Scrub mask all'Albicocca Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shellyalpes
     
    .

    User deleted


    è il mio preferito, consistenza profumo, miliardi di granuli :-DDD fantastico
    la sensazione è proprio di pulizia profonda consigliatissimo
    la mia pelle è normale mista e mi ci trovo proprio bene
     
    .
  2. Dora Rattigan
     
    .

    User deleted


    ottimo, ho sempre usato solo questo, e non ho intenzione di cambiare!
     
    .
  3. TheElgavon
     
    .

    User deleted


    Portentoso!! Lascia la pelle vellutata e morbidissima!! Peccato sia così poco..
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    l'ho preso qualche settimana fa, sto finendo l'latro e non vedo l'ora...
    per curiosita l'ho gia provato..devo dire che è meravigliosoooo
    ottimo, scrubba molto visti i tanti granuli, pulisce bene la faccia e fa un bel lavoretto... abituata a quello lla mela verde (che pure è buono) questo è moolto meglio, scrubba di piu, ha molto piu granuli e pulisce la pelle piu profondamente...
    PRODOTTO OTTIMO, CONSIGLIATISSIMO...
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anch'io al coro delle recensioni positive perchè credo che questo scrub sia veramente FAVOLOSO!Io ho la pelle mista e questo scrub è davvero l'ideale perchè scrubba a fondo ma al tempo stesso lascia la pelle bella vellutata senza irritare. Mi sento di consigliarlo fortemente a chi ha una pelle mista/grassa perchè non essendo aggressivo pulisce a fondo ma al tempo stesso non comporta una iper produzione di sebo come altri prodotti molto più aggressivi.
     
    .
  6. bulivol
     
    .

    User deleted


    è fantastico! :wub: fino a qualche anno fa c era in commercio uno scrub portentoso identico a questo ma era scomparso! :angry:
    quando ho provato lo scrub di bv ero felicissima perchè aveva le stesse caratteristiche di quello non più in commercio!
    scrubba benissimo,non secca la pelle ed è adatto a tutti! :wub:
    STRA-STRA-STRA-CONSIGLIATO!
     
    .
  7. pappy
     
    .

    User deleted


    Anche io uso questo scrub, e il risultato è ottimo. A volte lo lascio in posa e lo faccio funzionare anche come maschera, così risparmio soldini:lol:
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    IN effetti c'è scritto che si puo' usare anche come maschera lasciando in posa per una decina di minuti, io non ho mai provato a dir la verita',... Sono pero curiosa, prima o poi lo faccio...
     
    .
  9. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ma diventa una maschera idratante e non purificante...ve lo dico perché l'ho provato e avendo la pelle grassa, non serve proprio! Quindi lo uso come come scrub.
     
    .
  10. careful
     
    .

    User deleted


    Avete ragione è ottimo questo scrub , molto fresco e idratante e lascia la pelle molto morbida..davvero ottimo!
     
    .
  11. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io alterno questo scrub con quello alla rosa mosqueta... Favolosi entrambi!
     
    .
  12. francelarocca
     
    .

    User deleted


    Non è il migliore scrub per il viso che ho usato,ma è soddisfacente!
    Da provare perchè il risultato potrebbe essere soggetivo..
     
    .
  13. very82
     
    .

    User deleted


    io lo adoro a un odore delicato e lascia la pelle morbidissima lo preferisco a quello alla rosa mosqueta,lo consiglio davvero!!!!!! image
     
    .
  14. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Posso anch'io confermare quanto già avete scritto: ottimo prodotto, scrubba a fondo e lascia la pelle morbida....

    OTTIMO, OTTIMO, OTTIMO PRODOTTO...!!!! image image
     
    .
  15. shinestar
     
    .

    User deleted


    anche io uso questo scrub e mi trovo molto bene.... apparte il costo che quasi 20€ sono a mio parere tantissimi, lo compro quando c'è la promozione a 4.99 e mi piace tanto tanto!!!
     
    .
117 replies since 7/11/2009, 20:53   4208 views
  Share  
.