Scrub mask all'Albicocca Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    L'ho preso da poco e l'ho già utilizzato 2 volte...ha veramente tanti granuli e scrubba bene ;)
     
    .
  2. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    L'ho usata in questa settimana,l'odore di pesca è bellissimo nn è molto forte ma si sente quanto basta,ha molti granuli infatti ho fatto piano a massaggiare per paura di graffiare dopo l'ho usata come maschera quindi per 10 minuti mi ha reso la pelle morbida,non ho riscontrato grandi benefici ma neanche mi ha fatto del male.La pelle cmq asciutta e pulita senza rossori o grassa come me l'hanno procurata altre maschere.
     
    .
  3. enza&vito
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto.lo uso da circa tre settimane e lo alterno con una maskera all'argilla.Senti la pelle veramente pulita,ha tantissimi granuli e poi quell'odorino delicato di albicocca è molto buono.Forse lascia la pelle un pò secca,almeno a me,infatti subito dopo metto tonico e crema idratante.
     
    .
  4. Sayuri89
     
    .

    User deleted


    Fantastica la sensazione mentre risciaqui questo prodotto! :D la pelle liscia liscia e morbida, e il profumo dell'albicocca è davvero buono :) Sono davvero soddisfatta :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    ce l'ho anch'io!è davvero il migliore che abbia mai usato!ha abbastanza granuli,anche molto doppi!e poi il profumo è buonissimo...senza contare il fatto che è scrub-mask,quindi è anche maschera per il viso se la si lascia in posa 10 minuti!è ottimo!:-)
     
    .
  6. angelique08
     
    .

    User deleted


    Usata ieri sera... Il risultato è davvero grandioso, pelle liscissima..che bella sensazione non facevo altro che accarezzarmi ihihih
     
    .
  7. Keiralover
     
    .

    User deleted


    Ottimo, fa il suo lavoro alla grande,la pelle è liscia liscia!
     
    .
  8. annaflò
     
    .

    User deleted


    si anche io ce l'ho e devo dire che ne sono molto soddisfatta... lascia la pelle liscia e con un leggero profumo di albicocca! consigliatissimo!!!
     
    .
  9. sodalite
     
    .

    User deleted


    Provata! Tempo fa presi sia lo scrub all'albicocca che quello alla rosa mosqueta. Li ho provati entrambi e devo dire che questo mi è piaciuto molto di più image. Scrubba bene e lascia la pelle morbida morbida! Assolutamente consigliato image!!
     
    .
  10. VALY976
     
    .

    User deleted


    prodotto storico di bv anche se varie volte ha cambiato confezione. L'ho usato diverse volte e mi sono sempre trovata bene, deterge e purifica la pelle delicatamente ed ha un odore buonissimo
     
    .
  11. rosebud
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto, è uno scrub delicato ma molto efficace
     
    .
  12. LauBv
     
    .

    User deleted


    Lo scrub più buono che io abbia mai usato!!! l'ho fatto provare anche a mia madre, che l'ha subito ordinato!!! Per non parlare del profumo poi...ogni tanto apro il barattolo e annuso la crema :))) voto 10 senza dubbio :D
     
    .
  13. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con i vostri pareri positivi: Ottimo scrub....efficacie ma non aggressivo sulla pelle, pulisce a fondo eliminando le impurità e lasciando le pelle morbida, morbida...promosso! thumbsup
     
    .
  14. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la selvatica @ 27/7/2011, 08:54) 
    Concordo in pieno con i vostri pareri positivi: Ottimo scrub....efficacie ma non aggressivo sulla pelle, pulisce a fondo eliminando le impurità e lasciando le pelle morbida, morbida...promosso! thumbsup

    E' da un pò che lo punto...appena avrò un'offerta vantaggiosa sarà mio! :D
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    Ottimo scrub botteghine, io lo uso da 2 anni e esfolia bene..non aggressivo e la pelle è sempre liscia, è molto piu di uno scrub!
     
    .
117 replies since 7/11/2009, 20:53   4208 views
  Share  
.