Grattino per i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timeline
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho sempre temuto questi "attrezzi"....infatti quelle poche volte che vado dall'estetista per darmi una sistemata ai piedi...sono sempre tesa! Però se questo grattino fa il suo lavoro con moderazione, ce lo faccio un pensierino.
     
    .
  2. fede075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (timeline @ 22/5/2011, 22:29) 
    Anch'io ho sempre temuto questi "attrezzi"....infatti quelle poche volte che vado dall'estetista per darmi una sistemata ai piedi...sono sempre tesa! Però se questo grattino fa il suo lavoro con moderazione, ce lo faccio un pensierino.

    Meno male che non sono l'unica fifona.... :P
     
    .
  3. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Mi associo anche io a quello che dicono i due post sopra, certi attrezzi per i piedi lo ho smepre evitati che mi incutono un po paura, mi smebrano un po aggressivi, e se uno non li sa usare ci si puo fare anche male..In questo caso non è pericoloso, pero avevo paura che raschiasse troppo e facesse male, e invece è indolore, fa il suo lavoro alla perfezione e non si snete male, ne gratta tanto...
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ragazze provatelo, non abbiate timore!! :) è fantastico...io lo uso una volta a settimana...dopo aver fatto la doccia o il pediluvio, rimuove la pelle secca e screpolata... non fa assolutamente male..certo dipende anche da quanto uno gratta ma è sopportabilissimo!! dopo spalmo una bella crema idratante.. i piedini alla fine sono perfetti e veramente lisci!!
     
    .
  5. fede075
     
    .

    User deleted


    Grazie, allora credo proprio che lo proverò.
    Certo, gratterò piano piano così sono sicura di non farmi male :o:
     
    .
  6. giuleria
     
    .

    User deleted


    Ancora oggi non potrei fare a meno di questo accessorio per la cura dei miei piedi. Lo uso da tantissimo tempo e continuo a trovarmi molto bene, infatti ne ho già pronto un'altro tra le scorte, da utilizzare appena questo non sarà più efficace. Ottimo davvero :D
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 18/7/2010, 18:25)
    inoltre elimina quei maledetti duroni che si formano se porti tanto i tacchi o sei spesso in piedi!!!

    °_° Ma perché,si dovrebbero fare i duroni con i tacchi?
    Io di tacchi ci campo,ma non ne soffro...
    Semmai mi si bucano i piedi e si formano le bolle >_<

    Edited by vampire_princess - 27/3/2012, 21:45
     
    .
  8. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Ottimo "grattugino" lo uso durante la doccia.. lo trovo più comodo da usare per la sua forma, rispetto alla paletta tradizionale!!
    Anche i piedi della mie amiche ringraziano..
     
    .
  9. calyx1964
     
    .

    User deleted


    ok
    voto 8/9
     
    .
  10. Elestren
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ma da solo certo non può bastare: mettere sempre una crema idratante per non vanificare l'esito ottenuto! ;) I piedini ringrazieranno!
    Per coloro che sono titubanti: vi assicuro che anche io lo ero, ma non potevo più sopportare le varie spaccature che mi ritrovavo e, spesso, rischiavo di sfilare le calze... Ora non più! ;)
    Questo piccolo e valido "strumento" ha due lati: uno a grana grossa e uno a grana fine che non sono altro che le "due fasi del trattamento piedini lisci" ;)
    Provare per credere!
     
    .
  11. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Un oggettino da dipendenza per me. Pratico, ergonomico, delicato: non taglia o squama da far uscire sangue. Super efficace se lo si usa sui piedi lasciati un po' a mollo o, per chi non ha tempo, più velocemente sotto la doccia. Lascia i piedi liscissimi e morbidi, che assorbono meglio anche le creme.
     
    .
  12. lillett
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho notato ke ogni tanto qst grattino ritorna nelle offerte del forum...vorrei evitare di comprare il rullo magico x risparmiare (anke se ho notato ke è in sconto) e non voglio di certo paragonare i 2 accessori...xò, secondo voi, qst conta davvero qcs? O sarebbe meglioaspettare se diminuiscono ulteriormente il prezzo del rullo?
    Ilgrattino si gratta su tt il piede? grazie. Ciao
     
    .
  13. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, gli accessori non possono scendere più di tanto di prezzo, sono articoli a parte che non si possono scontare!
    Comprai inizialmente il grattino da BV, devo dire che mi sono sempre trovata molto bene e fa il suo lavoro (anche su tutto il piede).
    Ormai son anni che uso grattini, anche non di Bottega Verde, per cambiare ho comprato il rullo.
    Non ho particolari problemi ai piedi, mi serve solo per eliminare la pelle secca - indurita, con il rullo faccio prima, impiego minuti in meno.
    Il rullo è più efficace di un semplice grattino, tipo su calli e duroni.
    Se ti serve eliminare la pelle indurita dei talloni, il grattino va anche bene, se ti vuoi sbrigar prima il rullo. Se sei soggetta a calli e duroni pensa al rullo!

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 9/8/2016, 16:08
     
    .
  14. lillett
     
    .

    User deleted


    ok grazie BV Lenia! ;)
     
    .
  15. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    L'ho comprato a inizio estate e l'ho usato 3 o 4 volte questo "aggeggino grattuggia pelle dei piedi" ma sinceramente non ho trovato tutta questa utilità anzi ho persino la sensazione che la parte da strofinare sul piede si sia lisa e non "grattuggi" più tanto. Non so, forse sono io che non lo so usare questo aggeggio fatto sta che vedendo che non mi migliorava i piedi l'ho accantonato. Magari lo riuserò ancora per qualche volta per vedere se dargli una chance e considerarlo un prodotto valido. Per il momento non lo promuovo, mi spiace. Scusa Bottega Verde, si vede che ho piedi straspessi.
    Ciao
     
    .
29 replies since 8/11/2009, 15:45   1368 views
  Share  
.