Mandorle - Latte corpo con olio di Mandorle dolci - elasticizzante (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Il profumo mi piace ma è questa l'unica cosa positiva perchè ,secondo me,non idrata per niente!Io l'ho usato per molto tempo:è una crema molto fluida che si assorbe subito !
    SU di me ha uno strano effetto:dopo un pò di tempo che l'ho messa e che si è assorbita,basta che tocchi la pelle e la crema se ne cade a pezzi dandomi la sensazione che non si assorba davvero!
    Il profumo è intenso e mi piace ma non dura motlo!
    In compenso non la ricomprerò!

    Edited by anto-grazia - 26/12/2011, 00:50
     
    .
  2. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    L'ho preso perchè adoro le mandorle ma sono rimasta molto delusa perchè secondo me non profuma di mandorle.
     
    .
  3. bulivol
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    adoro la linea mandorle e ho sempre usato il burro corpo pensando che fosse più idratante del latte! dal momento che si trovava spesso a 1,99€ mentre il burro costa molto di più, ho deciso di provare pure questo per levarmi il dubbio su quale fosse il migliore! ^_^
    la profumazione non mi ha delusa perchè è uguale a tutti gli altri prodotti della linea in questione, mi piace proprio perchè ricorda le mandorle dolci e non quelle amare (profumo molto più pungente) quindi non è assolutamente stucchevole!
    per quanto riguarda l'idratazione, direi che non ha niente di meno rispetto al burro! la pelle rimane morbida a lungo e il profumo è abbastanza persistente!
    dopo averlo provato, ho deciso che d 'ora in poi comprerò sempre questo latte al posto del burro: costa molto meno, ha le stesse caratteristiche e qualità del burro, è più semplice da spalmare soprattutto quando si ha fretta!
     
    .
  4. c&c2011
     
    .

    User deleted


    A me piace tanto questo latte corpo, prima di tutto la confezione con il dosatore è pratica, idrata, non unge, si assorbe subito e anche la profumazione è gradevole, direi che è un ottimo acquisto
     
    .
  5. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Io ho problemi con il dispenser, deve essermi arrivato difettoso...
     
    .
  6. carmendb
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema di arcistufa: il dispenser non va proprio!!
     
    .
  7. arcistufa
     
    .

    User deleted


    Ah, allora ce ne sono tanti così... mmm, come si potrebbe risolvere? Lo sostituisco cn un altro?
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcistufa @ 16/6/2011, 19:26) 
    Ah, allora ce ne sono tanti così... mmm, come si potrebbe risolvere? Lo sostituisco cn un altro?

    Puoi provare a sostituirlo se ne hai un altro, se no ti tocca aprirlo ogni volta e far uscire il prodotto capovolgendo la confezione..ma non so se sia una cosa comoda però!!
     
    .
  9. sophie1991
     
    .

    User deleted


    arcistufa anche a me era capitato un dispenser difettoso e ho sostituito il beccuccio di sopra(avevo quello sdel detergente quillaia terminato) :)

    comunque il prodotto ottimo, lascia la pelle morbida ed ha un profumo delicato e non fastidioso, poi che dire a me per il quantitativo dura a lungo quindi al prezzo in cui si trova va benissimo :)
     
    .
  10. arcistufa
     
    .

    User deleted


    va bene, vedrò anch'io di sostituire il dispenser con un altro :)
     
    .
  11. Vanilla`Lips
     
    .

    User deleted


    fantasticoooooo :woot: amo questo latte! l'ho preso per caso a 1,99,perché volevo qualcosa in sostituzione all olio di mandorle puro, perché appunto unge, e mi da un po' fastidio... questo ha un profumo fantastico, non finto... lo metto sempre sotto la doccia e si assorbe immediatamente..
    poi, come detto prima, ha l'olio di mandorle al 3° posto dell INCI, quindi è presente in buona quantità!
    che dire, soddisfattissima! appena faccio un ordine lo ricompro di sicuro!!
     
    .
  12. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Penso sia giunto il tempo di dare il mio parere dato che lò stò per finire (me ne manca meno di un dito).
    Parliamo dell'odore, sa di mandorla dolce ossia un profumo molto tenue e gradevole, non pungente come quello della mandorla amara; questo profumo a me piace molto e mi da una sensazione di pulito e fresco.
    L'ho usato con costanza per non sò quanto ma comunque fate conto che stò finendo il primo flacone e l'ho usato con costanza tutte le sere su tutto il corpo (eccetto i giorni di silk-epil che uso la pasta all'ossido di zinco), la una consistenza tipica del latte corpo ossia molto fluido (ma non colante) e delicato ed è un pregio perchè risulta di facile stesura e di facile assorbimento (almeno questo avviene su di me).
    Dal punto di vista indratazione mi sono resa conto che se massaggiato fino completo assorbmento si ottiene un risultato migliore (inizialmente non lò spalmavo fino ad assorbimento perchè mi piaceva la sensazione momentanea di fresco che questo latte corpo umidiccio lasciava sulle mie gambe), quindi massangiandolo tutto si ottiene una pelle molto morbida, vellutata e inoltre il profumo viene trattenuto più a lugno.

    Dopo un paio di settimane di uso l'ho dopato con una pipettata di olio di rosa m. così da darlo alla sera anche sui fianchi (la mattina uso la crema venus per le smagliature e devo aggiornarvi anche lì sui risultati), ma a livello di idratazione del corpo non ho notato cambiamente sensibili quindi sono dell'idea che ameno che una non abbia particolari esigenze (tipo le smagliature) va benissimo usarlo così com'è.

    Voto 9 (io spasimo per il burro di karitè, ma con questo caldo è da folli imburrarsi). Rapporto qualità prezzo 10+

    Mi sono dimenticata di dire che non ho particolari problemi con la pelle, soffro solo un po' di secchezza sugli stinchi in estate per via del sole, e per quest'anno non ho ancora avuto problemi ^_^ (vado al mare da fine aprile)
     
    .
  13. azzurramar
     
    .

    User deleted


    Venere, sei stata esauriente!
    Il profumo è ottimo: sa proprio di mandorle dolci. Ho trovato comodissimo il dosatore.
    In genere apro la confezione e ci verso diverse gocce di olio di mandorle dolci puro al 100% per aumentare l’effetto elasticità. Si assorbe rapidamente e la pelle non rimane unta, ma piacevolmente liscia.
     
    .
  14. Gioietti
     
    .

    User deleted


    spero che per le smagliature sia buono..non impazzisco x la mandorla, ma si può sempre provare!
     
    .
  15. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Lo adoro. E' leggero, idratante, si assorbe subito, lascia la pelle vellutata e il suo profumo mi ricorda l'infanzia. Molto buono
     
    .
59 replies since 9/11/2009, 11:14   2348 views
  Share  
.