Acido Glicolico - Siero concentrato zone - contiene il 7% di acido Glicolico (15ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    image



    Ragazze mi hanno appena regalato questo siero ma secondo voi posso usarla anche io che ho 19 anni???
     
    .
  2. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Sai, io credo di si. Io l'ho regalato, insieme alla crema, al mio ragazzo, che aveva pelle abbastanza grassa e anche problemi di grana della pelle, poichè in passato ha avuto l'acne e gli erano rimasti dei segni.

    Lui l'ha usata, e ha notato che i segni sono notevolmente sbiaditi, non spariti attenzione, e che l'uso della crema, gli ha anche evitato l'ulteriore fuoriuscita di brufoletti di pus che ancora persistono a 23 anni..

    Non la usa sempre però, proprio perchè ha la pelle grassa, quindi con l'applicazione della crema, gli diventa il viso troppo oleoso. La usa un paio di volte a settimana.

    Io per sfizio l'ho provata, e a me provoca brufoletti. Chissà, non sono proprio adatta alle creme viso.. uff
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta :) aspetto di finire alcune che c'ho e poi inizio questa. Io cmq la userò come crema notte visto che ho la pelle grassa.
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Il siero contiene 7% di acido glicolico che serve per schiarire le macchiette post brufolo e altre piccole imperfezioni.l acido glicolico è fotosensibilizzante perciò Tati usa il siero di notte e non di giorno!l acido glicolico ha azione esfoliante e non deve essere usato su brufoli infiammati perchè peggiora la situazione!io lo sto usando da un mese sulle macchiette post brufolo di sera e piano piano me le sta schiarendo!mi lamento però della formula con troppi siliconi!
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    a me la crema non fa molto effetto! a casa ho anche il siero acquistato un po si tempo fa. che dite ragazze il siero fa effetto se utilizzato da solo, senza mettere anche la crema????
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Nicole,dipende dal problema che hai!se il tuo problema sono le macchiette post brufolo usa il siero e la crema solo sulle macchie e non su tutto il viso:mescla sulla mano un pò di crema e un pò di siero e applica sulle macchie.attendi che si asciughi tutto e applica una crema idratante sopra!è meglio che quest operazione la fai di sera perchè l acido glicolico è fotosensibilizzante!se invece il tuo problema sono le rughe applica solo il siero sulla ruga,se invece hai problemi di brufoli non mettere l acido glicolico perchè peggiora la situazione!;)
     
    .
  7. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    anto, grazie mille per il tuo consiglio!!!
    tempo fa con i brufoli ho messo l acido glicolico ma come hai detto tu mi ha peggiorato solo la situazione! ora ho le macchie sul viso che non vanno via, sto provando con la crema schiarente bottega verde però se tu mi dici che devo usare il siero e la crema solo sulle macchie e non su tutto il viso lo farò!!!! sono solo disperata, non so piu che fare per elimare queste odiose macchie...
    baci baci :wub:
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    ciao nicole!anche io combatto contro le macchie post brufolo e grazie a qualche stratagemma ne sto venendo fuori....dunque innanzitutto controlla il colore delle macchiette.se sono rosse devi usare un prodotto lenitivo(va bene la crema universale dermoprotettiva alla calendula di bottega verde che è un prodotto corpo ma va benissimo per il viso)più una protezione solare alta(50).Se sono violacee devi agire con di sera con l acido glicolico (come ti ho detto in precedenza) con toccature di olio di rosa mosqueta(un goccio su ogni macchia dopo aver fatto asciugare l acido glicolico)e di mattina con il concentaro schiarente bottega verde (non la crema ,il concentrato) più la protezione 50.Se invece sono brune,significa che sono diventate discromie (macchie ossidate):in questo caso devi agire su tutti i fronti:la mattina concentato schiarente sulle macchie più crema pelli sensibili bv sul viso più protezione 50,la sera acido glicolico più olio di rosa mosqueta.Per la detersione del viso ti consiglio il sapone all aleppo(lo trovi in erboristeria)più un tonico alla vitamina c.Ciò ke ti raccomando è la costanza:una cura antimacchie dura dai 2 ai 4 mesi!tienimi aggirnata e kiedi pure se qualcosa non ti è chiaro!kiss kiss :wub:
     
    .
  9. jolie89
     
    .

    User deleted


    si certo
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    scusami,cosa vuol dire "si certo"?a te non ha funzionato?
     
    .
  11. manusole
     
    .

    User deleted


    sono anni che compro questo prodotto e quando sta in promo ne faccio la scorta!! Devo dire che funziona davvero io noto sensibilmente la differenza quando lo applico sulle macchie ma anche sul brufolo stesso. Devo dire che parte del merito della purezza della mia pelle lo devo a questo prodotto.
    Consigliato al 100%­
     
    .
  12. lombardo.teresa
     
    .

    User deleted


    Io lo stra adorooo. Mi ha schiarito le macchie post brufolo e esfolia bene la pelle eliminando impurità dal viso. Lo uso in abbinato alla crema solo la sera. Nel prossimo ordine ne farò scorta!
     
    .
  13. Lenia
     
    .

    User deleted


    io son l'unico caso che ha rimandato indietro il prodotto perchè mi è sembrato acqua e zucchero.
    Era appena uscito in commercio (sarà roba di 3 o 4 anni fa) e subito acquistato, rimasta talmente delusa dai risultati , anzi nn risultati che l'ho rispedito indietro e me lo son fatta sostituire con altro prodotto.
    Chissà, forse hanno cambiato formulazione in tutto questo tempo se a voi funziona!
     
    .
  14. gaia95
     
    .

    User deleted


    mia mamma ha una macchietta sul viso da un pò di tempo, dovuta dal sole o dall'età. secondo voi se usa questo prodotto la macchia si schiarirà? e poi può usarlo tutti i giorni o è un proddotto da utilizzare periodicamente?
     
    .
  15. lombardo.teresa
     
    .

    User deleted


    Gaia95, certo può utilizzarlo tutti i giorni, la macchia non scomparirà ma si schiarirà sicuramente! Poi tetar non nuoce prendendolo a 4,99 ;)
     
    .
22 replies since 29/1/2011, 19:55   2740 views
  Share  
.