Crema viso per il giorno con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atropina
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo associarmi ai cori delle deluse e delle " lesionate " da questa crema :angry: probabilmente sono intollerante all'olio di rosa mosqueta. :sick:
    Per ora sto utilizzando una semplice crema idratante della Bionike che mi ha consigliato il farmacista e noto dei sensibili miglioramenti
     
    .
  2. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Irma ho seguito il tuo consiglio e da una settimana sto usando la crema all argilene :) vediamo un po come va..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io adoro tutto di questa crema!!! Il profumo è incantevole :wub: e la consistenza perfetta per la mia pelle, che è normale tendente al secco e con un po' di couperose. è stata la mia prima crema viso e sono davvero contenta di averla acquistata tramite offerta ^_^
     
    .
  4. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ho iniziato ad usare questa crema un paio di giorni fa.. beh, che bella scoperta! la mia pelle è mista, questa crema me la lascia fresca e vellutata, e non noto effetto "unto".. e il profumino è delizioso :D
     
    .
  5. katya70
     
    .

    User deleted


    io lo acquistata 4 mesi fà ottimo prodotto
     
    .
  6. DolceEli74
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono trovata bene con questa crema...io ho la pelle mista che si fa facilmente lucida e che tende all'arrossamento...
     
    .
  7. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Sapete se la nuova versione con look diverso ha lo stesso inci? :unsure:
     
    .
  8. Leverie
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sulla pagina FB di Bottega Verde ha chiesto che differenza ci fosse e la risposta è stata che è "la stessa crema" solo con diversa confezione.
    In negozio non l'ho ancora vista, però...
     
    .
  9. Laetitia_76
     
    .

    User deleted


    Peccato io spero sempre in modifiche che la rendano più tollerabile come inci. -_- Comunque il nuovo look è carino! ^_^
     
    .
  10. lotus
     
    .

    User deleted


    Anche per me è stata una dolce sorpresa questa cremina, me l'aspettavo grassoccia e poco gradevole come odore e con il problema dei brufoletti e invece no, profumata, idrata, rende la pelle morbida e setosa, nessun brufolo, certo non fa i miracoli ma per come me l'aspettavo la ricomprerei anche nonostante abbia già le mie preferenze. Ve la consiglio.
     
    .
  11. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Non uso io questa crema perchè troppo grassa per il mio tipo di pelle ma il mio fidanzato che ha la pelle secca si trova benissimo...Non avendo nessun odore troppo femminile va più che bene per lui...Gli rende la pelle morbida e idratata e gli ha attenuato anche le rughe di espressione intorno agli occhi. Mi ha fatto ordinare altri due barattolini :D
     
    .
  12. eleonoraantonaci
     
    .

    User deleted


    Mia suocera e mia madre adorano questa crema,la ricomprano sempre...
    promossa!!!!
     
    .
  13. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Utilizzo questa crema da molti anni ormai, ma in modo alternativo..siccome per il mio viso è troppo pesante (ho la pelle grassa) e mi provoca brufoletti la utilizzo d'estate come doposole ed è la migliore crema mai provata.
    Non mi fa spellare per tutta l'estate e anche se si applica a "spellatura" iniziata idrata così tanto la pelle che torna tutto a posto.
    Non posso più farne a meno!
     
    .
72 replies since 8/11/2009, 22:10   4203 views
  Share  
.