Mandorle - Latte corpo con olio di Mandorle dolci - elasticizzante (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipetta81
     
    .

    User deleted


    profumo ottimo e abbastanza persistente anche se è davvero poco idratante...a un prezzo basso lo ricomprerei solo per l odore e la fantastica confezione a pompetta! image
     
    .
  2. Tania86
     
    .

    User deleted


    Buonissimo questo latte corpo,a me piace!
    L'ho messo anche stasera dopo la doccia ed ancora sono tutta "mandorlata" :D
     
    .
  3. florelle
     
    .

    User deleted


    è fantastico :) leggerissimo, non unge, si stende velocemente ed è praticissimo grazie alla pompetta, e poi ha un profumo di mandorle davvero buono. Straconsigliato!
     
    .
  4. ari1985
     
    .

    User deleted


    Buonissimo il profumo ma assolutamente non idratante almeno per me che ho la pelle molto secca... mi ha un pò deluso...
     
    .
  5. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari1985 @ 5/2/2011, 20:29) 
    Buonissimo il profumo ma assolutamente non idratante almeno per me che ho la pelle molto secca... mi ha un pò deluso...

    Forse per te che hai la pelle molto secca sarebbe meglio un burro corpo più che un latte ;)
     
    .
  6. ari1985
     
    .

    User deleted


    Miky hai ragione ;-) infatti solitamente uso creme o burri :-) solamente che era in offerta, il profumo è buonissimo ed essendo con olio di mandorle pensavo fosse più idratante ;-)
     
    .
  7. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    Pure a me questo latte non idrata una cippa :angry: ..
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    mettete qualche goccia di olio alle mandorle senza profumo per renderlo più idratante ;)
     
    .
  9. QueenForADay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Elyn @ 13/2/2011, 10:23) 
    mettete qualche goccia di olio alle mandorle senza profumo per renderlo più idratante ;)

    Sì Elyn, di solito aggiungo olio a tutte le creme :) ..pero' a questa devo aggiungerne davvero troppo e diventa molto untuosa :angry: ..
     
    .
  10. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    ...che dire... è molto buono...lo uso dopo il bagno latte alle mandorle dolci... lascia la pelle morbida... vellutata... il profumo poi...inebriante...delicato!!! :)
     
    .
  11. isobel22
     
    .

    User deleted


    Il Latte idratante alle Mandorle è un prodotto che mi ha sorpreso per tanti motivi:
    il contenitore è un dispenser (tipo quelli del sapone liquido) quindi davvero pratico, comodo e veloce da utilizzare.
    il profumo del Latte alle Mandorle è delicato, veramente buono e rimane per molto tempo sulla pelle, poi ha una consistenza e leggerezza che mi sono piaciute subito, e soprattutto si assorbe velocemente.
    E' abbastanza idratante e rende la pelle vellutata.
     
    .
  12. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    questo latte corpo mi piace molto lascia la pelle idratata e profumatissima per diverse ore
     
    .
  13. tictacBoom
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto per il profumo persistente anche se non è proprio il massimo dell'idratazione...il mio problema tecnico è il dispenser...hai voglia di premerlo la crema non esce :)
     
    .
  14. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    M'è appena arrivato nel pacco a 1,99€ ha un profumo sublime e non vedo l'ora di provarlo
     
    .
  15. NILLINILLILI
     
    .

    User deleted


    idratante e buonissimo odore..ma sulla mia pelle svanisce subito :(
     
    .
59 replies since 9/11/2009, 11:14   2348 views
  Share  
.