Crema viso per il giorno con olio di Rosa Mosqueta e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    io non uso l'olio di mandorle sul viso,però con la crema alle mandorle mi sono trovata bene,anche se è un pò corposa e io ho la pelle mista...
     
    .
  2. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Questa crema è una delle mie preferite! La trovo favolosa! Pelle morbidissima, profumo gradevole... Inoltre si assorbe facilmente (cosa difficile sulla mia pelle)!
     
    .
  3. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    come penso già sappiate ho la pelle del viso (e non solo!!!) molto secca e con i pori dilatati, dopo aver usato per 2 tubetti la crema all'olivo ieri avendoli finiti ho aperto per la prima volta questa alla rosa mosqueta di cui avevo fatto la scorta (ne ben 3 acquistati a 1.99€ e meno male che mi sono fatta la scorta visto che ora non è + in offerta!!!)

    beh devo dire che il profumo non mi piace molto e mi da un pò alla testa, però mi ha reso la pelle molto idratata e luminosa!!!

    quindi la consiglio molto a chi ha la pelle secca, assolutamente da non provare invece chi ha la pelle grassa diventerebbe completamente lucida ;)

    voto 7 (avrei dato 9, ma il profumo non mi piace proprio purtroppo!!! :wacko: )
     
    .
  4. tulipan
     
    .

    User deleted


    Io ho usato per due confezioni la maschera\scrub alla rosa mosqueta ed il profumo mi piace moltissimo.
    Ho ordinato questa crema anche se ho pelle mista...vedremo come mi trovo quando arriverà il pacco
     
    .
  5. Sue81
     
    .

    User deleted


    io la uso da un po' e ho da poco acquistato anche la versione notte.. mi ci trovo benissimo! ho una bella normale-mista, cmq nn mi unge la pelle.. anzi.. la sento morbida al tatto e ben idratata... voto 10
     
    .
  6. quinnuxxa
     
    .

    User deleted


    facendo una vita molto stressante e frenetica purtroppo non ho tempo per mettere sempre questa crema... ma quest'ultima settimana mi sono imposta di metterla 2 volte al giorno e ho la pelle molto morbida e i pori dilatati mi sembrano quasi non vedersi!

    una domanda, siccome ho la pelle molto secca anche alle gambe e non essendoci una crema corpo alla rosa mosqueta se metto quella viso giorno sulle gambe dite che le idrata abbastanza? o è tempo sprecato?

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :wub:
     
    .
  7. Airinissima
     
    .

    User deleted


    ...per me è troppo grassoccia, mi fa spuntae dei brufoletti antipatici. L'ho dirottata per e mani..e l s che è stupenda.

    FOSSE MENO SINTETICA!
     
    .
  8. simosimo16
     
    .

    User deleted


    La uso da molto tempo· la trovo ottima per la mia pelle sensibile, tendente al secco e che si arrossa facilmente....
    penso sia troppo "ricca" per chi ha la pelle decisamente grassa.
     
    .
  9. erya90
     
    .

    User deleted


    La uso ogni mattina da circa due settimane, come base per il trucco.
    L'odore non mi piace moltissimo ma ormai mi sono abituata! Per il resto mi piace molto, si assorbe subito e non mi fa diventare la pelle lucida (ho la pelle mista).
     
    .
  10. laverapepita
     
    .

    User deleted


    La trovo una valida crema nutriente..la mia pelle è mista e la trovo un po troppo "grassa" da utilizzare come base trucco, la utilizzo invece la sera dopo essermi accuratamente detersa il viso e al mattino i tratti della mia pelle risultano visibilmente più distesi e la pelle perfettamente morbida e vellutata.. image
    ..in caso di necessità aggiungo qualche goccia di olio purissimo della stessa linea per potenziarne l'effetto..l'elasticità della pelle migliora visibilmente e le piccole rughette si attenuano (aimè non spariscono.. :cry:)
    Davvero un buon prodotto che spesso si trova in offerta!! image
     
    .
  11. GIADAEMANUEL
     
    .

    User deleted


    questa crema è veramente ottima!ho acquistato anche quella da notte. Ha una profumazione molto particolare che secondo me o piace o non piace; io l'adoro, ogni volta che la uso mi fa entire bene con me stessa, curata, di buon umore. E' ottima per le pelli secche e mature, io non la consiglierei per quelle miste e nemmeno per quelle grasse, in quanto di consistenza estremamente nutriente. Si assorbe abbastanza velocemente e basta una applicazione alla mattina per mantenere la pelle morbida tutto il giorno. sono veramete felice di questo acquisto, non credo la sostituirò con un'altra!

    image
     
    .
  12. Jiada_87
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia crema preferita..
    Purtroppo la posso usare poco perchè mi provoca fastidiosi brufoletti (dati dall'olio di rosa mosqueta, non dal fatto che sia sintetica ;))
    La uso tutti i giorni come contorno occhi ed è fantastica, su tutto il viso magari una volta ogni tanto per nutrire per bene e basta..

    Mi porto sempre in borsa la minitaglia, non si sa mai XD
     
    .
  13. Sweet_Stars
     
    .

    User deleted


    IO L'HO COMPRATA MA ANCORA NON MI CONVINCE GRANCHE'...

    DEVO FARCI L'ABITUDINE E DICIAMO CHE L'ODORE NON è DEI MIGLIORI.... SEMPRE A MIO AVVISO.

    TROVO PIU' BUONO IL PROFUMO DELLA CREMA CON L'ARGILLA.
     
    .
  14. akyra82
     
    .

    User deleted


    anche io ho comprato questa crema ma non per me, ma per mia madre che si trova all grande, il profumo a me sembraun pochetto fortino, non è una fragranza fresca, estiva, però mia madre si trova bene e la pella gliela tratta davvero bene. non appena termina il barattolino ne vuole comprata un'altra ^_^
     
    .
  15. f.augello
     
    .

    User deleted


    Questa crema è adatta alle pelli mature e a quelle giovani molto secche : per le pelli normali è opportuno usarla la notte, se invece la si vuole ancora più ricca(per la notte sulle pelli molto secche o mature), basta mescolarla con un olio cosmetico, evitando di acquistare quella da notte...
     
    .
72 replies since 8/11/2009, 22:10   4203 views
  Share  
.