi piace tantissimo e si assorbe anche facilmente! la uso anche come crema dopocera perché mi rinfresca e mi rilassa! uso anche una crema rassodante per le cosce e quindi la applico nelle gambe fino al ginocchio, braccia, petto e schiena :)
     
    .
  14. valeval1na
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, ha una consistenza giusta: non troppo liquida. Si assorbe bene, non è appiccicoso. La profumazione è persistente anche sui vestiti dopo molte ore, deve piacere la mandorla ovviamente. A livello di idratazione per essere un latte non è male, anche se per pelli molto secche c'è di meglio.
     
    .
  15. w@sabi
     
    .

    User deleted


    E' stato forse il mio primo latte corpo BV. Ricordo che a lungo andare la fragranza mi stancò perchè rimaneva una nota amarognola... non so se è cambiato (il tonico è più dolce).
    Confermo buonissima l'idratazione e il fatto che si assorbe subito.
     
    .
59 replies since 9/11/2009, 11:14   2348 views
  Share  
.