Correttore uniformante levigante con Vitamina E ed estratto di Vaniglia Azione anti-occhiaie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Simo, non ho capito, ma tu lo usi come fondotinta?
    E' un correttore, e dura qualche mese, ma se lo stendi su tutto il viso ovvio che non possa durar molto...
     
    .
  2. Keiralover
     
    .

    User deleted


    grazie cara ;)
     
    .
  3. simosimo16
     
    .

    User deleted


    Forse ne consumo un po' di più riapplicandolo due volte al giorno e usandolo localmente per nascondere due macchioline della pelle...non lo applico certo su tutto il viso..avrei dovuto spiegarmi meglio :unsure:
     
    .
  4. florelle
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori prodotti Bv

    Ho provato entrambe le tonalità.. devo dire molto simili. Si stende benissimo, non si deposita nelle pieghette, si asciuga completamente e rende la pelle liscia, adatto molto bene come base ombretto. Copre, uniforma l'incarnato. Unica pecca la quantità, davvero misera.. per il resto promosso pienamente!
     
    .
  5. Synphia92
     
    .

    User deleted


    Confermo,è davvero poco prodotto! E per le occhiaie forse ci voleva qualcosa di più aranciato-giallo. Tuttavia è l'unico con cui mi trovo bene,ho la pelle molto sottile,quindi le mie non sono vere occhiaie da stanchezza e riesco a coprirle benissimo. Si secca solo nelle giornate molto assolate,d'inverno è un prodotto ottimo. Al massimo si potrebbe fissarlo con un po' di cipria incolore ;)
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Questo correttore lo usa mia mia figlia e si trova benissimo.Facile applicazione e abbastanza coprente,fra tutti forse questo
    è il migliore.Lei usa il beige naturale:ha la pelle chiara, ma non cadaverica :rolleyes:
     
    .
  7. betti_
     
    .

    User deleted


    Per me non è stato un buon acquisto,lo trovo molto fluido e poco coprente per le mie accentuate occhiaie... invece mi trovo benissimo con il correttore in stick; prendo quello color beje naturale ,lo applico la mattina e mi dura tutto il giorno. Dona luminosità sul viso,cosa che invece non riscontro con quello uniformante all'estratto di vaniglia.
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Sto usando da un po' di tempo questo correttore. E' il terzo che provo (prima quello in stick, poi quello camouflage) e devo dire che questo è il migliore. Gli altri mi davano un risultato che non mi piaceva, coprivano sì le occhiaie ma lo stick era troppo pastoso e l'altro mi faceva venire delle specie di rughette sotto l'occhio..insomma non ero soddisfatta. Ho voluto provare queto perchè era in offerta e sono super soddisfatta. Intanto la confezione è molto pratica, col pennellino si stende davvero bene. Ha un'ottima coprenza e non mi crea nessun effetto sgradevole come gli altri, anzi, si adatta bene alla mia pelle, sembra come non averlo, però le occhiaie o altre piccole imperfezioni sono ben nascoste :) io uso il colore beige naturale, ho la pelle chiara ma non bianchissima. Finalmente ho trovato il mio correttore, ho già fatto la scorta visto lo sconto che aveva.
     
    .
  9. Monica88
     
    .

    User deleted


    Ho preso con questo ordine che ho fatto in settimana :-) Ho letto tantissime recensioni positive in più ho letto che e addirittura un illuminante ancora meglio cosi si puo usare in due modi.
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Le mie figlie lo usano tutti i giorni come correttore per nascondere piccole imperfezioni, tipo brufoletti.
    Per le mie occhiaie l'ho provato, però debbo dire che non è proprio adattissimo poichè sono molto scure e necessitano di qualcosa di più pastoso e coprente. Ma io sono un pò babbiona. Invece trovo sia adattissimo alle giovani fanciulle, anche con una tonalità di pelle molto chiara.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Io ce l'ho nella variante beige naturale e mi ci trovo molto bene! Sotto di esso uso un altro correttore perchè non è molto coprente sulle mie occhiaie e il risultato è soddisfacente. Inoltre, lo uso come illuminante sul setto nasale e sull'arco di cupido delle mie labbra :wub:
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    Davvero buono ..... mi ha coperto letteralmente un "bubbone" che mi è comparso questa mattina sulla fronte .... vi dico che sembra quasi scomparso (e dico quasi perchè se non fosse per il rigonfiamento, non si noterebbe).
    Ottimo utilizzato sia da solo con solo la crema idratante, ma sensazionale con il fondotinta (mia sorella l'ha provato scippandomi il fondotinta della Avon liquido Ideal Flawless nella tonalità Ivory ... perchè sono un po' stile Casper ... e considerando che lei si ritrova 2 occhiaie stile Kung Fu Panda, vi assicuro che il miracolo è abbastanza riuscito ... anceh perchè per farle sparire quei cerchi neri mi sa che si deve rivolgere a Lourdes :P)
     
    .
  13. Polly88
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato con l'ultimo ordine ma sono rimasta un po' delusa!
    Come avete già detto anche voi, questo correttore è perfetto per le piccole imperfezioni del viso e per coprire le occhiaie molto poco marcate-quasi inesistenti.
    Per chi invece le ha più marcate tendenti al viola-blu deve optare per un altro correttore più coprente dalla tonalità più aranciata.
    Io ho preso quella rosata ma non solo non copre per niente le mie occhiaie (e considerate che non le ho stile panda, solo un po' accentuate in questo periodo di studio!), ma me le mette in risalto ancora di più perché fa anche da illuminante!

    CITAZIONE
    Inoltre, lo uso come illuminante sul setto nasale e sull'arco di cupido delle mie labbra

    Pure io.. ma sopra gli zigomi! ;)
     
    .
  14. antoluna87
     
    .

    User deleted


    Ottimo correttore, io lo uso anche sulle palpebre come base per ombretto.
     
    .
  15. serena07
     
    .

    User deleted


    Riapro questa discussione :) Ho provato questo correttore ultimamente e devo dire che mi è piaciuto molto perché non rimane oleoso come invece succede a molti correttori. L'ho provato nella tonalità beige naturale ma è risultato un po' chiaro quindi vorrei prenderlo adesso un tono più scuro

    In questo momento è disponibile solo in rosa beige, avorio e nocciola. Qualcuno può consigliarmi quale prendere tra questi che sia un po' più scuro della tonalità beige naturale? Guardandoli il più adatto mi è parso il nocciola...ma non sarà troppo scuro? Qualcuno lo ha mai usato?
     
    .
29 replies since 8/11/2009, 16:13   1380 views
  Share  
.