Crema viso per il giorno con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sophie1991
     
    .

    User deleted


    Ho la pelle normale, sto usando questa crema da due giorni, è leggera e delicata e lascia la pelle elastica e per niente unta, da abbinare allo scrub una-due volte la settimana, per me è promossa.
     
    .
  2. Palct
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta. l'ho appena riordinata a 1,99 con le offerte del forum.
     
    .
  3. Palct
     
    .

    User deleted


    E stasera non ho resistito ad aprirla!!! Anche se e' da giorno me la sono messa con ritrovato gusto!!! Se non incappavo nel forum non me la ricompravo... Grazie bimbe!!
     
    .
  4. francyc01
     
    .

    User deleted


    penso che diventerà la mia crema viso,all'inizio non mi piaceva l'odore ma poi provandola mi sta piancendo,credo che la userò la notte però
     
    .
  5. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo presa per mamma,ma lei,avendo già due creme (Miele,Acido Glicolico),l'ha regalata alla zia.Mia madre ha la pelle molto secca,e non è ancora riuscita a trovare una crema che le idrati abbastanza la pelle,quindi,leggendo le vostre recensioni positive,e sentendo che la pelle di mia zia è migliorata,mi dispiace parecchio che gliel'abbia regalata.
     
    .
  6. niky105
     
    .

    User deleted


    Ottima crema! anch'io ho la pelle secca, ma con questa crema il viso ha ritrovato la sua elasticità. Tua madre doveva usarla per alcuni
    giorni prima di capire se lera una crema adatta a lei. L'inci è perfetto, niente siliconi, quindi la pelle respira.
    Ricomprala così fai un regalo alla mamma, sia quella per il giorno che per la notte. :)
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Non l'ha aperta proprio ^^; Inscatolata,immacolata.
    Vediamo :) Non è semplice convincerla...
     
    .
  8. bettyboop84
     
    .

    User deleted


    uso da alcuni mesi la crema notte e ho preso anche questa da giorno..
    la trovo un po' grassoccia e non devo metterne troppa perché fa fatica ad assorbirsi però come dicevate anche voi, è solo una sensazione al tatto se mi guardo allo specchio non fa l'effetto lucido. nel complesso mi trovo bene anche se preferisco quella notte, la proverò ancora per un po' prima di decidere se ricomprarla o meno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    Ma è vero che la linea rosa mosqueta va in pensione?????
     
    .
  10. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Sto usando da qualche settimana questa crema. Ho la pelle mista, un po' lucida sulla fronte, ed ero un po' titubante dopo aver letto e vostre recensioni..invece mi devo ricredere :) la crema è bella corposa, ma non mi crea alcun tipo di problema, nè pelle lucida, nè irritazioni o bollicine. La uso di giorno e di sera e la metto anche sul collo che di solito non curo mai!. L'unico lato negativo è la profumazione..terribile :wacko: E ci sono rimasta male perchè lo stick antirughe alla rosa mosqueta che sto usando da un po' ha un profumo delizioso. Comunque nuna volta spalmata la profumazione sembra svanire ed essere meno forte rispetto a quando apro il vasetto.
     
    .
  11. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Vero, l'odore è pessimo davvero..
     
    .
  12. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    E' uno dei prodotti della BV che preferisco. Morbida, idratante e con un inci davvero splendido. L'ho acquistata la prima volta per mia madre (a 4,99) anche perchè a prezzo pieno costa circa 25€ O_O lei si è trovata benissimo, la usava tutte le mattine. Ero un po' dubbiosa ad utilizzarla sulla mia pelle grassa, ma ne ho utilizzata un po' di quella di mia madre e devo dire che se la utilizzo alla sera, la mattina mi sveglio con la pelle idratata a fondo e per niente unta. Stra-stra consigliata!
     
    .
  13. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato da poco sia quella da giorno che quella da notte, appunto perché mi "ispirava a sentimento" e perché ho letto in giro ottimi pareri.. È ovviamente perchè entrambe erano in offerta a € 4.99 sul sito :D
    Aspetto di finirne una della l'oreal, dopo di che mi do alla rosa mosquita!
    con questo freddo, che secca ancora di più la pelle, mi farei affogare in un pozzo di crema idratante se ne avessi la possibilità!
     
    .
  14. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ok, forse è un eccessivamente presto per dire la mia ma... È scoppiato il colpo di fulmine, la amo. Anzi le amo, quella giorno è quella notte.
    E anche se l odore può dare fastidio, inizialmente perché poi si attenua, la pelle è ricompensata alla grande.
    Appena ho aperto i barattolini, a dire il vero, stavo per emettere un urlo alla tarzan, perché in ambo i casi le creme sembravano burro profumato.
    Pensavo fossero vecchie e quindi non sarei mai riuscita a stenderle e farle assorbire.... E invece... Piacevolmente stupita.
    A volte capita.
    (E scusate l'ot ma... Capitasse anche con gli uomini na cosa del genere!)

    Se il buongiorno si vede dal mattino, non lo so... Io nell incertezza applico mattino e sera, non si sa mai!
     
    .
  15. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Passano i giorni e non noto effetti negativi.
    La mia pelle col freddo tende a screpolarsi soprattutto in fronte, nonostante abbia una pelle mista. Con questa crema corposa, posso dire di avere una pelle ben idratata ma non unta (in passato mi era capitato che alcune, pochi munti dopo l applicazione mi provocassero sudore, o forse qualcosa di simile, non grondavo ma mi sentivo come quando si suda dopo aver fatto sport).
    Credo che sia un buon connubio usare la versione giorno e quella notte, almeno in questo periodo dove il freddo la fa da padrone.
    Per il mio tipo di pelle questa crema forse non è adatta alle stagioni primaverili, e tantomeno a quelle estive.. Proprio per l effetto che temo possa avere sul viso che col caldo cambia completamente..
    Quanto alla comparsa di brufoletti, che giorni fa Anto-grazia mi avevi preannunciato, posso dire che per il momento non ne vedo.. Forse perché in questo periodo Dell anno il mio viso preferisce spellarsi piuttosto che riempirei di brufoli :huh: ;)
    Ad ogni modo, mi sento di dare un 8 pieno a questa crema :)
     
    .
72 replies since 8/11/2009, 22:10   4203 views
  Share  
.